se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mah, voi ci ridete su, ma questi aneddoti mi mettono addosso una tristezza enorme (un po' come le storie delle "cene eleganti" di qualche anno fa). Spero che, se proprio mi toccherà campare oltre una certa età, fra i 50 e i 60 (assolutamente prima dei 60) la voglia mi abbandoni del tutto. Altrimenti posso soltanto immaginare lo strazio di vedere, da settantenni o ottuagenari, una ventenne.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
come si fa ad andare a troie in vespa![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
quello che conta è avere tante esperienze da giovine
cosi ti puoi segare sul loro ricordo
Mio padre a 76 anni dopo un'ischemia si lamentò di aver ancora voglia e delle numerose erezioni. E ovviamente dell'impossibilità di sfogarle
scopare fa male
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
carotta aveva i segni dei tacchi delle nigeriane della melegnano-binasco sulla tappezzeria interna del tetto del pandino aziendale.
fu meteora ma mai dimenticato, chissà dove sei adesso, piccolo principe. possano Birra, Bamba e Bottani esser sempre al tuo fiaco :*
pfiù, faccio 2 volte al giornouna strada in cui son sempre fisse e ogni due per tre c'è una macchina che rallenta, che rischia di fare incidenti (che fa incidenti) per fermarsi da quella o quell'altra mignotta. Gente che in orario di punta si metteva a trattare sul prezzo, in mezzo alla strada, gente che rischia di fare incidenti mentre riparte dopo aver dato.
In 10 anni, ho visto l'evoluzione di una di queste signorine, è partita da "ragazzina impaurita con tubino nero lucido e capelli neri" per arrivare ad essere "donna navigata e piacente, vestita bene" con tanto di macchina in cui ripararsi dal freddo invernale. Mi ha fatto specie perchè mano a mano che passavano i mesi si notava la sicurezza, quasi spavalderia, con cui si addobbava per attirare i clienti. Non volgare, intendiamoci, ma "quell'essere troia di classe", si vede che lo è ma non da fastidio e forse forse un pensiero ce lo fai!
poi vabbeh, nella strada dopo c'eran quelle che, in periodo di crisi, offrivano con la prestazione un panino e un quarto di vino (sta cosa era anche andata a studio aperto o al tg5, non ricordo....forse pasta sa qualcosa in più)
Ci sono troie che per ovvie ragioni te lo fan venire duro. Capiamoci, sei lì che torni in auto la notte e vedi sti pezzi di figa in mutandePerò poi ti prendi la tubercolosi e dopo ti voglio vedere.
Dieci anni sempre nello stesso posto?![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.