Č sabato sera. Programmi? qualcuno inzuppa il biscotto? intorta la fagiana? Dite,dite![]()
Io penso che dopo cena vado a farmi un bel litrozzo di birra da qualche parte![]()
Č sabato sera. Programmi? qualcuno inzuppa il biscotto? intorta la fagiana? Dite,dite![]()
Io penso che dopo cena vado a farmi un bel litrozzo di birra da qualche parte![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Triste. Avanti il prossimo prego![]()
l'apice di svapo:
rondella's way:
depressione e nulla in programma, leggerņ un libbro e poco altro.
pizza con mamy, papy e nonna, poi gioco a runescape e mi vedo un filmino o serie tv![]()
Vado a mangiare dal macellaio a reggio emilia, roba talmente buona da leccarsi il buco del culo dopo averla cagata (cit.)
Sono stanco, pioviggina ed il vento č di 50km/h, cenerņ, finisco di programmare un PIC in modo da farlo funzionare come contagiri, poi mi guardo kubo e la spada magica e nanna.![]()
Finito ora di studiare, ora vado a capolavorare, poi ordinerņ una pizza e dopo cena forse esco
mi finisco di rileggere alle montagne della follia![]()
La Rossa non sta tanto bene, io sono sfiancato, quindi dopopranzo cazzeggio con intenzione davanti al camino. Magari col laptop, per riordinare un po' di roba scritta a muzzo. Stasera mi dedico alla cucina che ho preso due filetti di angus, poi si vedrą.
Tekeli-li! Tekeli-li!
![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
l'apice di svapo:
rondella's way: