Hai la barba?
Ma che rasata a zero. I capelli sopra li ho, mi rado a zero ora 10 anni prima?chiedevo se secondo chi ci è dentro sono fisiologiche o in your humble opionion tra dieci anni dovrò radermi
torniamo a parlare del mio cazzo, ora
- - - Aggiornato - - -
si, se voglio cresce, ora la tengo regolata
E' perché tu ti veda la forma della testa, sennò come fai a capire se puoi permetterti la pelata o no?
Allora a vederle così mi sembrano accentuate ma fisiologiche, probabilmente destinate a recedere leggermente nel corso del tempo.
Dietro come sei messo? Hai accenni di piazza?
Quando fai la doccia o guardi il cuscino ne trovi a manetta, li conti?
Dietro non ho piazze e non me ne trovo in mano, ho solo questo accenno di stempie che una volta non avevo (saranno caduti magicamente)
Specifica "una volta".![]()
Vai tranquillo Oro
Propecia side effects
Get emergency medical help if you have any of these signs of an allergic reaction: hives; difficulty breathing; swelling of your face, lips, tongue, or throat. Call your doctor at once if you notice any breast lumps, pain, nipple discharge, or other breast changes. These may be signs of male breast cancer.
Less serious Propecia side effects may include:
impotence, loss of interest in sex, or trouble having an orgasm;
abnormal ejaculation;
swelling in your hands or feet;
swelling or tenderness in your breasts;
dizziness, weakness;
feeling like you might pass out;
headache;
runny nose; or
skin rash.
The sexual side effects of Propecia (decreased libido, trouble having an erection, ejaculation problems) may continue after you stop taking this medication. Talk to your doctor if you have concerns about these side effects.
purtroppo per gli uomini contano molto gli ossicini
le donne,con la scusa che portano i capelli lunghi,possono risultare scopabili anche con visi un pò meh
le donne con la calvizie pero'![]()