https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...ac088e57b8.jpg
Visualizzazione Stampabile
A me dispiace solo che le conseguenze per questo tipo di cazzate siano sempre a lungo termine.
Per carità, fottesega del politically correct e dei diritti delle minoranze di comodo, ma l'ambiente è una cosa seria.
E non lo dico mica per i pelosetti o per voi, mi preoccupo soprattutto per me e per i futuri portatori del mio prezioso patrimonio genetico
ma cosa ha fatto di concreto l'abbronzato in 8 anni su questo tema?
é sparita pure la pagina dei diritti LGBTQASDAFUUUU :asd:
bon comunque hanno direttamente messo un sito nuovo, tutti i vecchi link non vanno
ma sappiamo benissimo che tutte quelle pagine non torneranno comunque :smug:
Obama era ben presentabile, una persona a modo :sisi: poi per il resto l'unica cosa che ha fatto è l'assicurazione per le cure mediche accessibile a tutti :sisi: poi però mi è sembrato solo uno scalda sedia e basta, non ha fatto niente di che, tipo un'ombra.. in un periodo di crisi dove invece bisognava agire..
Ieri c'era anche Wakefield al ballo di insediamento:rotfl: iniziamo proprio bene
se non ricordo male gli scienziati e i climatologi di tutto il mondo qualche tempo fa avevano anche cominciato in fretta e furia a mettere su una server farm in canada per backuppare tutti i dati sulla ricerca climatica, perchè temevano che una volta salito al potere trump avrebbe cancellato tutto....
chissà se ce l'hanno fatta e se trump ha effettivamente cancellato tutto...
LE CAVALLETTE
https://www.youtube.com/watch?v=EX_tnZWug_Y
:smugranking:
...ricordo i pischelli del tempo che furono di backstage che auspicavano una votazione internazionale per il presidente degli USA...ai tempi di bush...
Gli USA fanno e hanno sempre fatto i loro interessi, siamo la loro colonia, se ora sono un po' col fiato col collo e hanno deciso di mollare la presa guardando prima i problemi interni (giustissima decisione) ci saranno spazi per noi e per tutta l'europa che è una colonia americana dal 45...
Esempio concreto...in libia è in corso un braccio di ferro tra italia e francia...gli americani sono defilati.
La politica americana è DA TEMPO volta all'autosufficienza degli idrocarburi (la storia dell'isolazionismo nasce da qui), Obama lo faceva sorridendo, Trump probabilmente lo farà in modo palese dicendo di non voler rispettare i limiti dei vari protocolli...la mmmurica vuole sfanculare i sabbipodi per il petrolio eh...perché se vuole mostrare i muscoli con la CINA non può essere dipendente da altri stati per le risorse strategiche...
Infine io non ho la minima idea di come sia stata la politica INTERNA di Obama che ha fatto preferire un tizio come Trump...ma sicuramente ha fatto veramente veramente CAGARE...questo è il punto, all'americano interessa prima di tutto la pagnotta....il resto sono seghe mentali nostre.
Poi sicuramente ha giocato molto il populismo è un bel vaffanculo a tutta quella facciata finta di perbenismo e quella sorta di colpa e punizione di essere un bianco etero occidentale...che in america è molto più pressante rispetto ai nostri standard.
ed anche jackie ha definitivamente perso la voce... sarà l'emozione di donalduccio vicino :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Eofd3K7xyms
Quindi USA e Cermania alleaten?
- - - Aggiornato - - -
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
un notevole casus belli, forse è la volta buona che gli USA invadono e distruggono l'america junior :fag:
fa strano che il presidente di una nazione che dovrebbe avere come priorità il benessere dei suoi cittadini sia così dannatamente contro alla sanità pubblica, condannato così a malattia/morte certa parte della sua popolazione :uhm:
TRUMP DOVRÀ ESSERE GIUDICATO ALLA PROVA DEI FATTI, COME OGNI PRESIDENTE, COME OGNI SINDACO DI LODI, COME CHIUNQUE. MA NON È CIÒ CHE MI IMPORTA OGGI. IERI TRUMP HA PARLATO DI LAVORO, DI MADE IN USA, DI POVERI, DI ISTRUZIONE, DI MONDO MULTIPOLARE E DI PATRIOTTISMO COME PARADIGMA INCLUSIVO PER TUTTI I CITTADINI AMERICANI AL DI LÀ DI OGNI DIVISIONE RAZZIALE. UN DISCORSO CONCRETO, LUCIDO, DIRETTO. A CHIUDERE GLI OCCHI PAREVA QUASI DI ASCOLTARE UN UOMO DI "SINISTRA".
POI INVECE MI TOCCA LEGGERE QUALCHE CERCOPITECO DI SEL O SINISTRA TALEBANA COME MINCHIA SI CHIAMA ADESSO, DEFINIRE IL DISCORSO DI TRUMP "ABOMINEVOLE". POI MI TOCCA VEDERE LE DONNE IN MARCIA CONTRO IL SESSISMO FINANZIATE DALLA CLINTON FOUNDATION CHE PRENDE DENARO DALL'ARABIA SAUDITA, PAESE DOVE LE DONNE VENGONO LAPIDATE PER COSE MENO GRAVI DI UN PETO IN ASCENSORE. LEGGO DI "RABBIA AL POTERE",
VEDO ATTIVISTE AFROAMERICANE OBESE URLARE "LOVE, LOVE, LOVE" CON LA BAVA ALLA BOCCA MENTRE QUALCHE HIPSTER DEL CAZZO SPACCA UNA VETRINA DI STARBUCKS, QUANDO IL CEO STESSO DELLA NOTA CATENA DI FRAFFECINI CIOCCOCACATI DIEDE IL SUO APPOGGIO ALLA CLINTON CONTRO TRUMP.
E ALLORA VI FACCIO UNA DOMANDA, STUPIDI LIBERAL-PROGRESSISTI TROPPO SCEMI PER ESSERE SCEMI: COME CAZZO SIETE RIDOTTI SE UN TYCOON CHE SI PULISCE IL CULO COI DOLLARI RIESCE A IMBASTIRE UN DISCORSO SUL SOCIALE DIECIMILA VOLTE PIÙ EFFICACE DEI VOSTRI DELIRI SUL NULLA COSMICO ALLA SALSA ROSA RIPIENI DI BRUTTURE, BANALITÀ È FALSITÀ?
VE LO DICO IO, SIETE RIDOTTI A CESSO DELLA STORIA, SIETE IL RICETTACOLO PURULENTO DEL PIÙ BIECO INDIVIDUALISMO BORGHESE, DOVE IL DIRITTO A SPOSARE UNA ZUCCHINA COL CAPPELLINO DA BASEBALL HA SORPASSATO IL DIRITTO AL LAVORO, ALLA CASA, ALLA SALUTE E A FARSI UNA FAMIGLIA. CI VOLEVA UN TIZIO COI CAPELLI ARANCIONI PER SBATTERVELO IN FACCIA, INFAMI.
https://www.facebook.com/fascioleghi...MELINE&fref=nf
Bel maiuscolo. :asd:
In effetti i partiti progressisti, a forza di in seguire idealismi alla LGBT(ABCDEF), alla SIAMO DUDDI CIDDADINI DEL MONDO SENZA FRONTIERE, al GLOBAL WARMING LA CO2 UCCIDE e roba simile, si sono distaccati dai bisogni e dalle aspirazioni delle persone comuni.
Sacrosante molte rivendicazioni LGBT (ma abbasta ABCDEF!) e forse quando arriveranno gli alieni ci riuniremo in un'unica grande nazioni per combatterli. Ma oggi è oggi.
Inb4 tutti nei bunker!
Saverio Tommasi comunista infame @zeccarossasavy
https://m.facebook.com/zeccarossasavy/?rc=p
Saveryø Tœmmasy @fascioleghismo111
:rotfl: