Ma se i commenti stanno in un gruppo privato, cazzi loro. Libertà d'espressione.
Ma se i commenti stanno in un gruppo privato, cazzi loro. Libertà d'espressione.
Comunque hanno scoperto l'acqua calda... Cioè da quando è che su YouTube si vedono commenti a telegiornaliste intente a fare niente più e niente meno che il loro mestiere robe tipo "Monica questa era per te", "che cagna da farcire, guardate come si bagna quando nomina Mattarella... Quando una è troia basta il riferimento logico...", ecc ecc
ma Mentana legge gias o è solo una fortuita coincidenza?
![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Comunque nei commenti alla Lucarelli ho visto che anche varie donne le ricordano che lei stessa ha condiviso il sextape di Belen quindi farebbe bene a stare zitta.
Meno male!
selvaggia lucarelli=lammerda
diffondete il verbo![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Sicuramente non è una cosa brillantissima nel globale, però francamente è molto diverso da quello che succede e si dice quando passa una bella figa di fianco ad un gruppo di ragazzi?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Verissimo, ma secondo me dobbiamo iniziare a fare un po' evolvere il tema della querela. Se io in un gruppo goliardico scrivo scemenze sono sicuramente un cretino, ma mi sembra un po' pesante scomodare concetti come stupro, diffamazione ecc ecc. salvo ovviamente il diritto all'oblio, che però è una brutta bestia come sappiamo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'unica preoccupazione è che qualcuno di quelli un po'più esuberanti possa passare dalle parole ai fatti.
Quindi meglio lasciare i gruppi così li tieni sotto osservazione
Oltre perché poi, quando scrivono troia ok è un insulto.
Ma se scrivono ti sborerei addosso, l'insulto esattamente dove sta?Per cosa possono querelarli? A parte per essere dei cojoni, ovviamente
![]()
è vero che privatamente molti dicono le stesse cose, ma a coloro i quali non trovano rilevante la differenza tra pubblico e privato dico, provate a chiedervi se andreste in giro in mutande
a) in casa vostra
b) in giro per strada
in b4 fa freddo
se i gruppi sono privati i commenti possono essere di tutti i tipi, se sono pubblici no.
per quanto riguarda la condivisione delle foto per certe finalità, è da censurare in tutti i casi, sotto il profilo morale. sotto quello giuridico davvero non saprei; se le foto sono pubbliche e/o le tue impostazioni privacy fanno pena e/o hai amici che sono degli animali, beh, diciamo che c'hai messo del tuo.
* sono degli animali non perchè pensano certe cose, ma perchè le scrivono e ti rubano le foto per condividerle con altri animali. io non condividerei mai le foto di un'amica bona con altri amici dicedo loro "su fatevi le pippe su questa", ma siamo matti,.
Oh skycoso, ma sei mai stato in un bar? Non è propriamente in privato e se ne sentono uguali e peggio. Vieni a cena con me e i miei colleghi e nel ristorante vedrai come parliamo delle nostre collegheripeto, secondo me il contesto dovrebbe essere il criterio guida
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fai un'osservazione interessante ma parli di un caso un po' borderline: quando si è a tavola con gli amici in un posto pubblico si è in pubblico, ma ci si "sente" quasi in privato e si fanno discorsi anche molto privati, badando a non urlare a squarciagola ovviamente. parlo di persone normali, non di certi pseudobabbuini che girano.
tutto funziona perchè ogni tavolata fottesega delle altre e si fa gli affaracci suoi; funziona se, ripeto, la gente non fa troppa cagnara, e se si adotta un minimo di buon senso e cautela (es. niente barze razziste, neanche a voce normale, se al tavolo di fianco ci stanno dei neGri, che potrebbero sentirti)
avete PM.