tutto![]()
tutto![]()
le due sceme menate dai giggini!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Posso confermare per esperienza tutti i casi umani citati![]()
Sette anni di CRI mi hanno fatto diventare allergico ai PS, ma certi idioti sono indimenticabili. Una volta è arrivato un pirla che aveva infilato l'uccello in una bottiglia di plastica e non riusciva più a tirarlo fuori, poi una signora che si era messa a giocare con un anguilla viva e l'anguilla a furia di fare dentro e fuori era scappata dentro e si vedeva solo la faccina nera dalla cervice... gran consulto fra ginecologi... per fortuna che noi ce ne andavamo con l'ambulanza!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pescata con l'amo?![]()
Boo appena fatti i servizi tornavamo in sede ad aspettare le chiamate. Non avrei voluto essere al posto del dottore, anche se loro se la ridevano...signora spinga!!! È un maschio!! Oppure dobbiamo cercare un verme per ingolosirla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Madonna santissima![]()
Chiamate Cocoon così legge cosa fanno i suoi amici al pronto soccorso.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
che casso è un esteta?
Vabè, ma come CRI ne vedi di tutti i colori anche perchè pure la gente dell'ospedale ti considera l'ultima delle merde.
Una volta a noi una dell'accettazione, con una signora tutta rotta (tipo che l'aveva presa uno scooterone mentre incautamente usciva dallo sportello sul lato strada) spinalizzata in barella, siccome non ci eravamo fermati ad aspettare nel punto esatto in cui aveva detto lei (dove tralaltro non c'era modo di stare senza bloccare tutti) ma contro un muro tre metri più in là, quando viene il momento di smistarci ci manda ad un piano dell'ospedale completamente vuoto in ristrutturazione e quando noi torniamo giù comprensibilmente irritati, dice "Ho detto quattordici? Volevo dire dodici. Ops!"
Medici che sfottono i pazienti su internet--->gente che ha sbagliato lavoro
Ma va là , il compito del medico non è mica quello di stare a sentire tutte le cagate di ogni ignorante o di ogni scemo laureato all'Università di google, il compito del medico è quello di guarirti.
Se per farlo deve perdere un mucchio di tempo tra parenti , volontari , politichini e mattoidi almeno che si faccia due risate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk