A SONG OF SKYPE AND FAIL
A GRADUATE'S CHRONICLES
GRADUATE & DRAGONS
ALMALAUREA BOOK OF THE FOLLEN
THE SORCERER'S INTERN
THE INTERNSHIP OF THE RING
ALTRO (in b4 ALTRO è il nome perfetto!!!1)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Non credo si possa permettere la spam
boh. sono ancora in modalità povro studente universitarioSecondo me la pace di essere per i cazzi propri vale tutti i soldi che ti puoi permettere, anche a costo di qualche rinuncia.
Considerata poi la pressione alla quale sarai sottoposto...![]()
Cescarlì unleashed
Congratulazioni ora diventerai un italians![]()
E gli attentatih? Nessuno pensa agli attentatih???
In b4 Cesarino ci lascia le penne in metro prima di arrivare in ufficio il primo giorno di lavoro.
Dai Cesare, schersiamo eh![]()
Ma mille volte meglio fare le fotocopie nel CAF di famiglia.
Poi vabbè, ci fosse una vocazione dietro tipo "vado a progettare acquedotti in Africa" potrei pure capire...che roba è invece, qualcosa tipo aiutare i ricchi a evadere le tasse un po' di più?
Per carità, opinioni assolutamente personali, se ti rende felice vai con dio.
vado a seguire la mia vocazione di fare soldi e diventare ricco!!
Poi vabbè, ci fosse una vocazione dietro tipo "vado a progettare acquedotti in Africa" potrei pure capire.
Occhio che la vita è breve, ingiusta e miserevole e per la felicità di soldi non ne servono moltissimi.
Attento a non sacrificare troppo ora per soldi che potrai usare a 50/60 anni quando sarai libero dal lavoro.
E non dimenticare che lo stress fa miracoli in negativo dal punto di vista della salute.
Comunque ripeto, se questa è la tua strada, vai con dio.
Però non posso non ricordare la fine di Nuovo Cinema Paradiso quando il tizio fuggito dal paesello e che ha fatto fortuna alla fine si rende conto di aver perso la sola cosa a cui veramente teneva.
Qua c'è tanta invidia...vivere nelle grandi città da giovane uomo è una figata...la notte è qualcosa di romantico figoso, perché capitano mille cose strane anche solo andando al cinema...dalle fighe col salvagente a paperella ai personaggi più divertenti e assurdi...
Poi lavorerà in uno studio legale veramente figo...
Il mio consiglio è quello di non scambiare il megastudio con la versione 2.0 della ditta statale, ma di sfruttare questa esperienza anglofona per prendere tra qualche anno il doppio dello stipendio a Milano o roba simile...
Milano è in booost e cerca appunto profili anglofoni...
Renzo Rosso, il ceo di Diesel me lo cerco su Facebook: basta una foto
Nuova sfida lanciata dall’imprenditore dai social media: la sedia di amministratore delegato la offre, per una settimana, a chi posterà lo scatto (seduto) più creativo
All’appello credo mancasse: diventare amministratore delegato non solo per un giorno, bensì per una settimana. Ma solo dopo una particolare selezione, quanto mai rigorosa: perché basata sull’estrema creatività del selezionato, prima ancor del curriculum a dire il vero non necessario. Così se postate la vostra foto (o un video) su Facebook, dai contenuti molto creativi e da cui emerge la vostra capacità di trasformarvi in un perfetto e anticonformista Ceo (acronimo dell’espressione inglese Chief Executive Officer, ovvero il nostro amministratore delegato), la poltrona potrebbe essere vostra. O meglio la sedia. Giocando sull’acronimo Ceo, Chief Executive Officer trasformato in Ceo: Chair Executive Officer, il patron di Diesel Renzo Rosso ha deciso di lanciare da Facebook una sua inconsueta selezione/sfida. A partire da oggi, 5 ottobre 2017, gli aspiranti Chair Executive Officer hanno 4 giorni per mostrare la loro indiscutibile abilità nel sedersi in un modo diverso e originale rispetto a tutti gli altri su una sedia, simulando la loro attitude se fossero nell’ambita posizione di amministratore delegato dell’azienda. Una volta seduti, dovranno scattare una foto o realizzare un video e poi caricarli sulla pagina: facebook.com/Diesel. A seguire sarà proprio lo stesso imprenditore a selezionare il suo nuovo Chair Executive Officer; poi lo ospiterà nella sede del marchio per una settimana e lo farà accomodare realmente sulla sedia di amministratore delegato.
Innovazione e provocazione
Uno scherzo, un gioco, una provocazione? «L’ironia non mi è mai mancata e quella giusta dose di provocazione fa parte del mio Dna come di quello di Diesel. Imprescindibile. Ma al di là di questo ho voluto sfruttare la concomitanza dell’uscita del nostro attuale amministratore delegato e il periodo in cui la sua sedia rimarrà vuota per lanciare una sfida alle consuetudini — spiega Renzo Rosso —. Penso sia ora di cambiare. Basta alle stanze dei bottoni dove si siedono isolati gli amministratori delegati. Oggi si vive in open space, dove vince il lavoro di squadra. Si devono condividere idee e contenuti. Siamo nell’era dei social media, tutto corre veloce e inarrestabile. Le idee vanno condivise». Il patron e ideatore del marchio, nonché presidente della holding Only The Brave di cui Diesel è parte in realtà è attualmente alla ricerca del suo nuovo amministratore delegato. Una nuova figura pronta a raccogliere il testimone di Alessandro Bogliolo, da pochi giorni passato, sempre come amministratore delegato, a Tiffany.
Energia contro l’omologazione
L’accelerazione, o meglio ancora, il cambiamento di marcia nel Dna Diesel in circa poco più di un anno e mezzo si deve alla presenza di Renzo Rosso al timone in prima persona. Del resto Diesel è una sua creatura, un marchio capace non solo di parlare di moda, ma di un modo di essere a tutto tondo, di un vero e proprio life style. «Avevo scelto di rimanere più defilato per un periodo. Poi mi sono reso conto che stavamo correndo il rischio di omologarci troppo. Invece Diesel è sempre stato sinonimo di sfida, di essere controcorrente. Sono rientrato e rimescolato le carte. I risultati ci sono già. Ne sono entusiasta come tutto il mio team». Rosso assieme al figlio Andrea ha anche trasformato l’immagine della squadra del Milan, grazie a un accordo triennale: anche qui un guardaroba controcorrente con giacche mixate a bomber e con una nuova fantasia innovativa, un camouflage rossonero: il camo-fire. L’anno prossimo Diesel festeggerà i suoi primi 40 anni di storia. «Sarà solo uno degli appuntamenti a cui stiamo lavorando. Sarà un vero fuoco d’artificio di iniziative — rivela Rosso —. L’ho detto pure alla squadra dei diavoli rossoneri quando abbiamo consegnato loro le nuove divise del Milan: “Nella mia vita ho affrontato spesso sfide all’apparenza impossibili da superare. Credendoci però con forza, energia e volontà le ho sempre superate. Se credete realmente in ciò che siete e nel vostro valore vedrete che i risultati arriveranno. E ricordatevi, uniti e divertendosi i traguardi si raggiungono». Detto (in video) da Renzo Rosso sul campo e postato sul suo profilo Instagram.
Il padrone che tira le noccioline ai proletari![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ultima modifica di koba44; 17-10-17 alle 17:13
una stronzataUno scherzo, un gioco, una provocazione?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ci vuole l'intro di quella serie tv anni 80' dove la small town girl si trasferisce a New York e passeggia con gli occhi luccicanti e la bocca ad O per tutta la sigla.
http://www.dailymail.co.uk/news/arti...eptic-fit.html
'Exhausted' Merrill Lynch intern died from epileptic fit in shower after he 'pulled three all-nighters at bank where employees compete to work the longest hours'