Visualizzazione Stampabile
-
Re: Thief
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
non devi uccidere nessuno
e dov'è il divertimento? :uhm:
-
Citazione:
manuè
e dov'è il divertimento? :uhm:
> stealth
> uccidere tutti
Forse cercavi doom
-
Si però scusa, se io per dire uccido tutti nella CASA 1 poi vado alla CASA 2....se torni alla CASA 1 non devo trovare nessuno perché li ho seccati ( nel gioco si può uccidere comunque)
-
Citazione:
Echein
Si però scusa, se io per dire uccido tutti nella CASA 1 poi vado alla CASA 2....se torni alla CASA 1 non devo trovare nessuno perché li ho seccati ( nel gioco si può uccidere comunque)
Vabbè, è fatto puramente al fine di non avere l'hub free roam perennemente disabitato, per uno che stealtha tutto non è neanche un problema visto che non dovresti mai seccare nessuno
-
-
Citazione:
Mdk
> stealth
> uccidere tutti
Forse cercavi qualsiasi gioco
fix :jfs2:
-
Beh, nei tenchu sei stealth ma uccidi tutti, stessa cosa puoi fare in deus ex hr.
Thief l'ho preso gratis con Xbox live Gold ma mai giocato, mi deprime dal download. Già mi ha annoiato dishonored.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Baddo
Beh, nei tenchu sei stealth ma uccidi tutti, stessa cosa puoi fare in deus ex hr.
Thief l'ho preso gratis con Xbox live Gold ma mai giocato, mi deprime dal download. Già mi ha annoiato dishonored.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Per carità, pure io DEHR l'ho giocato full stealth e full KO senza mai toccare la pistoletta elettrica, ma Thief è diverso
E poi oh, non giocatevelo, comunque non è così malvagio