sta in ufficio![]()
sta in ufficio![]()
a volte![]()
Che menate
Vaffanculo
senza pausa mi sa
Orario di lavoro standard
Io timbro entrata libera dalle 8 in poi,e la pausa pranzo sono cazzi miei se voglio farla e di quanto tempo.
Solitamente faccio colazione abbondante e mangio bene la sera, alle 16:00 timbro l uscita e mangio frutta in macchina mentre torno.
Mai capito l obbligo NON PAGATO di dover perforza mangiare in ufficio in mezzo ai colleghi. Solo in Italia esiste una cosa del genere perché la mentalità dice che alle 13 si deve fermare il mondo per mangiare.
In realtà il capoccia con il trucco della pausa pranzo e sfruttando questa usanza italiota con metà schiavi copre un doppio turno. Mentre voi fate gli schiavi lui con i soldi risparmiati va a Zurigo a puttane.
Non è che si vi trattano come marionette perché al capoccia rompe che abbiate una vita fuori dal lavoro allora tutto il mondo funziona così eh.
Se ci sono aziende con operai che lavorano in linea cosa fai? Lasci che ognuno faccia pausa pranzo a catzo di cane lasciando ferma la linea finchè tutti si decidono a rientrare? O imposti un unico orario di pausa per tutti in modo che la produzione vada avanti?
Zio can la gente che non sa cosa significa lavorare..
Wow salti la pausa pranzo per uscire un'ora prima
Tu si che non sei uno schiavo come noi, sei proprio un gran figo
- - - Aggiornato - - -
Ma quelle sono preferenze personali, io preferisco 9-18 per poter andare a letto più tardi la notte senza doversi alzare alle 7 di mattina.
Alle 16!
Poi non stupiamoci se i supermercati devono tenere aperto anche la Domenica! Quand'è che hai tempo di vivere?
Io entro in ufficio alle 9 e alle 12 in punto sono con le gambe sotto il tavolo a mangiare, così poi di pomeriggio ho tempo per coltivare i miei interessi. Mica vivo per lavorare. 3 ore al giorno sono più che sufficienti!
E magari per fare una vita da bestie del genere non prendi neanche 3k al mese. Mah. Contento te. Ciaone!
dove facevo il consulente facevo 8.30-12.30 e poi 14.30-18.30naturalmente straordinari fissi, non pagati
orario reale 7-21 in media, quando si dovevano fare 200km per arrivare dal cliente
![]()
Ultima modifica di Para Noir; 31-01-17 alle 13:17
Boh leggendo i post su j4s non si capisce perché la gente faccia fatica a vivere. Cioè ci sono talmente tanti posti che se non prendi almeno 1500 ma minimo minimo, con orario flessibile ed a 10min da casa sei un pirla. Mah
ovviamente non laureati eh che il tempo sui libri é buttato. O ci sono una marea di statali ( però non si capiscono i salari astronomici) o non so'. Cmq dovreste spiegare così facciamo lo stesso anche noi.
Maelcoso qual è la parte di 1 ora di pausa pranzo=inutile usanza italiota
non ti è chiara?
In fabbrica posso pure capirla perché lo stress fisico dopo x ore richiede energie e so di amici operai che fanno mezz ora che è già più sensata come cosa, ma in ufficio è un'inculata che il capoccia fa per risparmiare
Schiavi.
I veri fighi fanno 18 ore a settimana.
(Per poi farne altre nmila quando non sei a lezione)