Dev'esserci in giro un cacchio di generatore random di sti giochi, altrimenti non si spiega questo developer (come mille altri sullo store): https://play.google.com/store/apps/d...28713989675863
Dev'esserci in giro un cacchio di generatore random di sti giochi, altrimenti non si spiega questo developer (come mille altri sullo store): https://play.google.com/store/apps/d...28713989675863
Vediamo Nn saprei lo sto installando adesso spero che sia bello.lo installato ho messo una stella perche è carino
Mai provato La prima volta che lo visto lo scaricato si è scaricato dopo scaricato o chiamato il cavallo nera o scelto il cavallo e c'era quella linea verde Che dice " Tap aniwhere to continue" io l'ho fatto non mi andava o schiaccio mille volte e il fiore con scritto " eat to...." È o schiacciato la x e poi mi a fatto venire qui dove ci sono le foto. Ma quanto vorrei giocare
spero che muoia.
la tigre.
subito ed in malo modo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
sempre meglio di quella pubblicità truffa che sta girando continuamente su un rpg dove fanno vedere sessioni 3d mentre il gioco è tutt'altro
com è realmente
Ultima modifica di Bicio; 26-01-17 alle 09:56
la grama vita della tigre negra :(
E poi boh, sta gente pubblica lammerda e farà i milioni e io resto nella povertà, forse devo puntare a questo target qui
Brutto Odio le tigri!!!!!!!!! Gli do una★se potevo gliene davo 0Bella WWE Si e una ficata e bello gli animali e tuttoFrbdxc Ex utente con il mio curriculum vitae per una settimana di maggio e giugno per la tua emailIo vi consiglio Non l' ho ancora provato, comunque se avete problemi con alcuni giochi vi consiglio di scaricare giochi della marca Shiva, sono proprio bellissimissimissimi������������������������������ ��������������������������������������������Come si fanno i figli? !?!?!STRA BELLO PENSO SI STA INSTALLANDO MA PENSO CHE SIA BELLISSIMOOO������������Il giaguaro non fa un cazzo nel mio��������������acxtra! E stato ecxtra!!!!!!!!!!!!!!Carino però ... Allora a chi piacciono giochi sempre uguali dico si scaricarlo. A chi si annoia non lo consiglio perché io l ho provato e non lo consiglio a chi non vuole giochi sempre uguali. Provatelo comunque io ho parlatoMi sembra bello ma nn l'ho installato ancora ma spero che abbia una buona grafica anche perchè a me piacciono davvero moltissimo i giochi di questo genere quindi yupVediamo Nn saprei lo sto installando adesso spero che sia bello.lo installato ho messo una stella perche è carino
i commenti dei negozi della google e del bill gates fan sembrare quelli di youtube composizioni letterarie scritte da illuminati
si, ma come si fa a fare un SIMULATORE DI DRAGO???
Su basi scientifiche, eh...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Tutte queste persone che si incontrano e interagiscono nella stessa stanza.
Mi chiedo cosa potrebbe succedere e se l'universo potrebbe reggere![]()
Quello che dice strabello e ancora si deve installare![]()
m'ha fatto venire in mente che è da un po' che non controllo a che punto sta the long dark...
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: