il topic degli aneddoti scolastici del passatoh il topic degli aneddoti scolastici del passatoh - Pagina 7

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 189

Discussione: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

  1. #121
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da Janos Visualizza Messaggio
    Dimenticavo:

    In gita scolastica ad Amsterdam all'ultimo anno facemmo una colletta, 2 euro cadauno, per pagare una prostituta al nostro compagno cicciabomba perculato da tutti.

    Ci andņ. E gli piacque.

    Lo considero come beneficenza.
    potevi scalarlo dal 730

  2. #122
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    polpo di scena, nelle mie memorie ho un evento simile raccontato da uno del gruppo
    che paese della provincia ovest frequenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    gita ad amsterdam l'anno della maturitą: approvata perchč in classe eran quasi tutte femmine. perņ c'eravamo anche io e i miei 2 soci
    droghe varie manco vi racconto,la cosa migliore fu quando dovemmo accompagnare il prof di filosofia,alle 4 del mattino,in commissariato. non parlava una parola d'inglese (nonostante millantasse di sapere ogni idioma conosciuto) e si era fatto rubare il portafogli da una zoccola

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.057

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    che paese della provincia ovest frequenti?
    io sto a sud, ma la tipa non era strettamente della compagnia

  4. #124
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    mi sai dire il nome?
    no coNNiome che se no reatiamo

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.057

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    e si mo' esagera

  6. #126
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    č il nome! luisella? antoniuccia? se vuoi piemmami

  7. #127
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Noi gita a Roma in 3° media, niente di eclatante, e a Berlino in 5° superiore, alcool e solite cose, anche qui ben poca roba memorabile.. che classe noiosa

  8. #128
    masterz
    Guest

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    della classe mia partivamo sempre solo in 5 (io e il mio gruppetto di amici piu' stretti )
    perche' tutti gli altri si stavano sul cazzo tra di loro o non volevano sganciare quei 2-300 euro.

    ci aggregavano alle altre classi.


    niente degno di nota,

    tranne una volta che avevamo convinto uno dell'altra classe che il piscio nel bicchiere di plastica fosse the' ,
    quello se lo stava per bere,
    ma l'ideatore della malefatta ci ripenso' all'ultimo sapendo che poi la sua vendetta sarebbe stata terribile e lo blocco' quando ormai aveva le labbra sul bordo.


    a volte ci ripenso e mi chiedo come sarebbe la mia vita adesso se non l'avesse bloccato.


    ah e anche quella volta che due di questi si finsero coppia gay per le vie di Firenze,
    camminavano mano nella mano e noi da dietro riprendevamo col cellulare le facce schifate della gente che gli passava davanti.
    Ultima modifica di masterz; 28-01-16 alle 15:02

  9. #129
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    tranne una volta che avevamo convinto uno dell'altra classe che il piscio nel bicchiere di plastica fosse the' ,
    quello se lo stava per bere,
    ma l'ideatore della malefatta ci ripenso' all'ultimo sapendo che poi la sua vendetta sarebbe stata terribile e lo blocco' quando ormai aveva le labbra sul bordo.
    il tizio non aveva il senso dell'olfatto?

  10. #130
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    La professoressa di chimica ci dimostra in laboratorio le propieta'del litio a contatto con l'acqua (esplosione!) e nemmeno un giorno dopo, prelevato il litio, durante la ricreazione lo gettiamo in un wc tirando l'acqua. L'esplosione avvenuta nelle tubature fa zampillare ad un metro e mezzo tutti i cessi di una scuola da 1200 persone con professori che scappano urlando dal loro bagno privato

  11. #131
    macs
    Guest

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    che coglioni

  12. #132
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    La professoressa di lettere va in maternita'e ci spediscono una topona come supplente. La suddetta topona non e'brillantissima e la sgamo a mettere un fascio di documenti nel cassetto della cattedra. Introdotto col mio compare storico nottetempo troviamo le fotocopie di tutte le versioni programmate per l'anno sia di latino che greco...tutta la classe promossa con la media del sette...

  13. #133
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Iscrittissimo per futuro sollazzo

    Edit: orca troia il litio

  14. #134
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Gita di quinta ginnasio destinazione monopoli in modo da non essere lontani da Taranto dimora originaria del professore di matematica.
    Nell'albergo attacchiamo per finta la stanza delle cesse con gli estintori minacciandone l'eiaculazione e purtroppo dimenticando che la notte prima avevamo rimosso le sicure.
    Stanza ridotta a nebbia milanese, compagne vendicative che si fanno ricoverare in ospedale, dichiarazione di responsabilitą estorta dal padrone dell'albergo.
    Per evitare il pił possibile il momento della veritą decidiamo di mettere il guttalax nel vino del tarantino e il viaggio di ritorno dura 14 ore col buon Nicola che visita tutti gli autogrill del bel paese. Sospesi.

