c'è già da anni: è l'ottimo mod per il primo half life "heart of evil" :snob:
Visualizzazione Stampabile
c'è già da anni: è l'ottimo mod per il primo half life "heart of evil" :snob:
Bicio :rotfl:
a quanto pare siccome sono ben lontani da raggiungere la soglia dei 900mila dollari richiesti (sono a 172 mila a 9 giorni dalla fine..), hanno deciso di fare un loro sito di finanziamento https://apocalypsenow.com/pledge Questa volta la soglia è di 5 milioni e 600 mila dollari, in 459 giorni :bua: però a quanto pare dicono di volerlo fare lo stesso a prescindere :uhm:
pensavano di aver successo ma a quanto pare a pochi interessa questo gioco :uhm: forse per la mancanza di qualcosa di tangibile da vedere visto che qui si sta finanziano l'idea del gioco, ma d'altra parte molti hanno fatto fortuna vendendo solo idee :asd:
interessente ma forse no è che chi aveva fatto la sua offerta su kickstarter, se la rifà sul loro sito ti offrono gratuitamente lo step successivo al tuo (esempio: se avevi finanziato 25 dollari, ti regalono quello da 35, se avevi finanziato quello da 500 ti regalano quello da 1250 )
Io aspetterò che esca..in italiano magari :bua:
Il bello è che hai fatto tanto il difficile per donare 15 dobloni per Bud Spencer, e intanto da loro stiamo avendo già gli aggiornamenti periodici per i soli backer e sui social ti rispondono quasi in tempo reale su qualsiasi cosa.
Mai capita sta cosa di pagare per finanziare i giochi( di discutibile qualità)
non ho fatto tanto il difficile :uhm: l'ho segnato da ricordarmelo prima della fine della campagna di raccolta fondi come quasi tutti i progetti, perchè voglio vedere se ha successo e quanto prima di finanziare :snob: oltre a questo è un genere di giochi che non m'interessa, c'è la forte possibilità che manco ci giocherò quando uscirà :bua: l'ho finanziato solo in memoria di Bud :snob:
Lole, non riesci a raccoglierne 900k e quintuplichi la richiesta :rotfl:
É come quando la gente preordina gli AAA.
Ho comprato un unico gioco in early access in tutta la mia vita, Broforce, e sono stati i migliori soldi spesi negli ultimi 5 anni.
Il gioco è stato completato, uscito dall'EA e viene ancora oggi citato come esempio primario di EA fatto come si deve.
Per Bud e Terence ho giocato la "preview" free che girava tempo fa e ho ritenuto il progetto meritevole.
Ovviamente non ho "donato" nulla, nel senso che ho solo pre-ordinato il gioco dando in anticipo i pochi soldini che chiedevano.
Un piccolo rischio che ho deciso di sostenere in memoria di Bud.
Magari il gioco farà cagare...ma magari no. Le premesse sono ottime e le prime scene di gameplay viste sono esilaranti.
Poi è ovvio che in questo ambito ci sono veri e propri scam tipo Star Citizen o questa roba di Apocalypse Now dove chiedono un botto di soldi senza neanche far vedere un briciolo del prodotto.
Ma per questi c'è Bicio che provvede.