Lavorare 40 oreper quella cifra
Infatti non sono solo 40 ore ordinarie![]()
ECHEIN , quanto ralli e che mansione ti spetta?
Eh lo so, ma sono un povero diplomato agrotecnico, checcipossofare. La tipa era consapevole che fosse poco, io le ho detto guarda se fossi un esperto della materia allora magari potrei anche star qui a chiedere qualcosa di meglio, blabla prima prendevo 1250 per 14, però devo imparare e se a maggior ragione mi dici che dai prossimi 3 mesi possiamo già migliorare insomma vediamo come va ecc
Certo, 900€ di disoccupazione senza il costo del gasolio magari risparmiavoma credo di poter capire che non è una condizione di grazia che dura in eterno.
Mi consolo pensando che ci sono ragazze più grandi di me che devono ancora fare stage e pompini e figurate part time per 600€ al mese per cui vediamo un po'.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Le aziende non vedono di buon occhio le persone che hanno trascorso lunghi periodi senza lavorare, tornare a lavorare entro breve (anche se lo stipendio non è il top) ti serve anche per mantenere la "reputazione" di continuità lavorativa nel curriculum.
Magari in futuro salterà fuori qualcosa di meglio e cambierai di nuovo, ma nel frattempo almeno avrai continuato a lavorare.
No be io non so laureato e non sono statale
Sicuro c'è gente che qua guadagna 4 volte la mia cifra però dico solo...lavorare 40 ore ( più viaggio e pause pranzo) si ha poco tempo libero.
Leggevo ad esempio che in alcuni paesi del nord Europa si lavora 33 ore settimanalix
sempre stato sfruttato e sottopagato. ormai non ho neanche più le competenze, non so fare un cazzo. ho fatto l'operaio che quello che facevo lo impari a fare in cinque giorni. droppato subito perchè ero sfruttato e sottopagato. ho fatto l'aiuto magazziniere, guagnavo di più ma ero comunque sfruttato senza la possibilità di assunzione. fatto il disegnatore cad e se prima lavoravo tanto per medio, ora lavoro medio poco per molto poco. in tutto questo devi avere a che fare con i colleghi che odi perchè sai che loro prendono più di te e con i capi. io ripeto: basta lavoro. e fanculo al baddo che rompe perchè vuole stare a casa con 900 euro gratis
EHHHhh beh ,
trovare un lavoro che paga decentemente e che richieda meno di 8 ore il giorno e' il mio sogno da sempre.
Non esiste
Il gigolò di tardone.
La lezione del lavorare per andare in vacanza l'ho imparata tanto tempo fa,
lavorato ad agosto in cantiere come opraioh con 80000 gradi a rompere pietre col piccone.
>>>> non ne vale la pena.
Iscriversi nelle graduatorie di terza fascia per ATA.
Accumulare 24 mesi di servizio con le varie supplenze.
Entrare nelle graduatorie permanenti da dove assumono a tempo indeterminato.
I modi realistici per farcela sono due:
1) essere nelle categorie protette
2) avere un ottimo voto di diploma
Io avrei anche potuto farlo (il mio voto di diploma é molto alto). Ma ho sempre rifiutato le proposte di supplenza come bidello perché mi sono messo a fare l'insegnante.
Col senno di poi, ho fatto male.
Per aiuti terremoto: IBAN - IT83C0867302804035000351546
Ann.www.misericordia.firenze.it/