canary
A SONG OF SKYPE AND FAIL
A GRADUATE'S CHRONICLES
GRADUATE & DRAGONS
ALMALAUREA BOOK OF THE FOLLEN
THE SORCERER'S INTERN
THE INTERNSHIP OF THE RING
ALTRO (in b4 ALTRO è il nome perfetto!!!1)
canary
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Buona fortuna e vinca il migliore :mariomonti:
Ostello e da domani visita vari basement
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Daje![]()
Salutava sempre :smugcry:
La cronaca nera dice qualcosa?![]()
primo we. sono vivo. kinda
avete i we?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
news
Boh, scrivo due righe adesso che il prossimo quarto d'ora libero mi sa lo avrò a natale.
In ordine veramente sparsissimo:
- Porcalabuttana il freddo.
- I cinesi che quando entri in casa ti fanno levare le scarpe.
- Cerco casa. Già in Itaglia mi prenoto 7-8 visite tramite spareroom. Poi prenoto 4 gg di ostello. Dico "Avrò esagerato? Finisce che trovo il primo giorno e ho buttato ai maiali gli altri 3". Poi inizia la maratona: appartamenti che con le foto su internet c'entrano sega, cessi agghiaccianti già dentro la doccia, camere tinello, basamenti tipo fulvius, odori cinobengalesi frittura mcdonald. Scopro che sono arrivato nel periodo peggiore, la gente molla le case a natale quindi a inizio dicembre il mercato è una miseria.
Mi finisce il periodo in ostello e non ho ancora trovato sega. E' un we di dicembre, quindi quello specifico ostello non ha più disponibilità. Comincio a girovagare di ostello in ostello con due trolley di cui uno grosso e senza una rotella, mi provoco un paio di ernie e per risparmiare finisco una notte in un osello di islamabad, qui:
https://imgur.com/RthUqzh
Alla fine, poichè il lavoro mi inizia il giorno dopo, mi rassegno e prendo casa nel posto meno peggio che avevo visto. Casa grande (soggiorno e giardino), stanza decente, ma edificio pietosamente vecchio e "inglese": stanze -bagni compresi!- senza chiavi, lavandini senza miscelatori, pareti di cartapesta, boiler dell'acqua che tanto il casino pare stia per fare il salto nell'iperspazio, no micronde, luci in cucina che non funziona (tocca usare una abatjour).
Comunque se tutto va bene tra una settimana mi trasferisco in lidi migliori.
- Vado a vedere un appartamento con un agente immobiliare. Noto Abdullà e donne con sacco dell'umido in giro. Quarto piano senza scale. No buono ma ormai ci sono venuto. Chiedo come sono i coinquilini. Dice lui sono due ragazze lavoratrici molto simpatiche e cordiali. Entriamo. Mi viene incontro un'otaria in tutone rosa acrilico. Dico good morning. Manco mi caga, e aggredisce l'agente riguardo non so che scazzo col riscaldamento. Poi piglia e se ne ritorna in camera sbattendo la porta. L'agente mi gira sorridente e fa: "So, when would like to move in??"
- Trovo una camera interessante su spareroom, offerta da un tizio che sarebbe unico flatemate e dice di lavorare nella finanza. Lo messaggio, molto cordiale. Altri 5 messaggi scarsi, stiamo per prendere appuntamento per una mia visita, poi noto che la camera diventa disponibile solo a gennaio. Gli scrivo che ho appena notato la cosa, mi spiace molto della svista. C'è comunque qualche possibilità??
Risposta: "You should read ads properly and stop wasting people's time"
A seguire breve resoconto sul magico mondo del lavoro
Ti assicuro che quello è lo standard inglese, a prescindere dal contributo immigratorio da paki-cinga-cino-hindu-stan.
Mettici anche che c'è una delle bolle immobiliari più mostruose mai create.
Mettici anche che il classismo è ancora ben vivo e vegeto.
Ed il quadro è completo.
Però è un Paradiso per chi fa ricerca scientifica di base o chi lavora nella finanza.
Ma questo già lo sapevi.
Fortunatamente non tutti coltivano le medesime aspirazioni di mediocrità vita natural durante.
Pieno supporto per Cesarino, e magari tra qualche anno, quando spenderai in sostanze ricreative e donne usa-e-getta l'equivalente del budget annuale del comune di Aosta, scriverai un assegno per finanziare il laboratorio di quell'utente che ha sempre creduto nelle tue scelte
esattamente this
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)