A SONG OF SKYPE AND FAIL
A GRADUATE'S CHRONICLES
GRADUATE & DRAGONS
ALMALAUREA BOOK OF THE FOLLEN
THE SORCERER'S INTERN
THE INTERNSHIP OF THE RING
ALTRO (in b4 ALTRO è il nome perfetto!!!1)
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ma this
A molti di voi manca il senso della misura, ma siete forse ancora molto giovani. Purtroppo comincio a intravvedere cosa si cela davvero dietro le promesse di automiglioramento, i motivational col faccione di Gates e il disprezzo della "comfort zone": quando va bene, una retorica assassina che ci spinge ad una competizione fratricida con ripercussioni generazionali e demografiche serissime.
Quanto a me, saranno forse la mia atavica pigrizia e nichilismo ("tutto vanità di vanità...") a proteggermi o a condannarmi definitivamente.
Nightcoso, comunque prima o poi ti DEVO offrire un White Russian (anche Zero è invitato, no Cesarino che mira solo ai soldi)![]()
Ultima modifica di Milton; 13-12-17 alle 20:25
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Ma quindi autovelox era...?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Era Kikko
però è andato con lo "stimolo" di migliorare se stesso e la sua vita in generale. E' comunque encomiabile, che piaccia o meno quello che è andato a fare
Ah, ma questo è fuor di dubbio.
E' considerare Londra e l'ingresso nel settore finanziario (con le ben note ed innegabili difficoltà) come terra incognita che illumina la via ai beceri pigroni rimasti nel capanno della comfort zone, che mi pare decisamente inadatto come esempio da manuale e obiettivo a cui ispirarsi, ecco.
FUCK IT
WE BALL
Ma mica intendevo quello,leggi un po' tra le righe. Io non vedo niente per cui prendere in giro qualcuno che , invece di accontentarsi del lavoretto statale o cazzonesò a Trani o Barletta, ha cercato di optare per qualcosa più high risk-high reward, se ce la fa tutta la mia stima, sennò pazienza ma cmq ci ha provato.
Sono convinto che un po di tempo libero ce l'avra'
A l'ontra ha l'imbarazzo della scelta su cosa fare
A malta?respingere al largo i barconi?
A Malta avrebbe potuto rifinanziare con fondi offshore la Melegatti...
apericena sulla South Bank?
no tempo che devo finire una roba prendere il tube e volare in ufficio BUT i miei colleghi con anzianità me l'hanno spiegata così: dopo due dicasi due anni di anzianità ti arriva il primo scatto gerarchico (non salariale, quello ovviamente è annuale), con le seguenti potenzialità:
A. cominci a pigliare tanti di quei soldi che anche Londra sembra un bel posto per vivere.
B. puoi partire per un secondment, vale a dire un erasmus interaziendale in cui lavori per tot mesi (di solito un anno) in un altro dei millemila uffici worldwide della megacorp. per chi vien da tutti gli altri uffici la scelta della destinazione è limitata, ma per chi viene da londra (dal top) di base non ci sono limiti di scelta, si può andare a rio, tokio, miami, parigi, pescara, etc.
C. la mail e il telefono ti cominciano ad essere impestati da recruiters che ti offrono di passare a un'altra big4, con ovvi bonus salariali, o di passare a una normale megacorp (chessò, mercedes, google, samsung, etc), con aumenti salariali e stile di vita più tranquillo. Tipo, collega che va via tra un mese, dopo tot anni ha accettato di andare a JP Morgan per un gozziliardo di pound al mese, il bello è che se ci affacciamo dalla finestra possibile che vediamo il suo ufficio (è tutto qui in zona canary).
tutto sta nel sopravvivere sti 24 mesi. iniziando dal primo.
Regards