A SONG OF SKYPE AND FAIL
A GRADUATE'S CHRONICLES
GRADUATE & DRAGONS
ALMALAUREA BOOK OF THE FOLLEN
THE SORCERER'S INTERN
THE INTERNSHIP OF THE RING
ALTRO (in b4 ALTRO è il nome perfetto!!!1)
pics del culo di marmo![]()
![]()
Pap77: distillati di verità sotto peyote dal 77 a.C.
Eventualità già in atto, a dirla tutta![]()
Ora che avete finito di bacchettare vi dico che non intendevo nello specifico le big4, come siete fiscali
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
vabbeh dai, spezzo una arancia in favore di papà castoro 77, ritengo che se moglie, marmocchi e mutuo non sia la migliore vita possibile, nemmeno quella del minion lich travet greatmaster of vat lo sia
Lo sappiamo tutti che la vita migliore la fai se sei figlio tipo di bernardo caprotti o di leonardo del vecchio![]()
io sono giunto alla salomonica conclusione che individui diversi hanno priorità, aspirazioni e vincoli lassamente sovrapponibili, il che fa si che la vita ideale di un pap77 assuma una traiettoria diametralmente opposta a un Cesarino, a un Zhuge oppure a un Lo Zio, senza pero' impedire ai quattro venerabili utenti citati di vivere felicemente, o per lo meno con soddisfazione. Che pap77 promulghi uno stile di vita specifico, il suo, come formula unica universale per qualunque essere umano mi pare negare l'unicità di ciascuno di noi.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
no, tranquillo, stavo allenando il mio pensiero positivo![]()
Comunque il "problema" della vita che fa Cesarino è che tutti partono dicendo lo faccio per qualche anno, mi ammazzo di lavoro ora e poi è tutto in discesa, però poi non ne possono più fare a menoConoscevo due ragazzi che hanno cominciato a lavorare contemporaneamente in Lehman Brothers, uno che lavorava "solo" fino alle 22, e l'altro invece che si faceva anche notti e tutto il pacchetto completo. Il primo lo sento ogni tanto, lavora per un fondo di investimento a Parigi, si fa i suoi big money ma anche la sua vita, dell'altro ho perso le tracce, le sue ultime news è che faceva a gara con i colleghi a chi aveva l'orologio più figo
![]()
Infatti, fottesega della macchina e smartphone di ultime generazioni. Mi godo la famiglia con tutti i suoi pro e i suoi contro (che secondo me sono pochissimi). Spesso fare un passo indietro e rinunciare al proprio ego non fa male, é sintomo di maturitá.
Capisco però che gli stereotipi che la società predilige sono opposti (sempre sul pezzo, in tiro, aperitivi, vestiti ultima moda).
Fare la vita da giovane a 40/50 anni secondo me è ridicolo.
Il problema è che tu chiami stereotipi ciò che per altri è la propria quotidianità che è volutamente diversa dalla tua. Cesarino quell'ambiente è andato a cercarselo. Ha studiato e fatto milioni di colloqui perché semplicemente voleva fare quello. A te può anche non andare bene e sei libero di dirlo, ci mancherebbe altro, ma dai tuoi post trasuda l'arroganza di chi crede di aver capito quale sia la retta via da seguire. Poveri sfigati gli altri. Che mucchio di egocentrici tutti coloro che non cercano il mutuo, i marmocchi e la Ford Focus pagata a rate per dieci anni.
Rompi il cazzo persino sull' età. Gnegne, stai iniziando a lavorare a trenta anni? Ma sei pazzo? E quando ti sposi ora?? Saranno anche cazzi suoi, no? Come se la vita per te avesse delle fermate obbligatorie nell'intorno di ogni età. Beh, ad alcuni piace la flessibilità invece.
Ultima modifica di Napoleoga; 27-04-18 alle 11:19
Sì però scendi dal piedistallo dove ti sei messo da solo![]()