Re: [Topic metrosexual] Il vostro guardaroba
Ma infatti in quei posti non puoi farti sicuro in guardaroba "bello" diciamo che puoi prendere una maglietta o una camicia....
A me di zara non piace niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
Il cappotto che ha postato para lo avevo preso simile da Zara però nero....messo poche volte, ma almeno pagato in saldo
che culo :cattivo:
Citazione:
Shogun
da Zara la roba non costa veramente un cazzo. Tanto rispetto al mercatino ma una giacca a 80/140 euro rispetto ai 160 minimo per un parka dei negozi del centro, fino a giacche di panno che costano 250/300 in saldo, è veramente poco. Bisogna saper scegliere, da zara/cielio/jack&jones, che mi pare siano tutte dello stesso marchio, c'è roba bella ma a volte anche cose che saranno anche cucite meglio ma sembrano le maglie dell'ovs
Zara è costosetto per la qualità, in tempo di saldi con gli stessi soldi o poche decine di euro di più ti compri roba più "di marca" fatta meglio. Sisley ecc. per dire.
Citazione:
macs
A me di zara non piace niente
Zara è uno dei marchi "commerciali" con le linee più contemporanee che ci siano :uhm: a me piace molto
Zara è il miglior marchio a prezzi contenuti :sisi:
E hanno veramente un discreto assortimento, se non vi piace Zara probabilmente vi vestite male :sisi:
Bo a me fa cagare, tutta roba troppo strana come forme sulle felpe e maglioni, vanno bene le magliette e le camicie
Citazione:
megalomaniac
E hanno veramente un discreto assortimento, se non vi piace Zara probabilmente vi vestite male :sisi:
che frociaggine over 9000 zio santissimo
Citazione:
megalomaniac
Quotai :snob:
Zara è per ricchioni, per taglie e stile :sisi:
e di qualità abbastanza scadente (per il prezzo che propone).
Tanto i froci che si vestono così beccano la figa
uomini che parlano di farsi il guardaroba bello :facepalm:
i cappotti di Echein :asd:
Citazione:
Echein
Uno dei tanti... :sisi:
perchè, quanti te ne servono? :pippotto:
Citazione:
Maybeshewill
che frociaggine over 9000 zio santissimo
Citazione:
Zuma
Zara è per ricchioni, per taglie e stile :sisi:
e di qualità abbastanza scadente (per il prezzo che propone).
Chissà quanto scopano questi due :fag:
Citazione:
manuè
perchè, quanti te ne servono? :pippotto:
E vabbè esiste quello sportivo, elegante, casual, più o meno spesso, primaverile ecc
Sai, in base a come sei vestito...
Citazione:
Echein
E vabbè esiste quello sportivo, elegante, casual, più o meno spesso, primaverile ecc
Sai, in base a come sei vestito...
io ho: 1 giubottone pesante lungo di colore nero per i periodi di freddo intenso, 1 giubotto medio corto di colore nero per i periodi di freddo normale e 1 giubotto leggero di colore beige/nero per i periodi autunnali e in caso serva, primaverili.
Citazione:
megalomaniac
Chissà quanto scopano questi due :fag:
Sicuramente meno di te e di voi altri omosessuali che trombate come ricci nelle vostre ammucchiate:sisi:
Zara ha tagli decisamente da semi-hipster (alcuni anche carini) e vestibilità iperslim (skinny). Ho preso una camicia a dicembre e ho visto che aveva delle pseudouniformi da cadetto dei carabinieri con tanto di mostrine :rotfl:
Il problema principale di Zara, comunque, è la mediocre qualità in proporzione a prezzi ( Problema che si ripete anche negli altri marchi del gruppo Inditex) visto che si "sformano" dopo poco e i capi si scoloriscono ai primi soli primaverili (abito nero diventato chiazze rossicce dopo 3-4 utilizzi :bua: )
Ho un paio di camicie Zara, prese solo per il taglio dei colletti. Beh...pagate 40-50€ ma ne valgono un terzo per cotone e cuciture. A parità di prezzo, per dire, camicissima (nulla di eccezionale) offre prodotti di qualità decisamente migliore
...e tagli più adatti a maschi eterosessuali :sisi:
Personalmente non trovo camicie decenti "sotto" 7camicie o simili.
Zara, Conbipel e simili li ho girati tutti ma hanno materiali e tagli "dozzinali" (aka tela grezza, non sfiancate,...).
Citazione:
Zuma
Zara ha tagli decisamente da semi-hipster (alcuni anche carini) e vestibilità iperslim (skinny).
https://upload.wikimedia.org/wikiped...e_Bernardi.jpg
Citazione:
Zuma
e ho visto che aveva delle pseudouniformi da cadetto dei carabinieri con tanto di mostrine :rotfl:
e chi le compra magari poi va a fare il pacifistafag nelle manifestazioni :facepalm: