The Arrival The Arrival - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 62

Discussione: The Arrival

Mr.Cilindro
    Guest

Re: The Arrival

amy adams e` la perfezione

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Bannato

mio cugino mi ha detto che i sui popcorne è uscito, non so cosa significhi, forse danno in regalo il film se compri i poppecorne

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Approfitto del thread per dire che ieri sono stato costretto....(do ut des)....ad andare a vedere QUA LA ZAMPA!

Sticazzi mezzo disperato, DUE ORE DI FILM SUI CANI....e già alla biglietteria marcava male quando ho chiesto due biglietti e la tizia mi ha rispotto se l'altro era ridotto peer un bambino...

In sala solo MAMME con i figli...nemmeno i papa'....

Morale della favola ? Due ore di film DRAMMATICO trasformato magicamente in film per bambini dalla distribuzione italiana, a partire dal cambio del titolo...la bimba di fianco a me che piangeva.....

In sostanza l'anima di un cane che si reincarna in 5 vite canine (ricordando le vite precedenti), dagli anni 60 ai giorni nostri e alla fine ritrova il suo padrone originario...MA nel frattempo HANNO FATTO MORIRE QUATTRO VOLTE il cane, tra soppressioni, incidenti e tristezze varie...
    Insomma il classico cane che gioca, si diverte e poi muore....PER QUATTRO VOLTE...con dramma annesso...

..certo ci saranno stati 3/4 d'ora di cagnolini che rincorrono il bastoncino...però a conti fatti un film drammatico pesante che ha distrutto la testolina dei ragazzini presenti...e alcuni sono usciti prima...

...era pure fatto bene nel suo essere drammatico, ma non lo consiglierei mai....
    Ma sopratutto, Orolo', ma che cazzo di film vai a vedere.

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma sopratutto, Orolo', ma che cazzo di film vai a vedere.
    il potere della fica.

koba44
    Guest

è ArrivalAto anche in rar bulgaria

Senior Member

Bello.
    Pero non tocca i top di genere.
    Poi capire tipo dopo mezz' ora dove vuole andare a parare uccide un po' il tutto.
    Amy Adams è la donna perfetta. Il tizio-supereroe-sfigato che usa le frecce no

Il contegno L'avatar di Biocane

Approfitto del thread per dire che ieri sono stato costretto....(do ut des)....ad andare a vedere QUA LA ZAMPA!

Sticazzi mezzo disperato, DUE ORE DI FILM SUI CANI....e già alla biglietteria marcava male quando ho chiesto due biglietti e la tizia mi ha rispotto se l'altro era ridotto peer un bambino...

In sala solo MAMME con i figli...nemmeno i papa'....

Morale della favola ? Due ore di film DRAMMATICO trasformato magicamente in film per bambini dalla distribuzione italiana, a partire dal cambio del titolo...la bimba di fianco a me che piangeva.....

In sostanza l'anima di un cane che si reincarna in 5 vite canine (ricordando le vite precedenti), dagli anni 60 ai giorni nostri e alla fine ritrova il suo padrone originario...MA nel frattempo HANNO FATTO MORIRE QUATTRO VOLTE il cane, tra soppressioni, incidenti e tristezze varie...
    Insomma il classico cane che gioca, si diverte e poi muore....PER QUATTRO VOLTE...con dramma annesso...

..certo ci saranno stati 3/4 d'ora di cagnolini che rincorrono il bastoncino...però a conti fatti un film drammatico pesante che ha distrutto la testolina dei ragazzini presenti...e alcuni sono usciti prima...

...era pure fatto bene nel suo essere drammatico, ma non lo consiglierei mai....
    cioè, uno porta il bambino a vedere un film che si chiama qua la zampa, e fanno schiattare il cane 4 volte? roba da denuncia, figli di puttana maledetti teste di merda

Huxley
    Guest

Un film doppiato da GERRY SCOTTY, ricordiamolo

Early Access L'avatar di Orologio

Uno soppresso nel canile da cucciolo solo perché scappato dalla mamma...uno soppresso dal veterinario per vecchiaia coi padroni che piangono...uno ammazzato da un malvivente....uno morto di vecchiaia ormai paralizzato...

Uno soppresso nel canile da cucciolo solo perché scappato dalla mamma...uno soppresso dal veterinario per vecchiaia coi padroni che piangono...uno ammazzato da un malvivente....uno morto di vecchiaia ormai paralizzato...
    porcaputtana
    nessuno torturato da una banda giovanile?

No però un ragazzo povero che vince la borsa di studio per il college perché è bravo a football si rompe la gamba e diventa zoppo, perde la borsa di studio, perde la ragazza che se ne va al college e rimane contadino....p

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Ma che cazz

....posso continuare col nigga poliziotto solo, senza amici, senza nulla, affezionato solo al cane...che gli ammazzano...

Veramente erano anni che non vedono un film così tragico...
    Ultima modifica di Orologio; 10-02-17 alle 01:59

koba44
    Guest

Segnalato per spoiler.

Kronos The Mad
    Guest

Visto ieri, alla mia fidanzata piaciuto a me non tantissimo

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

quello del cane?

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Visto ieri, alla mia fidanzata piaciuto a me non tantissimo
    volevi un olocausto canino?

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    volevi un olocausto canino?
    Rotfl

Magari mi intrippava di più ahah

...a cazzo dimenticavo che l'ultimo cane, che non muore perché il film finisce prima, passa mezza vita legato ad un palo fuori da una casa di tossici e alla fine lo abbandonano nei pressi di una stazione merci piena di treni che passano...poi ritrova il suo padrone originario (quello della seconda vita)...ormai vecchio e zoppo che non si è più sposato, forever alone dopo l'incidente, che era stato mollato in gioventù dalla tipina...

...madonna che trip di film...

koba44
    Guest

Orologio, non ci hai detto CHI ti ha portato al cinema e perché.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su