Io mi sono sempre trovato bene con Nvidia, agli amici a cui ho montato AMD ho dovuto sempre cercare di risolvere vari problemi.
Ma anche no![]()
É una vita che sento dire che sarà l'anno di AMD.. mi sa che prendo la 1060 e via.
Cosa m'è venuto in mente. I benchmark tarocchi, nvidia che li mette, li toglie, poi i confronti tra nvidia oc e amd stock, o addirittura amd a dettagli maggiori e più pesanti + versione software più vecchia. Capolavori del marketing![]()
Cose che fa anche AMD.
A quante API magiche siamo arrivati? 2? 3? Prima quali erano quelle che dovevano salvare l'AMD? Mi so' pure scordato il nome. Ora ci sono le Vulkan, domani sarà qualche altro sarcazzo.
AMD ed Nvidia fanno lo stesso identico tipo di pubblicità, la differenza è che Nvidia investe i soldi nei punti giusti mentre AMD ha un circolo di fangirls che sanno solo dire "l'anno prossimo sarà meglio, Nvidia bara"
Ed Nvidia che bara si vede propriodai, con l'R9 Fury sono arrivati a quasi 3/4 di 1070, ce la possono fare entro la fine dell'anno a fare una 1070.
- - - Aggiornato - - -
non sarà l'anno di AMD, ma è la seconda gen di schede di seguito dove l'Nvidia non caga troppo la fascia media. Imho RX480 > GTX1060![]()
Fruttolo, tu mi piaci, se quasi come un Sinex non barrato, darò ascolto a te
Fruttolo, nessuno più di tutti noi vorrebbe una scheda AMD che abbia prestazioni equiparabili a quelle di una scheda nVidia e costi 100 paperdollari meno
il guaio è che tutto questo oggi non esiste![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
AMD è da poveri e zecche dei centri sociali.
Nvidia è la Stihl delle schede video.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ma se volessi prendere la 480 che produttore consigliate? Vedo Sapphire con diversi overclock, Gigabyte con diverse uscite... chi è il meglio ora? Bonus point se la scheda è sotto i 26cm se no non entra nel case
MSI e vai sul sicuro, imho. Sia su Nvidia sia su AMD fanno le schede più affidabili.
edit: ma che case hai, quello dei puffi? L'MSI è entrata nel case a cubo minuscolo di un mio amico... :uhlol:
certo abbiam dovuto smontare il pannello posteriore e rimontarlo perchè altrimenti si incastrava il cavo PCI, dettagli.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
30 cm di dimensione artistica
Msi al momento ha le migliori 480 custom
Compra una ps4