Togliete ai vecchi internet Togliete ai vecchi internet - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 61

Discussione: Togliete ai vecchi internet

Zeta81
    Guest

Re: Togliete ai vecchi internet

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Mio padre ieri ha postato quel video dove c'č il tipo che mangia e la voce dice "una ricerca dice che mangiare X fa bene, ma un'altra che fa male, un'altra che fa rizzare il cazzo , ecc ecc".
    Una persona normale si fa due risate. Uno che ci vuole trovare un significato recondito pensa :" entriamo nel merito del perché dei risultati differenti."
    Mio padre ha commentato come segue :" Grande! Il metodo "scentifico" DA SOLO č una bufala. Con buona pace di Cartesio e seguito storico.
    W il "buon senso della mamma" (per cominciare)"

Dopo il buon senso della mamma c'č ovviamente la religione e le sue puttanate new age

Ah, č un ingegnere e imprenditore, non č che ha la terza media.

Anche i vostri genitori fanno uscire imbarazzanti sui social?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mia mamma non usa il pc, mio padre non sapeva usare neanche il videoregistratore.
    Comunque persone che credevano a scienza e medicina nella maniera corretta

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Beh, ci sei andato?
    non sapevo nemmeno che le facessero ancora
    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Mia mamma non usa il pc, mio padre non sapeva usare neanche il videoregistratore.
    mio padre sono decenni che ogni tanto torna sull'argomento "devo imparare ad usare il compIuter" ma dopo l'ennesima variante della domanda "se clicco qui cosa succede?" ho perso le speranze
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Localitą
    Milano

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Regalategli un simulatore di cantiere tedesco
    Oppure: creiamo un sito che trasmette in streaming la costruzione di pił cantieri. Si scelgono quello che preferiscono e se lo guardano comodamente da casa senza dover uscire. Cosģ non rischiano nemmeno di cadere sul ghiaccio.

Mr.Cilindro
    Guest

Ci sono anche i 50enni che si fanno sky per i film. Sky dove, perlomeno quando l'aveva in casa mio padre, passavano gli stessi film cinque volte al giorno ed erano film che si trovavano anche in dvd, ma soprattutto, in streaming.

ND
    Guest

la tragedia č che mio padre oltre ad essere ingegnere č da sempre amante della tecnologia, per dire č lui che mi ha messo davanti ad un vic20 tipo 32 anni fa. Ne č sempre stato attratto perņ non l'ha mai capita, anche perchč ha un retroterra di danni fatti dal cattolicesimo nella sua famiglia che l'hanno devastato e la religione cattolica non č mai stata molto amante del progresso.
    Quello che a me triggera a mostro č il fatto che continui a menarla con la sua fede del cazzo e a fare ste uscite di merda sul metodo scientifico come se andasse abbinato alla fede se no non vale un cazzo quando lui č in vita semplicemente perchč quando gli č venuto un ictus mia madre che č medico l'ha salvato per i capelli e i medici sono intervenuti con quanto offriva allora la medicina.
    Ovviamente se state a sentire lui ti dirą che č tipo lazzaro, che ha avuto esperienze di premorte e troiate del genere che sono frutto del danno al cervello che stava avendo in quel momento e dei farmaci con cui l'avevano imbottito per salvargli il culo.

Localitą
    Roma

un ingegnere religiosante č una contraddizione in termini se l'universo scopre la sua esistenza potrebbe implodere
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Beh, ci sei andato?
    Se sai come fa a finire la storia, che gusto c'č?

- - - Aggiornato - - -

la tragedia č che mio padre oltre ad essere ingegnere č da sempre amante della tecnologia, per dire č lui che mi ha messo davanti ad un vic20 tipo 32 anni fa. Ne č sempre stato attratto perņ non l'ha mai capita, anche perchč ha un retroterra di danni fatti dal cattolicesimo nella sua famiglia che l'hanno devastato e la religione cattolica non č mai stata molto amante del progresso.
    Quello che a me triggera a mostro č il fatto che continui a menarla con la sua fede del cazzo e a fare ste uscite di merda sul metodo scientifico come se andasse abbinato alla fede se no non vale un cazzo quando lui č in vita semplicemente perchč quando gli č venuto un ictus mia madre che č medico l'ha salvato per i capelli e i medici sono intervenuti con quanto offriva allora la medicina.
    Ovviamente se state a sentire lui ti dirą che č tipo lazzaro, che ha avuto esperienze di premorte e troiate del genere che sono frutto del danno al cervello che stava avendo in quel momento e dei farmaci con cui l'avevano imbottito per salvargli il culo.
    Potresti essere il primo seguace di una religione che ti renda milionario ed invece non ne approfitti

Pensate se ND fosse vissuto 2000 anni fa:

barbuto - Guardatemi, sono risorto!
    ND - fa meno scherzi da prete e prendi in mano la livella che c'č un sacco di lavoro arretrato in falegnameria...

...e cosģ oggi non avremmo la Pietą di Michelangelo

Senior Member

eh la religione č una brutta bestia

mila il bello
    Guest

religioni nel 2017

Mr.Cilindro
    Guest

Non so neanche pił cosa rappresenti la religione. Gią da ragazzino quando andavo in canonica non capivo cosa ci stessi a fare, infatti l'ho droppata. Ora onestamente non penso a Dio e Gesł neanche un minuto e riesco a fregarmene anche della chiesa e degli scandali pedofili, proprio non m'interessa. Poi non lo so perņ in me permane l'idea che la religione sia associata al vecchio o al nuovo farcito di ritardo mentale.

Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Non so neanche pił cosa rappresenti la religione. Gią da ragazzino quando andavo in canonica non capivo cosa ci stessi a fare, infatti l'ho droppata. Ora onestamente non penso a Dio e Gesł neanche un minuto e riesco a fregarmene anche della chiesa e degli scandali pedofili, proprio non m'interessa. Poi non lo so perņ in me permane l'idea che la religione sia associata al vecchio o al nuovo farcito di ritardo mentale.
    La religione serve a dare al popolino un quadro di regole utili al mantenimento della societą, se la si elimina, lo slot creduloneria del popolino resta libero e quindi č pronto ad abboccare a qualsiasi santone pronto a diffondere credenze dannose per la societą pur di arraffar soldi oggi e scappare quando ormai le cose sono degenerate nel caos

Non ricordo quale teologo cristiano sosteneva la stessa cosa, aggiungendo che non era peccato non credere in Dio se si era colti ed intelligenti, ma dato che la maggior parte della popolazione non lo era, per loro la fede era indispensabile.

Senior Member

anche questo č vero, perņ non so se hai notato, ormai la gente ha expato e fatto l'upgrade a due slot creduloneria, uno per la religione e uno per cazzate tipo vaccini/autismo e simili in parallelo, per cui ormai ha poco senso il discorso

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    anche questo č vero, perņ non so se hai notato, ormai la gente ha expato e fatto l'upgrade a due slot creduloneria, uno per la religione e uno per cazzate tipo vaccini/autismo e simili in parallelo, per cui ormai ha poco senso il discorso
    Questa č colpa dei preti che non riprendono pił i fedeli perņ. Una volta, appena provavi ad inventarti una balla nuova da aggiungere alla lista, dovevi abiurare

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

eh non esistono pił gli inquisitori di una volta

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

ND
    Guest

Togliete ai vecchi internet

Guarda Lux, mi basterebbe vendere reliquie di mio nonno ai filippini per fare soldi sulla religione, ma hanno troppi pochi soldi ed č gią imbarazzante cosģ

Seńor Member L'avatar di Zalgo

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    mio padre sono decenni che ogni tanto torna sull'argomento "devo imparare ad usare il compIuter" ma dopo l'ennesima variante della domanda "se clicco qui cosa succede?" ho perso le speranze
    non ho idea di cosa siano DNS e proxy...
    Dicci la veritą sei tu che fai le domande ed č lui ad aver perso la speranza

Senior Member L'avatar di Gattoscazzo

Mio padre ieri ha postato quel video dove c'č il tipo che mangia e la voce dice "una ricerca dice che mangiare X fa bene, ma un'altra che fa male, un'altra che fa rizzare il cazzo , ecc ecc".
    Una persona normale si fa due risate. Uno che ci vuole trovare un significato recondito pensa :" entriamo nel merito del perché dei risultati differenti."
    Mio padre ha commentato come segue :" Grande! Il metodo "scentifico" DA SOLO č una bufala. Con buona pace di Cartesio e seguito storico.
    W il "buon senso della mamma" (per cominciare)"

Dopo il buon senso della mamma c'č ovviamente la religione e le sue puttanate new age

Ah, č un ingegnere e imprenditore, non č che ha la terza media.

Anche i vostri genitori fanno uscire imbarazzanti sui social?

Hei giovinastro, non sai che c'č la proposta di legge del "partito pensionati" per introdurre il reato di gerontofobia?

Senior Member L'avatar di tigerwoods

un ingegnere religiosante č una contraddizione in termini se l'universo scopre la sua esistenza potrebbe implodere
    Č pieno cosģ di ingegneri di CL a Milano

Quindi la feccia della feccia

Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Zalgo Visualizza Messaggio
    Dicci la veritą sei tu che fai le domande ed č lui ad aver perso la speranza
    il piccģ lo uso per quel che mi serve ed ho imparato in modo autonomo (leggi: cliccando accaso e vedendo cosa succedeva), mai servito fare programmazione e/o informatica in genere, e per quel che ci faccio va benissimo cosģ

ma gią che ci siamo: che diamine sono quelle robe?

B1-66ER „€$ L'avatar di KymyA
    Localitą
    PUTIGNANO (BA)
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Io da quando ho letto degli "OCCHI DELLA MAMMA" (cit.) non mi sorprende pił nulla.
    Chi coglie la citazione?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su