https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Anche secondo me puoi giocartela per farle annullare entrambe
L'autovelox di interstellar
Diobó meno male che io non li devo usare quegli apparecchi dello dimonio, li odio e mi sentirei unammerda a rovinare qualcuno in quel modo![]()
Ok allora casino amministrativo.
ma la foto come fa ad essere taroccata![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Le taroccano senza farsi problemi.![]()
Risolto tutto.
Chiamata la polizia provinciale, hanno controllato la foto, si sono accorto che non corrispondeva con il tratto di strada indicato.
Archiviata e nulla da pagare
in b4 ora arriva verbale con foto e strada che coincidono![]()
reeko contro la stradale!
contro le forze del male!
![]()
Ultima modifica di Metatron; 24-01-17 alle 20:00
Fruttolo wins, skynight lose.
Where's the news?
dove sarebbe che ho perso? ho sempre sostenuto che gli apparecchi erano stati tarati col culo, infatti sono state annullate e non le ha pagate!
- - - Aggiornato - - -
strano che il comune non ha preso provvedimenti, per cui in quel tratto di strada non ci sono nemmeno i dossi per far rallentare forzatamente chi ha il pedale facile?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Le colonnine autovelox vuote mi fan salire la rabbia. E i cazzo di rallentatori ogni cento metri che devi passare da 50 a 10 all'ora sennò decolli neanche si fosse a San Francisco. E tutto per proteggere i pedoni che poi, come ieri sera, al buio, attraversano ad un incrocio, con semaforo pedonale rosso, nemmeno sulle striscie ma sbucando da dietro una delle macchine in fila. Darwinismo applicato al codice stradale, quello serve.
I rallentatori sono la cosa più stupida (e in un certo senso più pericolosa) che esista nella strada.
Non servono a nulla, se non a farti sobbalzare inutilmente anche andando piano, perchè se uno è ugualmente ubriaco o non conosce la strada, non sarà il rallentatore visto a 100 km/h appena 1 secondo prima a farlo rallentare, con il rischio anzi che possa addirittura provocare un incidente
Scusa
i rallentatori sono l'unico mezzo efficace per limitare la velocità