A SONG OF SKYPE AND FAIL
A GRADUATE'S CHRONICLES
GRADUATE & DRAGONS
ALMALAUREA BOOK OF THE FOLLEN
THE SORCERER'S INTERN
THE INTERNSHIP OF THE RING
ALTRO (in b4 ALTRO è il nome perfetto!!!1)
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
il tempo passa e tutto cambia, anche le prospettive...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Meglio piangere in bentley che non su una punto![]()
quoto manuè.
Mi ripeto: se si inizia a lavorare tardi, si traslano le altre fasi della vita. Dopo i 40 secondo me ci si comincia ad accontentare, da single si riesce ad accontentarsi di poco, si é consapevoli dei propri limiti. La gente non vuole metter su famiglia perché spesso da mammá a vedere Netflix si sta bene e i soldi che devo spendere per affitti/bollette me li intasco e ci vado a fare il fine settimana a Berlino.
Cesarino sta lavorando per una posizione che gli consentirà di trovare gnagna anche a 44 anni. State applicando quello in cui credete a contesti diversi.
Troppo difficile da capire, lascia stare.
Dobbiamo tutti aspirare a lavori in cui non si fa una mazza e con stipendi medio bassi, senza rotture di coglioni![]()
Ma chi te lo ha detto che arrivata ad una certa ora si butta la penna. Quando c'è da consegnare si deve consegnare.
Tieni conto che non si esce dopo 8 ore tanto per, dopo si devono fare tante altre cose a casa (accudire figli, cena ecc.). La giornata dura 24 ore e dobbiamo tenere conto delle persone che ci circondano.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Per vivere al meglio o sei ricco sfondato o hai il minimo indispensabile per campare, il resto è fuffa![]()
Da un estremo all'altro, vero![]()
il top sono quelli che predicano agli altri una vita frugale dall'alto delle loro numerose proprietà mobiliari ed immobiliari
tipo mauro corona![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La compagna stabile si può trovare anche a 60 anni, dai. Anzi pure meglio perché hanno meno pretese: al massimo ti rompono per l'orchestrina di liscio la domenica pomeriggio
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
l'aspettativa di vita è sempre di 80-90 anni con punte fino ai 100, ma bisogna vedere come ci si arriva e la precarietà delle condizioni aumentano vertiginosamente con l'aumentare dell'età: senza problemi particolari fino ai 70 si sta abbastanza bene, arrivati agli 80 si è comunque una ciofeca e si va avanti a medicine, dai 90 in poi si arriva ad essere il fantasma di se stessi.
ci sono delle eccezioni con gente arrivata baldanzosa alla soglia del secolo, è vero, ma sono sempre e solo delle eccezioni più uniche che rare.
se ti piace la tranquillità, perchè no?
perchè così tardi?
è triste ma in megic italì è così: o hai tantissimo per potertene fregare di tutto e di tutti oppure hai pochissimo per tentare di riuscire a passare inosservato... se stai nel mezzo sei fregato
col tempo il letto serve progressivamente solo per dormire![]()
Ultima modifica di manuè; 06-04-18 alle 18:46
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -