non sapevo nemmeno che le facessero ancora
mio padre sono decenni che ogni tanto torna sull'argomento "devo imparare ad usare il compIuter" ma dopo l'ennesima variante della domanda "se clicco qui cosa succede?" ho perso le speranze![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ci sono anche i 50enni che si fanno sky per i film. Sky dove, perlomeno quando l'aveva in casa mio padre, passavano gli stessi film cinque volte al giorno ed erano film che si trovavano anche in dvd, ma soprattutto, in streaming.
la tragedia č che mio padre oltre ad essere ingegnere č da sempre amante della tecnologia, per dire č lui che mi ha messo davanti ad un vic20 tipo 32 anni fa. Ne č sempre stato attratto perņ non l'ha mai capita, anche perchč ha un retroterra di danni fatti dal cattolicesimo nella sua famiglia che l'hanno devastato e la religione cattolica non č mai stata molto amante del progresso.
Quello che a me triggera a mostro č il fatto che continui a menarla con la sua fede del cazzo e a fare ste uscite di merda sul metodo scientifico come se andasse abbinato alla fede se no non vale un cazzo quando lui č in vita semplicemente perchč quando gli č venuto un ictus mia madre che č medico l'ha salvato per i capelli e i medici sono intervenuti con quanto offriva allora la medicina.
Ovviamente se state a sentire lui ti dirą che č tipo lazzaro, che ha avuto esperienze di premorte e troiate del genere che sono frutto del danno al cervello che stava avendo in quel momento e dei farmaci con cui l'avevano imbottito per salvargli il culo.
un ingegnere religiosante č una contraddizione in terminise l'universo scopre la sua esistenza potrebbe implodere
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Se sai come fa a finire la storia, che gusto c'č?
- - - Aggiornato - - -
Potresti essere il primo seguace di una religione che ti renda milionario ed invece non ne approfitti
Pensate se ND fosse vissuto 2000 anni fa:
barbuto - Guardatemi, sono risorto!
ND - fa meno scherzi da prete e prendi in mano la livella che c'č un sacco di lavoro arretrato in falegnameria...
...e cosģ oggi non avremmo la Pietą di Michelangelo![]()
eh la religione č una brutta bestia
religioni nel 2017![]()
Non so neanche pił cosa rappresenti la religione. Gią da ragazzino quando andavo in canonica non capivo cosa ci stessi a fare, infatti l'ho droppata. Ora onestamente non penso a Dio e Gesł neanche un minuto e riesco a fregarmene anche della chiesa e degli scandali pedofili, proprio non m'interessa. Poi non lo so perņ in me permane l'idea che la religione sia associata al vecchio o al nuovo farcito di ritardo mentale.
La religione serve a dare al popolino un quadro di regole utili al mantenimento della societą, se la si elimina, lo slot creduloneria del popolino resta libero e quindi č pronto ad abboccare a qualsiasi santone pronto a diffondere credenze dannose per la societą pur di arraffar soldi oggi e scappare quando ormai le cose sono degenerate nel caos
Non ricordo quale teologo cristiano sosteneva la stessa cosa, aggiungendo che non era peccato non credere in Dio se si era colti ed intelligenti, ma dato che la maggior parte della popolazione non lo era, per loro la fede era indispensabile.
anche questo č vero, perņ non so se hai notato, ormai la gente ha expato e fatto l'upgrade a due slot creduloneria, uno per la religione e uno per cazzate tipo vaccini/autismo e simili in parallelo, per cui ormai ha poco senso il discorso
eh non esistono pił gli inquisitori di una volta![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Guarda Lux, mi basterebbe vendere reliquie di mio nonno ai filippini per fare soldi sulla religione, ma hanno troppi pochi soldi ed č gią imbarazzante cosģ
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il piccģ lo uso per quel che mi serve ed ho imparato in modo autonomo (leggi: cliccando accaso e vedendo cosa succedeva), mai servito fare programmazione e/o informatica in genere, e per quel che ci faccio va benissimo cosģ
ma gią che ci siamo: che diamine sono quelle robe?
Io da quando ho letto degli "OCCHI DELLA MAMMA" (cit.) non mi sorprende pił nulla.
Chi coglie la citazione?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.