esiste ancora chatroulette esiste ancora chatroulette

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 87

Discussione: esiste ancora chatroulette

alberace
    Guest

esiste ancora chatroulette

ed è pieno

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: esiste ancora chatroulette

di cazzi?

alberace
    Guest

neanche uno

Mr.Cilindro
    Guest

Ciao a tutti

Un po' per gioco oggi mi metto un po' su chatroulette e conosco questa tipa, di un altra regione ma non distante dalla mia. Parliamo un po' e mi faccio lasciare il numero di whatsapp, mi dice anche ''come faccio a sapere che sei veramente tu quello in foto?'' (manco avessi messo una foto di un modello, quindi PRESUMO che ad attraction, almeno dalle foto ovviamente, ci siamo). Le rispondo che può cercarmi su facebook ma mi dice che si fida.

La contatto un'oretta dopo e parliamo un po', noto subito che è abbastanza timida e infatti conduco io il gioco. Forse le faccio un po' troppe domande ma lei non mi aiutava e ero costretto a porre più domande per farla parlare. Verso l'una, dopo che mi aveva detto ''altro che sigarette, vai a dormire'' le dico '' sicura ? vuoi che vado a letto?'' e mi risponde ''ma va hahhaa'', parliamo un altro po ma niente di che, poco dopo parliamo di chi è più ''dormiglione'', le scrivo una cosa e non risponde più. Presumo sia andata a dormire poco dopo il mio messaggio.

Da parte sua le risposte erano molto brevi e concise, ma credo faccia parte del suo carattere, infatti faceva così fin dai primi messaggi e se mi ha dato il numero probabilmente le sono ''piaciuto'' (sempre in foto eh hahah ma credo di essere meglio dal vivo)

Ora... la domanda sembra scontata: cosa fare?

- - - Aggiornato - - -

Volevo fare come Cesarino.

alberace
    Guest

segnalato

so' tutti 'omini turchi, stacco

Senior Member L'avatar di Lurge

per non dimenticare...

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    ed è pieno
    ma quando mai è diventato una merda da quando hanno imposto l'iscrizione con il numero di telefono, se controlli proprio adesso ci sono poco più di 2000 utenti quando qualche anno fa ce n'erano anche 40-50.000... per dire sempre in questo momento su omegle ci sono 28.000 utenti
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Senior Member L'avatar di Cesarino

Io ho affinato un attimo la tattica di caccia. Più di così, per il fisico che ho, non posso ottenere.
    Ultimamente uso solo e soltanto omegle.
    Mi metto nudo dalla cinta in giù, ma in maniera tale che la webcam non inquadri ne il viso per intero ne tantomeno la nudità dalla cinta in giù, in pratica inquadro solo il tronco e la parte inferiore del viso.
    Mentre rouletto tengo "l'amico" un po' in caldo.
    Poi ovvio, va tutto a culo. Di base resto nella sezione moderata, e quando trovo qualche ragazza (quelle pochissime che non skippano subito) mi muovo in maniera che risulti palese che non indossi vestiti sotto, ma senza mostrarmi, e dopodiché osservo la reazione. Male che va mi faccio una risata alla sua faccia.
    Poi ogni tanto ho preso il vizio di andare anche nella sezione non moderata.
    Saltabeccando qua e là ad orari diversi, qualcuna la si trova, col vantaggio che qui mi posso mostrare fin da subito, in primis perché è la sezione riservata agli adulti (in teoria, in pratica ho beccato minorenni più volte di quanto avrei voluto), ed in seconda battuta, non si corre il rischio di essere bannati.
    Ultimamente poi, mentre sono nella sezione non moderata, ogni tanto metto l'opzione lingua su italiano: non ci crederete ma qualche ragazza qualche volta la si trova anche così.

Io oramai uso sempre questa tecnica di caccia, e, nonostante spesso e volentieri concluda pure io le mie roulettate con un nulla di fatto, in mezzo ad un sacco di piselli sventolati in faccia, di next e di fake, non mi posso lamentare.
    Diciamo che in quest'ultimo periodo, di riffa o di raffa, spesso ho concluso.

Poi bisogna anche accontentarsi di quel che si trova eh. Tipo quando mi fisso che voglio vedere una ragazza che fa la pipì, al 99,9999999 % non concluderò nulla (più volte mi è capitato di farmi sfuggire una pollastrella già nuda e vogliosa e già in atteggiamenti inequivocabili, chiedendole se poteva farsi guardare mentre faceva pipì ), ma è un rischio calcolato.

Video fake e daregame non ne uso: i primi semplicemente li odio, e sono una concausa del decadimento e della rovina dei siti di videochat anonime. Bannerei tutti quelli che li usano a vita se dipendesse da me.
    I secondi ci avevo anche pensato, ma nella sezione moderata si viene bannati se si rouletta dietro ad un daregame, ed in quella non moderata in pratica non servono a nulla.

Il contegno L'avatar di Biocane

i|
    Ultima modifica di Biocane; 14-01-17 alle 01:19

alberace
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ma quando mai è diventato una merda da quando hanno imposto l'iscrizione con il numero di telefono, se controlli proprio adesso ci sono poco più di 2000 utenti quando qualche anno fa ce n'erano anche 40-50.000... per dire sempre in questo momento su omegle ci sono 28.000 utenti
    omegle tutti riquadri neri

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    Non vi sono mai andato da quando chiedono il cellulare, non lo sapevo nemmeno...

Boh ogni tanto era divertente per farsi due risate, certo che era più il tempo passato a venire skippati (o a dover skippare cazzi ) che altro

Zeta81
    Guest

Una sera mentre cazzeggiavo, ho beccato una coppia di tedeschi, lei figa spaziale, entrambi nudi, lei si è fatta trombare a pecora senza mai smettere di sorridere alla webcam.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Una sera mentre cazzeggiavo, ho beccato una coppia di tedeschi, lei figa spaziale, entrambi nudi, lei si è fatta trombare a pecora senza mai smettere di sorridere alla webcam.
    e non hai registrato? ban

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    era un video

Zeta81
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    era un video
    Sono come Fox Mulder

Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

Mi avevate incuriosito, e sono andato su Omegle, ma è solo un sito per gay.

Le uniche femmine che ci sono sono dei video.

Nella sezione non moderata invece ci sono solo video.

Chatroulette sembra essere fallito, e chatrandom funziona malissimo.

Non so se esistono altri di questi siti, ma per questi 3 :

E' tutto.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Es todo.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Mi avevate incuriosito, e sono andato su Omegle, ma è solo un sito per gay.

Le uniche femmine che ci sono sono dei video.

Nella sezione non moderata invece ci sono solo video.

Chatroulette sembra essere fallito, e chatrandom funziona malissimo.

Non so se esistono altri di questi siti, ma per questi 3 :

E' tutto.
    be' dai chatcosa andava dieci anni fa, sei in anticipo sui tempi

Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    be' dai chatcosa andava dieci anni fa, sei in anticipo sui tempi
    Che ci posso fare, si vede che ero impegnato in altre faccende.
    Aggiornami tu, che siti vanno di moda a fine 2017?

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Che ci posso fare, si vede che ero impegnato in altre faccende.
    Aggiornami tu, che siti vanno di moda a fine 2017?
    nessuno. ora stanno tutti sui social, anche i vecchi che non capiscono niente e condividono le foto di lemmy pensando che sia un rom

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su