:bua: cristo.
Visualizzazione Stampabile
:bua: cristo.
noi avevamo il giochino del "ferma la moneta di testa contro il muro"
:bua:
foglio di brutta a quadretti con stampati su gli appunti scritti con word grigio 25%, scritte invisibili se non avevi la faccia praticamente appiccicata al foglio. Ho campato così durante gli ultimi 3 anni delle superiori :trollface:
morghel che le prende dal prete
http://img.izismile.com/img/img8/201...ump_992_26.gif
Don Tommaso era campione mondiale di schiaffi :sisi: mani da muratore e violenza bergamasca :bua:
Alle medie 5 miei compagni (tutti pluriripetenti,alcuni venivano a scuola col 125),sospesi perché si masturbavano durante l'ora di tecnica.la soffiata arrivò da una compagna che,per la sua avvenenza,chiamavamo tumore.poraccia,con quel soprannome le rovinammo l'adolescenza.ah,la prof chiese il trasferimento immediato,l'ho rivista qualche anno fa in una scuola media dove facevo supplenza.è stato surreale.
gente , a sentire sta roba fate sembrare "mery per sempre" una sitcom con le risate finte :asd:
già detto tuttoh!? :uhm:
una volta ho parcheggiato la macchina alla prof che non era capace.
non avevo la patente ancora.
:asd:
tra l'altro mi stupisce come l'abbiano data a lei.
era alta (ese) 1.45 guardava la strada attraverso il foro del volante. e usava dei cuscini.
ah il tutto durate una lezione di rilievo topografico, mentre i colleghi rincorrevano i leprotti con le paline e le stadie. epico.
che poi eravamo bastardi forti, mettevamo il teodolite alla nostra altezza e lei non riusciva a controllare se facevamo i rilevamenti bene o meno.
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk