Bilanciare un gioco del genere è difficilissimo, le ultimate sono quelle che fanno più la differenza, e se le combi bene insieme fai una strage, tipo zharia più phara o reaper
Bilanciare un gioco del genere è difficilissimo, le ultimate sono quelle che fanno più la differenza, e se le combi bene insieme fai una strage, tipo zharia più phara o reaper
Restarting
Sì ma non è che l'altro team non abbia ultimate :V
Se c'è una D.Va competente, può mangiarsi un sacco di ult del gioco, ad esempio. E questo vale per un sacco di eroi.
Es. con Winston ho perso il conto di quante ulti ho trollato atterrandoci sopra e spippolandoci lo scudo - Reaper, McCree, D.Va... vengono tutti trollati male da questa cosa.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Io gioco soldato e la mia ulti la trollano tutti o quasi![]()
Restarting
Zio can, non so se è peggio la ulti di dva o quella di hanzo ... butti la merda in mezzo e morti tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peggio quella di diva se lanciato bene(verso l'alto) il mach non riesci a capire dove andrà a finire, quella di hanzo se non sei vicino puoi scappare, quella di reaper con soldato mi ammazza sempre ma ora per fortuna non è popolarissimo, mi fa bestemmiare di più la rotella di Junkrat.
Restarting
Giochi un solo eroe?
Sono entrambe facilissime da evitare, quella di D.Va è ottima per spostare la gente, ma per ucciderla...basta un paletto microscopico per pararti. Ieri ho fatto un match in arcade contro 5 D.Va e sono morto solo una volta per le ulti che spammavano a palla - ero Symmetra però, mi bastava fare lo scudo e gg
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
visto che si parla di OW, ieri ho fatto questo
Ci sono solo alcuni eroi meno forti che funzionano peggio di altri, ma non c'è "un eroe op che fa tutto" mai, Ana era troppo forte e teneva curati 3 tank, per questo si è generato quel meta dei tre tank, ma al di fuori delle partite competitive questa cosa non si vedeva perchè non era una strategia autowin facile facile.
Le mappe sono un po' mediocri, vero, ma non sono mai una cosa così pazzesca da determinare GG automatico per uno dei due team![]()
ma l'errore è stato prima far uscire ana com'era all'inizio e poi buffarla e tenerla in quello stato fino a poco fa
stesso discorso dva, prima troppo debole poi buffata eccessivamente
il gioco è bello, godibile, divertente, ma per me bilanciato non lo è mai stato e non lo sarà mai
Ma la modalità cattura bandiera è già online quindi?![]()
Da me in reparto c'è un ragazzo che è sbroccato male per 'sto Overwatch![]()