Re: Ho preso un pugno nello stomaco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Manuč, č un modo di dire piuttosto diffuso, che indica che un'opera artistica (sia essa un libro, un film, un videogame, o quant'altro) č tanto intensa per contenuti e linguaggio estetico da lasciarti scosso. E' positivo, significa che ha un peso, culturale e estetico, e che non č una visione di mero "intrattenimento".
ok, grazie.
Un pugno nel culo come sarebbe?
Citazione:
koba44
Un pugno nel culo come sarebbe?
sarą per quei film ancora pił pipporolistici e pregni di significazioni piroettici con scappellamento a destra :jfs2:
Di villecoso Non riesco a trovare polythecnique sui torrenti ma solo si streaming. Mi servono anxhe i sub ita.
Citazione:
Huxley
Incendies di Villeneuve :cattivo:
Si era schiantato, mica era bruciato vivo :sisi:
Possiamo dire che questo film č "un calcio nelle palle"???
Citazione:
Biocane
Di villecoso Non riesco a trovare polythecnique sui torrenti ma solo si streaming. Mi servono anxhe i sub ita.
Rarbg
Poveretto
:smug:
Sub ita :rotfl:
Citazione:
KymyA
Possiamo dire che questo film č "un calcio nelle palle"???
mangiando a bocca aperta e ruttando (con tanta, ma TANTA, soddisfazione) si :asd:
Ieri sera ho visto Arrival. Orario ostico, 22.50. Film altrettanto ostico: 2 su 4 dei miei amici erano lģ che russavano come bestie a metą proiezione.
A me devo dire che č piaciuto molto, ma č veramente un film che probabilmente ha bisogno di essere rivisto 2 o 3 volte e che probabilmente deve essere affrontato con un minimo di mente fresca in pił.
Non sarą mica un film difficile
Non l'ho trovato cosģ ostico
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
a giudicare dai pipponi a quattro mani con eiaculazione di arcobaleni multipli che si stanno facendo in muvimascin, č possibru :jfs2:
Citazione:
tigerwoods
Non sarą mica un film difficile
Č lento, e a tratti un po' confusionario , anche se ha le sue ragioni. Non un film da guardare per rilassarsi alle 23 di sera , secondo me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk