A SONG OF SKYPE AND FAIL
A GRADUATE'S CHRONICLES
GRADUATE & DRAGONS
ALMALAUREA BOOK OF THE FOLLEN
THE SORCERER'S INTERN
THE INTERNSHIP OF THE RING
ALTRO (in b4 ALTRO è il nome perfetto!!!1)
Pollo no, ma il rischio di inculata pesante c'è e l'ha fatto capire lo stesso Cesarino:
che è un progetto che non paga molto, e in cui avrò sicuramente da lavorare un sacco (aka overtime non pagati come se piovesse) ma in cui potrei acquisire una validissima expertise nel campo delle transazioni finanziarie...E comunque deve vincere contro quella più esperta.Qualche minuto dopo si beveva un caffè e un collega con anzianità mi chiede di che si trattasse. Glielo spiego, mi chiede se mi sono preso almeno una mezzora per pensarci
E' un pò come giocare a poker.
almeno qua la patata bollente gli permette di far carriera
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
FUCK IT
WE BALL
Cesariello appendi questa immagine nel cubicolo quando comincerai a gestire il fondo da sette triliardi
![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Secondo me fra cinque anni posterà da una comune hippie![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
tutta questa fatica deve essere funzionale a un obbiettivo preciso
arrivare ad avere una vita dove ogni notte è cosi
Everybody have a dick tonight!
Ore 12 incontravo la donna managger del Fund of Death, che veniva a incontrare me e la collega muslimma. Sono sceso ore 11.45 per trovare la sala adibita al colloquio. Mi perdo tre volte (grattacielo di 15 piani, uno più uno meno). Alla fine becco la sala. Mi chiamano, mi dicono che la visitatrice è arrivata. Vo alla reception e becco questa maestrina di scuole medie bionda con la borsa della spesa, che allegedly tiene in riga i megamanagger finanziari della city. Convenevoli, la scorto con piglio sicuro verso la sala, "Oh, ma vedo che ti sei ambientato subito. Io ogni volta che vengo qui da voi mi perdo!!".
Ci sediamo, mi sento stranamente confidente, come un pirana in una vasca di pirana. Nel senso, mi trovo a fare un colloquio di lavoro...avendo già il lavoro. Roba già vista e superata. Mi chiede cosa so di quello che fanno, le ripeto a pappagallo quello che mi son studiato dal loro sito, ma con tono da insight ottenuto tramite i contatti di Oxbridge. Mi chiede quale saranno secondo me le novità che l'industria finanziaria dovrà affrontare nei prossimi tempi, al che prendo un respiro profondo e poi le sparo Labbrexiiiiiiiiit, che erano giò 10min che nessuno ne parlava. Un po' di perchè e per come, poi passiamo a parlare del BEPS, che non è il cugino scemo di Svapo ma un progetto di regolamentazione fiscale internazionale dell' OECD (micacazzi). Finita l'interrogazione passa a descrivermi ruolo e mansioni, nonchè tutto il grande insight e l'irripetible exposure nel settore finanziario che avrei partecipando al progetto. Bello bravo per me è l' onion. Ci salutiamo, torno in ufficio, soddisfatto ma con poche speranze, in quanto come scrissi concorro con una newcomer inburqata che ha dalla sua la pregressa experienza e Allah.
Vo a pranzo tranzollo. Tempo di finire di pagare il panino che mi arriva una whatsuppata dal megadirettore euristico siderale. Mi ingollo la pagnotta tipo airone e mi catapulto in ufficio facendo i gradini a 2 a 2 pensado "Cazzo ho combinato??? mi licenziano???".
Arrivo, il megadirettore mi fa che voleva solo fare una chiacchierata per sapere come è andata. Ah ero a pranzo? Dice spera di non aver interrotto inopportunamente. Assolutmente no dico io, avevo finito e stavo appunto tornando in ufficio per espletare i miei doveri verso l'azienda.
Good. Ci sistemiamo sulle poltroncine, sempre per la solita cosa che siamo tutti amiconi chiacchieroni, mi metto tranzollo a dirgli le mie impressioni. Mi ferma.
Congratulations Stefano. She said you've conducted a wonderful interview. She has chosen you.
Esti. Sicchè ai primissimi di gennaio, dopo manco un mese nella bigghefor a gennaio, mi manderanno per tre mesi (tre mesi!!!) al fondo finanziario della morte, con obbligo di tornare in azienda una volta a settimana per riferire. Il commute mi si allunga di 15min abbondanti (ma è ancora fattibile), mi tocca entrare mezzora prima (ore 9) mentre l'uscita rimane sempre fissara per le ore MAI (aka quando il lavoro è finito). Spese pagate ovviamente ma mi sa che lo stipendio rimane quello (devo ancora controllare). Che altro? Ah si, lavoro nella City.
stanchezz.
Ultima modifica di Cesarino; 21-12-17 alle 08:35
congratulazione, quindi l'anal per le muslim non è haram?
Bravo Cesarino, sei il mio cavallo vincente