Re: Ma chi è che guarda i programmi tv sulla gente malata e deforme?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fuserz
io li vedo praticamente tutte le sere prima di andare a dormire :asd:
anche se i miei preferiti sono robe di ciccioni, chirurgia, malattie imbarazzanti e "come è fatto" o simili, che purtroppo in quella fascia oraria fatico a beccare.
in italia però nel 99% dei casi le operazioni le oscuano :mad:
Ne abbiamo trovato uno
Spiegaci PERCHE'
Citazione:
megalomaniac
Ne abbiamo trovato uno
Spiegaci PERCHE'
vabbè in genere li metto come sottofondo per addormentarmi eh, non gli presto particolare attenzione :asd: tranne alla roba di ciccioni o di chirurgia, ma lì perché mi piace la dietologia e la medicina in generale. per i mostri/casi umani che ne so, se tu incontrassi per strada un cane con la testa nel culo non lo guarderesti incuriosito?
Citazione:
fuserz
vabbè in genere li metto come sottofondo per addormentarmi eh, non gli presto particolare attenzione :asd: tranne alla roba di ciccioni o di chirurgia, ma lì perché mi piace la dietologia e la medicina in generale. per i mostri/casi umani che ne so, se tu incontrassi per strada un cane con la testa nel culo non lo guarderesti incuriosito?
Nope
Cambierei strada
Citazione:
megalomaniac
Ma è roba visivamente disgustosa. Potrei capire malattie più normali, ma 1 ora di primi piani di gente deformata? Dio mio.
è muvi mascin? :uhm:
:asd:
Citazione:
manuè
con i documentari di focus sul telescopio hubble e sull'universo in generale, si ha l'abbiocco garantito in meno di 3 minuti :asd:
Meglio quelli delle reti di provincia, con la voce fuoricampo monocorde che infila tautologie su tautologie con il risultato di non fornire alcuna informazione :snob: