Jeeg non mi ha fatto impazzire Jeeg non mi ha fatto impazzire

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 107

Discussione: Jeeg non mi ha fatto impazzire

  1. #1
    ND
    Guest

    Jeeg non mi ha fatto impazzire

    Visto stasera. Girato bene, ma a parte il romanaccio che mi fa schifo al cazzo, la storia non é che sia atomica. Poi oh, capisco che per un film qualitativamente ok gridiamo al miracolo , ma tutto il bailamme mi sembra un po' eccessivo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    si anch'io non sono rimasto impressionato.
    Purtroppo vederlo dopo tutto l hype creato attorno è stato un male.

    Lo zingaro personaggione ed è quello che traina il tutto pero pensavo avesse più spazio e fosse più 'cazzaro'. alla fine avevo visto tutte le sue scene nei vari trailer.
    La tizia praticamente ridicola, si salva solo perchè smignotteggia un po'.

  3. #3
    Huxley
    Guest

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    mi accodo, forse le recensioni entisiastiche avevano fomentato troppo le mie aspettative

  4. #4
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.427

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    è buon filmetto dal successo inaspettato

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    Ma andate via, vi ricordo che l'ultimo film di supereroi (mi viene la pelle d'oca a scriverlo) made in italy era stato il minchioncino invisibile, questo si merita sburrate per ogni fotogramma, vanno incoraggiati

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    Anche a me è piaciuto poco.
    Ne avevo letto parecchi elogi e pochissime critiche.
    Poi sono andato a vederlo carico di aspettative e penso che molti,anche addetti ai lavori, se lo sono fatto piacere perché sì.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  7. #7
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    A me è piaciuto ma sarebbe stato capolavoro senza la ritardata nella storia. Non capisco proprio che voglia rappresentare. Una grillina?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    spacca il culo ai film Marvel, gran bel film di supereroi.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto ma sarebbe stato capolavoro senza la ritardata nella storia. Non capisco proprio che voglia rappresentare. Una grillina?
    Rappresenta una ritardata abusata. Che cosa deve rappresentare? Mai letto un fumetto?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto ma sarebbe stato capolavoro senza la ritardata nella storia. Non capisco proprio che voglia rappresentare. Una grillina?

    Piano con la parola capolavoro
    Troppe volte ho sentito e letto questa parola a sproposito

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    spacca il culo ai film Marvel, gran bel film di supereroi.
    Lungi da me difendere i film Marvel ma ne dobbiamo fare ancora di strada semmai ci riusciremo
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #10
    ND
    Guest

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Ma andate via, vi ricordo che l'ultimo film di supereroi (mi viene la pelle d'oca a scriverlo) made in italy era stato il minchioncino invisibile, questo si merita sburrate per ogni fotogramma, vanno incoraggiati
    Penso che questo sia il problema: visto che il resto della produzione italiana è veramente merda liquefatta lasciata a marcire al sole, in questo caso si è gridato al miracolo perché il film non era male.

    Anche paragonarlo ai supereroi Marvel secondo me ha poco senso, hanno target diversi. La scena della scopata ( molto cruda , una delle cose fatte meglio del film perché rende veramente il disagio dei due personaggi) un film della Marvel non la rappresenterà mai così, tanto per citarne una. È meglio? Per me sono cose diverse e con obiettivi di comunicazione diversi, tutto questo dire che spacca il culo alla Marvel mi fa un po' di popopopopo all'italiana quando abbiamo azzeccato un mezzo prodotto mentre il resto del mondo ne sforna di continuo.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #11
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    Per essere un film di supereroi Made in Italy e senza effetti milionari e davvero piacevole imho

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #12
    mila il bello
    Guest

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    Secondo me è un ottimo film invece.

    E' girato bene, ottime scene, la trama è semplice ma efficace come quella dei vecchi fumetti ecc...

    Anche i personaggi secondo me sono validi perchè non sono i soliti cosi dei film italiani.

  13. #13
    ND
    Guest

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Secondo me è un ottimo film invece.

    E' girato bene, ottime scene, la trama è semplice ma efficace come quella dei vecchi fumetti ecc...

    Anche i personaggi secondo me sono validi perchè non sono i soliti cosi dei film italiani.
    Si, tecnicamente siamo anni luce rispetto alle produzioni yamme yamme italiè: in realtà è da un po' di tempo che qualitativamente abbiamo diversa roba prodotta in maniera tra il decente e il molto valido in termini puramente tecnici.
    Anche i personaggi non sono male ( anche la disagiata secondo me fa il suo sporco lavoro anche se pieno di sbavature, ma vabbè) e la trama più o meno funziona, ma a me non ha tenuto attaccato allo schermo, nel senso che in alcuni passaggi mi sono proprio annoiato e guardavo il cellulare. Sicuramente la seconda parte è meglio dell'inizio.
    Non so, forse è quel cazzo di dialetto romanaccio che mi fa tanto film da italietta, il che è ancora più singolare perchè adesso mastrocoso fa anche il doppiatore e ha doppiato pure batman di nolan.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Rappresenta una ritardata abusata. Che cosa deve rappresentare? Mai letto un fumetto?
    nei fumetti ci sono ritardate abusate?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #15
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.970

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    film da 6.5. 7 a voler esser incoraggianti.
    detto questo i film sui supereroi mi fanno quasi sempre cagare, quindi questo è meglio, ma capolavoro no per favore

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    Giustamente un film ambientato nella borgata romana deve avere gli interpreti che parlano un perfetto italiano fluente.
    La prossima volta facciamo che il film sull'operatote di porto di Liverpool parla come un gentiluomo di londra. Altrimenti facciamo questo film all'inghilterretta

  17. #17
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.399

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    Io l'ho visto come un film DI NICCHIA che utilizza il concetto del super eroe per veicolare un diverso messaggio.
    L'ho trovato bello, ma non è un film mainstream e da guardare "rilassati" come può essere un capitan america.

    Come guardarsi un film di sorrentino dopo una giornata pesante lavorativa...risulterebbe una merda...

  18. #18
    koba44
    Guest

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    Non visto e non lo guarderò.

  19. #19
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    E sbagli! Perché invece è da guardare.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #20
    ND
    Guest

    Re: Jeeg non mi ha fatto impazzire

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Giustamente un film ambientato nella borgata romana deve avere gli interpreti che parlano un perfetto italiano fluente.
    La prossima volta facciamo che il film sull'operatote di porto di Liverpool parla come un gentiluomo di londra. Altrimenti facciamo questo film all'inghilterretta
    Ho capito l'ambientazione, ma ci sono tante vie di mezzo. E francamente non credo neanche che il fatto dell'ambientazione nella borgata romana sia molto caratterizzante. La stessa storia poteva essere ambientata in qualsiasi posto che avesse un qualcosa di valore da far saltare per aria e non cambiava di una virgola.
    Basta accenti, fatevi sti cazzo di corsi di dizione e amen, che non ve se po' sentì.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su