Re: Le rapine col taglierino...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kordian
Liquidator (esistono ancora?) + acido che non sciolga la plastica potrebbe essere una combo interessante
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
basta usare lo squirt infetto di una nigeriana
Citazione:
Kordian
Liquidator (esistono ancora?) + acido che non sciolga la plastica potrebbe essere una combo interessante
Difficile che ti credano però, e se dai dimostrazione passi nel torto più marcio, che se ti prendono hai minimo il doppio della pena
Citazione:
Kordian
Ti colerebbe comunque qualche goccina sulle dita :nonsifa:
In generale le rape in banca vengono fatte a mano nude: questo serve per evitare l'aggravante di rapa a mano armata e perché tanto ci istruiscono a fargli prendere quel che trovano (niente perché è tutto in cassetti a tempo e di solito tutti scappano prima)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
koba44
No, ma veramente: se dite a un ammeregano che in Italia fanno le rapine (in Banca, alla Posta...) col TAGLIERINO da TAPPEZZIERE, si mette a sganasciare.
C'è un motivo giuridico-giurisprudenziale per cui le rapine vengono fatte col taglierino: trattandosi di uno strumento da lavoro, se si è fermati in suo possesso le imputazioni potrebbero essere lievi o nulle. In teoria anche l'Opinel da 1 spanna è lo strumento di lavoro del boscaiolo, che però non lo usa in città.
http://i.imgur.com/A0T7X8o.png
allora vado a fare la rapina col fucile da pesca, sono sicuro che non avro' alcuna imputazione :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
manuè
ma è stupenda, con la porta che si apre subito dopo :rotfl:
Poi c'è la rapina finita sul nascere. Notare come ci rimane di merda il rapinatore preso. :rotfl:
http://i.imgur.com/vbc7SD6.gif
:rotfl: l'ultimo e quello che sfonda la porta :rotfl: