il topic degli aneddoti scolastici del passatoh il topic degli aneddoti scolastici del passatoh - Pagina 4

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 189

Discussione: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

  1. #61
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.119

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Dato che aveva l'abitudine di fumare in classe, una volta scambiò il gesso per la sigaretta e si mise a tirare con quello.
    Un'altra volta si sporgeva dalla finestra per sputare il fumo. Gli chiusi la finestra di scatto e lui tirò una craniata contro il vetro.
    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    un giorno dato che era esonerato dall'ora di religione uscì da scuola e andò in una profumeria ad arrubbarsi un profumo di gai mattiolo, quando tornò in classe lo mostrò trionfante alzandolo al cielo tipo champions league e urlando "GAI MATTIOLO, MI TI INCULO SUL PIOLO!!!"


    IV o V superiore, interrogazione di inglese e il resto della classe si fa i cazzi propri incredibilmente senza sembrare un branco di bufali. Io e altri 3 miei compagni stamo facendo una partita a briscola. Avevo in mano un 3 di ori, briscola spade (ero l'ultimo della mano), i primi due mettono ori e già mi sentivo la mano in tasca quando il terzo butta un merdoso 4 di spade. Ero talmente preso che ho gridato "EH MA PORCO*** VAFFANCULO!!!!!" con la prof che mi guarda sbigottita. Chiedo scusa e vado avanti con la partita.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Erano i primi giorni delle medie e ci viene comunicato che l'indomani ci sarebbe stato uno sciopero. Ora IO venivo dalle elementari dove le maestre non facevano mai sciopero o al massimo scrivevano ai genitori di non portare i figli a scuola, e in tutto il mio percorso scolastico non mi è mai capitato che tutti i professori in un giorno di sciopero non si presentassero a scuola e aderissero tutti. Anzi semmai mi è sempre capitato l'inverso, con i professori che ci rompevano affinchè nonostante lo sciopero noi ci presentassimo lo stesso in classe.
    Fatto stà, che quella prima volta in cui nella mia vita da ragazzino entro a contatto con questo fantomatico sciopero sono completamente spiazzato. I miei genitori che pensano si tratti di una giornata di scuola come le altre mi accompagnano in auto e poi se ne vanno a lavoro. Di ragazzini davanti la scuola ce ne sono pochissimi. Aspetto fino alle 8, suona la campanella e dal cancello della scuola (neanche il portone! il cancello della scuola che praticamente dava in mezzo alla strada) si affacciano un paio di bidelle, forse qualche segretaria o qualche professoressa e iniziano a chiamare le classi che possono entrare, ovvero quelle classi il cui professore della prima ora si è presentato regolarmente a lavoro. Gli altri niente. Non possono entrare e devono aspettare fuori.

    I miei stanno a lavoro, nelle vicinanze ho i miei zii ma anche loro stanno a lavoro, praticamente non so dove andare. Sono un ragazzino quasi in mezzo alla strada che non può entrare a scuola. Non ho nemmeno con me il cellulare. I ragazzini fuori che non possono entrare iniziano piano piano ad essere di meno, andandosene o facendosi venire a riprendere.
    IO ho però capito come funziona. Penso che se magari aspetto lì 1 ora e la professoressa della 2° ora c'è, allora potrò entrare. Così aspetto 1 ora, 2 ore, 3 ore. E intanto rimango solo davanti la scuola. Alla fine un paio di professoresse le avevo pure viste entrare, ma poi sono riuscite perchè avevano aderito allo sciopero e se ne sono riandate.

    Fatto sta che sono rimasto 5 ore fuori la scuola solo, con la cartella in mano aspettando.
    Alla fine è passato un amico di famiglia che mi ha visto lì e mi ha portato a casa sua avvertendo i miei genitori

  3. #63
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    alle medie col telefonino? cos'hai? 20 anni?

  4. #64
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    gooligio e' andato al canizzaro a rho

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  5. #65
    mila il bello
    Guest

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Mi sembra in 4a superiore un compagno di classe si chiuse nell'armadio durante un'ora di lezione. Intanto che la prof spiegava lui faceva i versi come un fantasma.
    "Buuuu sono il fantasma, verrò a trovarti di notte".
    Alla fine la prof lo scoprì, solo che l'armadio si era bloccato e lui rimase intrappolato dentro. Dovettero chiamare il mitico Merco, il bidello, per fargli smontare la porta dell'armadio.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.019

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Mi sembra in 4a superiore un compagno di classe si chiuse nell'armadio durante un'ora di lezione. Intanto che la prof spiegava lui faceva i versi come un fantasma.
    "Buuuu sono il fantasma, verrò a trovarti di notte".
    Alla fine la prof lo scoprì, solo che l'armadio si era bloccato e lui rimase intrappolato dentro. Dovettero chiamare il mitico Merco, il bidello, per fargli smontare la porta dell'armadio.
    divine retribution

  7. #67
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.119

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Mi sembra in 4a superiore un compagno di classe si chiuse nell'armadio durante un'ora di lezione. Intanto che la prof spiegava lui faceva i versi come un fantasma.
    "Buuuu sono il fantasma, verrò a trovarti di notte".
    Alla fine la prof lo scoprì, solo che l'armadio si era bloccato e lui rimase intrappolato dentro. Dovettero chiamare il mitico Merco, il bidello, per fargli smontare la porta dell'armadio.
    Pugliese?

  8. #68
    mila il bello
    Guest

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da Catarro Visualizza Messaggio
    Pugliese?
    No, si chiama Marco ma fu tramutato in Merco perchè faceva più figo. Una volta stava andando via in bici e gli gridammò "Meeeerco, dove vai?"
    "All'esternoooo!!!!!" rispose, e poi si schiantò contro la Citroen Squalo di un prof.

  9. #69
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.119

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Rotfl

  10. #70
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    gooligio e' andato al canizzaro a rho

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

    nonononono, toppato!! qui Maggiollo, zio...

  11. #71

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Scena più inspiegabile che mi ricordo: alle superiori c'era un tipo che ogni giorno a ricreazione, finito il succo di frutta, gonfiava il cartoncino, lo tirava a terra e lo scoppiava col piede.
    Un giorno gliene danno uno pieno, solo che stanno ridendo tutti.
    Lui fa per scoppiarlo lo stesso, allora lo fermano per tirare via gli zaini e i banchi e lasciarlo in 5 metri quadri di vuoto pneumatico. Lui aspetta pazientemente e poi bam, ci salta sopra infradiciandosi pantaloni, scarpe e incazzandosi come una biscia.
    Alla fine della ricreazione entra la prof che non riesce a spiegarsi la scena e finisce che lo fanno pure pulire.

  12. #72
    ugotremila
    Guest

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    In quarta superiore ricordo un primino che svenne in bagno dopo un tiro di Marlboro rosse.

    Ambulanza e shitstorm conseguentemente.

  13. #73
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Ma eravate dei criminali casso

  14. #74
    macs
    Guest

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da ugotremila Visualizza Messaggio
    In quarta superiore ricordo un primino che svenne in bagno dopo un tiro di Marlboro rosse.

    Ambulanza e shitstorm conseguentemente.
    Che mezza sega

  15. #75
    L'anziano spaccapalle L'avatar di Janos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bollate City International
    Messaggi
    450
    Gamer IDs

    PSN ID: Janos1986 Steam ID: Janos1986

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    A catechismo una mia compagna di classe metteva i prosperosi seni a disposizione per palpate di gruppo.
    Non ho mai capito il perchè.
    Ma usufruivo senza farmi troppe domande.

    "Chi rispose citando, morì cacando" - Anonimo Contemporaneo

    RIP TGMOL Janos 10-10-02/19-01-16 - Never 5Get

  16. #76
    macs
    Guest

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Che culo

    A catechismo mi buttavano fuori perché tiravo i petardi

  17. #77
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Meh, in confronto allora noi eravamo una classe normale

    Alle medie alzavo le gonne delle ragazze, finchè una non mi smolla un calcio rotante (forse imparentata con Chuck Norris, da indagare) che mi piega a metà per 10 minuti, da li ho smesso

    Alle superiori c'era la prof di matematica vittima preferita della classe, robe tra cui: chiudere compagni nell'armadietto prima della sua ora, farli segnare assenti e poi saltavano fuori protestando, pupazzi di neve dotati come degli africani piazzati sulla scrivania (quando nevicava, ovvio), amico con stampelle interrogato che fa finta di cadere e mezz'ora persa per cercare di rialzarlo, falò in classe bruciando vassoi (di cartone) e cartacce residue dalla colazione in pasticceria... le solite cose

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.956

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    non credevo ci fossero così tanti utenti cresciuti nelle carceri minorili

  19. #79
    mila il bello
    Guest

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non credevo ci fossero così tanti utenti cresciuti nelle carceri minorili
    Beh non so che scuola hai fatto tu, ma a Geometri eravamo il 90% maschi e c'erano alcuni elementi problematici che spacciavano o che avevano i genitori morti/in carcere.

    Mai però come l'APC di cui sento storie che sembrano puntate di Oz

  20. #80
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Beh non so che scuola hai fatto tu, ma a Geometri eravamo il 90% maschi e c'erano alcuni elementi problematici che spacciavano o che avevano i genitori morti/in carcere.

    Mai però come l'APC di cui sento storie che sembrano puntate di Oz
    Anch'io ero al Geometri ma non eravamo a questi livelli
    Ah giusto, c'era il bocciato in prima che decide, per sfizio, di dare un pugno ad uno grande e grosso (ma buono) della nostra classe, risultato: il tizio lo incassa, finge di stare bene, poi sviene
    Per fortuna in 3 son riusciti a tenerlo su mentre si afflosciava, se no sai che botto faceva?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su