Apocalypse Now - the Game Apocalypse Now - the Game - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Apocalypse Now - the Game

  1. #21
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Apocalypse Now - the Game

    c'č gią da anni: č l'ottimo mod per il primo half life "heart of evil"
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #22
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Apocalypse Now - the Game

    Bicio

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Apocalypse Now - the Game

    a quanto pare siccome sono ben lontani da raggiungere la soglia dei 900mila dollari richiesti (sono a 172 mila a 9 giorni dalla fine..), hanno deciso di fare un loro sito di finanziamento https://apocalypsenow.com/pledge Questa volta la soglia č di 5 milioni e 600 mila dollari, in 459 giorni perņ a quanto pare dicono di volerlo fare lo stesso a prescindere

    pensavano di aver successo ma a quanto pare a pochi interessa questo gioco forse per la mancanza di qualcosa di tangibile da vedere visto che qui si sta finanziano l'idea del gioco, ma d'altra parte molti hanno fatto fortuna vendendo solo idee

    interessente ma forse no č che chi aveva fatto la sua offerta su kickstarter, se la rifą sul loro sito ti offrono gratuitamente lo step successivo al tuo (esempio: se avevi finanziato 25 dollari, ti regalono quello da 35, se avevi finanziato quello da 500 ti regalano quello da 1250 )

    Io aspetterņ che esca..in italiano magari

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Apocalypse Now - the Game

    Il bello č che hai fatto tanto il difficile per donare 15 dobloni per Bud Spencer, e intanto da loro stiamo avendo gią gli aggiornamenti periodici per i soli backer e sui social ti rispondono quasi in tempo reale su qualsiasi cosa.

  5. #25
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Apocalypse Now - the Game

    Mai capita sta cosa di pagare per finanziare i giochi( di discutibile qualitą)

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Apocalypse Now - the Game

    non ho fatto tanto il difficile l'ho segnato da ricordarmelo prima della fine della campagna di raccolta fondi come quasi tutti i progetti, perchč voglio vedere se ha successo e quanto prima di finanziare oltre a questo č un genere di giochi che non m'interessa, c'č la forte possibilitą che manco ci giocherņ quando uscirą l'ho finanziato solo in memoria di Bud

  7. #27
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    + 34.978
    Messaggi
    13.335

    Re: Apocalypse Now - the Game

    Lole, non riesci a raccoglierne 900k e quintuplichi la richiesta

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Apocalypse Now - the Game

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Mai capita sta cosa di pagare per finanziare i giochi( di discutibile qualitą)
    É come quando la gente preordina gli AAA.

    Ho comprato un unico gioco in early access in tutta la mia vita, Broforce, e sono stati i migliori soldi spesi negli ultimi 5 anni.
    Il gioco č stato completato, uscito dall'EA e viene ancora oggi citato come esempio primario di EA fatto come si deve.

    Per Bud e Terence ho giocato la "preview" free che girava tempo fa e ho ritenuto il progetto meritevole.
    Ovviamente non ho "donato" nulla, nel senso che ho solo pre-ordinato il gioco dando in anticipo i pochi soldini che chiedevano.
    Un piccolo rischio che ho deciso di sostenere in memoria di Bud.
    Magari il gioco farą cagare...ma magari no. Le premesse sono ottime e le prime scene di gameplay viste sono esilaranti.

    Poi č ovvio che in questo ambito ci sono veri e propri scam tipo Star Citizen o questa roba di Apocalypse Now dove chiedono un botto di soldi senza neanche far vedere un briciolo del prodotto.
    Ma per questi c'č Bicio che provvede.

  9. #29
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Apocalypse Now - the Game

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    anche se come gameplay č mediocre
    E non sono manco tanto d'accordo, si lasciava giocare che č un piacere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su