Re: Topic ufficiale VR TGMONLINE OFFICIAL TRADEMARK OCULUS REALTA' VIRTUALE
Citazione:
Originariamente Scritto da
PistoneViaggiatore
Bravo svapo, io sono con te, non sto scherzando! Una persona vera!
Al contrario di sua moglie
bio mio, THE SOLUS PROJECT con supporto NATIVO per vr, in pratica è cio' che doveva e deve essere no man's sky + il vr 3d.... bisogna sopravvivere su pianeta alieno tenendo conto di cibo, riposo , oggetti , tutte ste cose, mmio ddio! campagna single da minimo 23\25 ore https://howlongtobeat.com/game.php?id=34750 , motore unreal engine 4
https://www.youtube.com/watch?v=nS0U...CngUwB&index=1
20 euri su steam
Citazione:
Fruttolo
Al contrario di sua moglie
This.
Citazione:
mattex
non è un flop, magari ha venduto meno del vive, ma poi perchè doveva essere prevedibile il suo flop? offre le stesse cose del vive, ora ha anche i controller per le mani, e come risoluzione è anche migliore rispetto al vive....
Prevedibile perché quello della play ha un bacino di poll... Emh utenti maggiore e costa poco. É l'utilitaria dei vr. In ambito pc se uno vuole fare la spesa (cmq considerevole anche per oculus specie con i controlli) va per il massimo anche se più caro. Cmq trollo io sono del partito che ognuno i soldi li spende con vuole
Citazione:
mattex
20 ore come se fossero una roba buona, i giochi di una volta ne duravano 100
ma veramente a 20 ore ci arrivi se ti perdi per la mappa più di una volta, io l'ho finito in neanche 15. cmq gran bella esperienza, ed in vr dev'essere fantastico :sisi:
ah dimenticavo I FILM 3D, mo' mi rivedo star wars 7 in 3d con oculus che poi devo giocare in vr i 2 jedi knight....
Preferisco Star Wars 3 in 7d
Madonna svapax mi staifacendo venire un hype allucinante. Allucinante.
il fatto che qui non ci sia un utente uno che abbia l'oculus o il vive, o anche il ps vr, oltre al sottoscritto, significa 2 cose:
o
che io sono all'avanguardia rispetto alla mediah, sono avanti di una generazione e verro' capito dai vostri nipoti
o
che qua non ci sono videogiocatori hardcore, non ce ne sono piu', perchè il resto dei forum è pregno (soprattutto quelli inglesi) di giocatori vr (per non parlare dei video youtube)
datevi una mossa, invece di pensare agli aperitivih!
Giocatore hardcore col pad in mano: non computo.
Svapo, a che difficoltà giocherai Jedi Knight?
Padawan o scaricherai qualche mod per renderlo ancora più facile?
Citazione:
Nightgaunt
Giocatore hardcore col pad in mano: non computo.
Svapo, a che difficoltà giocherai Jedi Knight?
Padawan o scaricherai qualche mod per renderlo ancora più facile?
perche' il pad?
mi sa che ti sfugge che si puo' giocare con mouse e tastiera con oculus...
Qui la gente usa il cervello e pensa che comprare la prima generazione commerciale di sti cosi sia da idioti.
Però fai bene te mattex, che così alimenti la speranza di una seconda generazione con schermi 4k e connessione wireless. Compra mattex compra
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sandro Storti
Qui la gente usa il cervello e pensa che comprare la prima generazione commerciale di sti cosi sia da idioti.
Però fai bene te mattex, che così alimenti la speranza di una seconda generazione con schermi 4k e connessione wireless. Compra mattex compra
quindi so' stati tutti cretini quelli che comprarono atari, commodore64, 386 ecc... perchè conveniva aspettare il processore i7, proprio come ora te dici che so' cretino io e devo aspettare gli schermi 4k\8k, un mondo di cretinih e te furbo a non prendere niente e a magari spedere i soldi sul samsung ngulatronix s7!11 sveliati! clicca cui!
- - - Aggiornato - - -
in effetti la cosa migliore sarebbe aspettare fino alla fine fine, tipo che stai sul letto di morte a 89 anni e ti compri il modello appena uscito cosi' ti puoi dire, mentre emani il tuo ultimo respiro, "quanti caxxo di soldi ho risparmiato! e ora provo IL MEGLIO!"
ma....ma.... IO TI DENUNCIOH! MA CHE DISCORSI SONO! CAPRA! KAPRA! KAPRAPAL!
Non esagerare, ma come ti avevo detto a parte anche secondo me la tecnologia è ancora un po' troppo acerba. Che poi regali dei bei momenti è chiaro, ma per il momento ( dopo la prova lampo con il DK2 ) , io come minimo aspetterò la prox generazione, sperando sicuramente in meno degli ottocento cavi sparsi
NON nego che costi ancora troppo, ma io ho preferito dirottare sti soldi sull'oculus piuttosto che prendermi l'ultimo smartphone o l'ultimo lcd "classico": vado avanti con un lumia da 120 euri da 2 anni, e mi basta e avanza, e come schermo per i giochi 2d ho un semplice 22 pollici
p.s. il cv1 è molto meglio come risoluzione del dk2, e tramite l'sdk oculu,s è possibile raddoppiare la risoluzione ulteriormente (utile nei giochi non molto esigenti graficamente)
Citazione:
mattex
quindi so' stati tutti cretini quelli che comprarono atari, commodore64, 386 ecc... perchè conveniva aspettare il processore i7, proprio come ora te dici che so' cretino io e devo aspettare gli schermi 4k\8k, un mondo di cretinih e te furbo a non prendere niente e a magari spedere i soldi sul samsung ngulatronix s7!11 sveliati! clicca cui!
- - - Aggiornato - - -
in effetti la cosa migliore sarebbe aspettare fino alla fine fine, tipo che stai sul letto di morte a 89 anni e ti compri il modello appena uscito cosi' ti puoi dire, mentre emani il tuo ultimo respiro, "quanti caxxo di soldi ho risparmiato! e ora provo IL MEGLIO!"
ma....ma.... IO TI DENUNCIOH! MA CHE DISCORSI SONO! CAPRA! KAPRA! KAPRAPAL!
Beh si perché ai tempi dell'atari c'era già l'i7 ma non potevano implementarlo... sei proprio ignorante Svapo :facepalm:
Citazione:
Sandro Storti
Beh si perché ai tempi dell'atari c'era già l'i7 ma non potevano implementarlo... sei proprio ignorante Svapo :facepalm:
e te o non capisci o fai finta: intendo il processo di attesa, uno non doveva prendere l'atari perchè stava per uscire il vic 20? e cosi' via fino all'attuale i7? dai sveliati!
Sei scemo. Tu ti sei preso l'oculus ora (cmq a un anno di distanza) con schermo 2k e pochi giochi decenti, io me lo prendo l'anno prossimo o poco più con tecnologia più avanzata. Nel mentre tu hai assaporato una Vr che provo anchio col mio Gear vr.