L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Ieri sera ero invitato a casa di amici. Mi scappa di andare al bagno a fare la popò (cosa che solitamente evito a casa di altri), così vado in bagno e la faccio. Uno dei motivi per cui se posso evito è per cercare di sporcare il meno possibile. E infatti dopo aver fatto, tiro la catena e avviene che in quell'angolino che si forma proprio prima del cuneo dove c'è l'acqua nel water è rimasto un po' sporco. Provo a ritirare la catena ma niente, quella piccola zona non è bagnata dal flusso d'acqua. Cioè quando tiri la catena ci sono delle piccole parti che per via della forma poco aerodinamica e favorevole all'effluvio non vengono bagnate dai getti d'acqua.
    Mi guardo attorno e non c'è lo scopino del water.

    La prima cosa che provo a fare è lanciare sopra questa zona della cartigenica e tirare nuovamente l'acqua puntando sul fatto di creare aderenza tra quella zona di popò e la cartigenica e che questa venendo spazzata via si sarebbe portato dietro lo sporco. Ma nulla da fare.
    Ma poi il colpo di genio. Appoggiato su un muro del bagno c'è una scopa. Non posso utilizzare tale scopa per rimuovere lo sporco perchè è tipo questa



    per la polvere e anche se poi la lavassi si percepirebbe che l'ho usata per metodi poco affini al suo uso. Così la rigiro, e dopo aver cosparso nuovamente la zona sporca con la cartigenica utilizzo la parte del manico per rimuovere la cartigenica che si porta via lo sporco. Ovviamente stando attento a non sporcare il manico e a non farlo venire a contatto con lo sporco

    Un'ultima tirata dello sciacquone e il water era di nuovo pulito


    Insomma ecco cos'è l'intelligenza. Sapersi adeguare con i mezzi che si hanno a disposizione per risolvere un problema

  2. #2
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Sì però, che storia di merda. :rossella:
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  3. #3
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Un'altra giornata salvata.
    Potevi strofinare anche la carta igienica con la manina ma giustamente anche il tuo corpo si rifiuta di toccare qualsiasi cosa gli appartenga

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Un'altra giornata salvata.
    Potevi strofinare anche la carta igienica con la manina ma giustamente anche il tuo corpo si rifiuta di toccare qualsiasi cosa gli appartenga
    Immagino invece che per te sia normale toccare gli escrementi che hanno lasciato (e come non capirli!) il tuo corpo

  5. #5
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Ma non li tocchi stefano.
    Ci sono gli strati di carta in mezzo, puoi salvarti

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ma non li tocchi stefano.
    Ci sono gli strati di carta in mezzo, puoi salvarti
    Probabilmente sarebbe stata l'ultima ratio, o forse avrei superato l'empasse e avrei chiesto al padrone di casa lo scopino del water. Ma in questo modo ho evitato il tutto evitando anche il rischio di poterla toccare

  7. #7
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Io PRIMA di cacare butto un po di cartaigienica nel vaso a "protezione".
    Così quando caco la mmerdah becca la cartaigienica e scende nell'acquetta senza sgommare.
    FATTI FURBO, Stefansen!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #8
    macs
    Guest

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Io PRIMA di cacare butto un po di cartaigienica nel vaso a "protezione".
    Così quando caco la mmerdah becca la cartaigienica e scende nell'acquetta senza sgommare.
    FATTI FURBO, Stefansen!
    Ommadonna ma sei un ingegniere!

    Io invece mi pulisco il culo colle mani così non si intasa il cesso di carta igienica!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Prossima volta usa lo spazzolino da denti, vedi come si infila bene nell'angolino

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Io PRIMA di cacare butto un po di cartaigienica nel vaso a "protezione".
    Così quando caco la mmerdah becca la cartaigienica e scende nell'acquetta senza sgommare.
    FATTI FURBO, Stefansen!
    Secondo me dovrebbero ristudiare l'assetto interno dei water perchè è impensabile che ci siano zone con un'elevata probabilità che ci finisca la popò che non sono bagnate direttamente dal getto d'acqua o che l'effluvio di questa non le bagni.
    Si fa troppo affidamento allo scopino del water che infatti serve per questo, ma se non c'è come in questo caso non si può pulire


    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Prossima volta usa lo spazzolino da denti, vedi come si infila bene nell'angolino
    Beh sono amici. Non potrei mai fare una cosa del genere. Piuttosto se non trovavo la genialata della scopa gli avrei fatto presente il problema

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Il problema non é tanto nel flusso d'acqua che non arriva a lambire adeguatamente la zona, quanto nella struttura del cesso, che non dovrebbe essere progettato con angoli troppo acuti nei quali é impossibile arrivare, se non brandendo scopini del cesso laser. Capita infatti che un energico strofinamento del fido scatizzolamerda sia imprescindibile indipendentemente dalla zona interessata dalla sgommata, in quanto la pressione di nessuno scroscio d'acqua che fuoriesce da un cesso é capace di vincere la resistenza della composizione di alcuni residui merdacei

  12. #12
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    In casa d'altri comunque la carta per merda dovrebbe essere un obbligo legislativo

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Il problema non é tanto nel flusso d'acqua che non arriva a lambire adeguatamente la zona, quanto nella struttura del cesso, che non dovrebbe essere progettato con angoli troppo acuti nei quali é impossibile arrivare, se non brandendo scopini del cesso laser. Capita infatti che un energico strofinamento del fido scatizzolamerda sia imprescindibile indipendentemente dalla zona interessata dalla sgommata, in quanto la pressione di nessuno scroscio d'acqua che fuoriesce da un cesso é capace di vincere la resistenza della composizione di alcuni residui merdacei
    Dovremmo metterci a studiare un nuovo design del water e brevettarlo

  14. #14
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Se vieni a casa mia e tiri lo sciacquone quattro volte di fila ti chiederò un contributo per l'acqua.

  16. #16
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Dovremmo metterci a studiare un nuovo design del water e brevettarlo
    Tipo in America, dov'è pieno d'acqua, e ogni pisciata è un lavaggio totale?

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Ma perchè scusate voi non tirate l'acqua dopo che avete fatto la pipì?
    Cioè a casa mia posso aspettare un paio di volte laddovè non ne ho fatta tanta, ma se sono a casa mia e ho ospiti o addirittura sono a casa di ospiti la tirata dello sciacquone è doverosa ogni minima volta

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Teoricamente anche lo scopino del water dovrebbe essere un accessorio quasi obbligatorio in tutti i bagni. Forse solo in quello pubblici non c'è

  19. #19
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Tipo in America, dov'è pieno d'acqua, e ogni pisciata è un lavaggio totale?
    Ah sono pieni? Infatti nei film mi chiedevo la classica scena in cui infilano la faccia di uno nel cesso come fosse possibile
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione

    Immagina il cesso pieno d'acqua e lo stronzarello appena espulso che a guisa di iceberg galleggia e ti accarezza la chiappa :arh:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su