  15. #135
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da dekuius Visualizza Messaggio
    La professoressa di lettere va in maternita'e ci spediscono una topona come supplente. La suddetta topona non e'brillantissima e la sgamo a mettere un fascio di documenti nel cassetto della cattedra. Introdotto col mio compare storico nottetempo troviamo le fotocopie di tutte le versioni programmate per l'anno sia di latino che greco...tutta la classe promossa con la media del sette...
    Citazione Originariamente Scritto da dekuius Visualizza Messaggio
    Gita di quinta ginnasio destinazione monopoli in modo da non essere lontani da Taranto dimora originaria del professore di matematica.
    Nell'albergo attacchiamo per finta la stanza delle cesse con gli estintori minacciandone l'eiaculazione e purtroppo dimenticando che la notte prima avevamo rimosso le sicure.
    Stanza ridotta a nebbia milanese, compagne vendicative che si fanno ricoverare in ospedale, dichiarazione di responsabilitą estorta dal padrone dell'albergo.
    Per evitare il pił possibile il momento della veritą decidiamo di mettere il guttalax nel vino del tarantino e il viaggio di ritorno dura 14 ore col buon Nicola che visita tutti gli autogrill del bel paese. Sospesi.
    Banfi pił realisticamente plis

  16. #136
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    noi rubavamo le verifiche di economia aziendale (entravamo nella sala professori nel pomeriggio, accampando scuse per rimanere a scuola). Le facevamo fare alle tizie che avevano la media del 9 e le postavamo su una mail con user e psw comuni. Inspiegabilmente, la prof riusciva a darmi 4.5 come massimo voto (a me e ad altri), accampando scuse del tipo"eh, ma l'esercizio che non avete svolto era quello pił importante" quando durante la verifica aveva palesemente dichiarato essere quello facoltativo per avere il 10. Correggeva cose a caso (che poi erano giuste). Alla fine ho gettato la spugna e deciso di divertirmi perchč non volevo perdere tempo, non mi sentivo stupido e prova ne č l'esame di maturitą in cui ho preso il 4 voto pił alto della classe

  17. #137
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Banfi pił realisticamente plis
    Ho materiale per decine di post

  18. #138
    Ginzo
    Guest

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Una marea di professori sceglie i voti a seconda di preferenze o ideologie personali. Ricordo una vacca tutta rifatta che insegnava diritto e tentava costantemente di mettere un brutto voto ad un ragazzo rumeno. Ogni settimana era interrogato.

    Un'altra, sempre di diritto, che faceva i partire i maschi dal 4 e le femmine dal 6 nelle valutazioni.

  19. #139
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    noi rubavamo le verifiche di economia aziendale (entravamo nella sala professori nel pomeriggio, accampando scuse per rimanere a scuola). Le facevamo fare alle tizie che avevano la media del 9 e le postavamo su una mail con user e psw comuni. Inspiegabilmente, la prof riusciva a darmi 4.5 come massimo voto (a me e ad altri), accampando scuse del tipo"eh, ma l'esercizio che non avete svolto era quello pił importante" quando durante la verifica aveva palesemente dichiarato essere quello facoltativo per avere il 10. Correggeva cose a caso (che poi erano giuste). Alla fine ho gettato la spugna e deciso di divertirmi perchč non volevo perdere tempo, non mi sentivo stupido e prova ne č l'esame di maturitą in cui ho preso il 4 voto pił alto della classe

    La professoressa di filosofia ci assegna con tre mesi di anticipo una ricerca sulle utopie, Aristotele campanella e compari, naturalmente mi prendo il giorno prima e in preda al panico copio la voce dell'enciclopedia Einaudi della filosofia, un caterpillar in 15 volumi.
    Alla consegna mi chiama in cattedra e mi fa leggere il pezzo, intanto gongolo pensando al voto.
    Mi interrompe a metą dicendo che ho scritto una serqua di cagate e passa 10 minuti a elencarle, alla fine torno al banco senza poter dire nulla. 3.

  20. #140
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

    Avevamo una professoressa di latino e greco cosģ grassa che il gioco era sostituirle la sedia (vecchie sedie di legno non so che si usa ora) con lo schienale dritto con quella con lo schienale ad U.
    A fine lezione 10 minuti per divincolarsi saltellando dall abbraccio mortale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su