Sono fisiologiche (30/31 anni) o devo aspettarmi il peggio? Secondo me assomiglio molto a Jude Law, sia come forma della testa che come tipo di stempia, pure lui era partito così e ora a 40+ anni è messo come tutti vediamo (a meno di trapianti)
![]()
Sono fisiologiche (30/31 anni) o devo aspettarmi il peggio? Secondo me assomiglio molto a Jude Law, sia come forma della testa che come tipo di stempia, pure lui era partito così e ora a 40+ anni è messo come tutti vediamo (a meno di trapianti)
![]()
queste sono le mie...
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
guarda i tuoi parenti e tira le somme
Ritenta, sarai più fortunato.
Inizia a farti di biotina se non vuoi finire pelato
non grattarti in quei punti, non li lavare nemmeno
l'unica cosa importante è che al primo accenno di chierica devi prendere il coraggio a due mani e brasare tutto
Devi farti delle iniezioni di prostoglandine.
Propecia...poi fai quel cazzo che ti pare...
è stato bello, shogun, trombare attorno ai 22 anni, ma ora puoi dire addio!
Vabbè ma nel 2012 citta, fa i capelli folti e ricci e copreio non sono ancora messo così, ho il triangolo ma sopra i capelli li ho
![]()
Più ci pensi e più ti cadono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
piu' ci pensi piu' ti cadono meno trombi
Fossi in te mi porterei in avanti con un account su Forum dei rutti.com
Shogun hai sempre avuto certe paranoie?![]()
beh, in Turchia con soli 2000euro tutto-compreso ti aggiungono dei capelli in testa
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Se hai un bel viso con zigomi,labbra e mandibola vai tranquillo anche se diventi pelato.
Shogun futuro attore di Brazzers?