A SONG OF SKYPE AND FAIL
A GRADUATE'S CHRONICLES
GRADUATE & DRAGONS
ALMALAUREA BOOK OF THE FOLLEN
THE SORCERER'S INTERN
THE INTERNSHIP OF THE RING
ALTRO (in b4 ALTRO è il nome perfetto!!!1)
Cut
Era più tipo la scena dei biglietti da visita di american psycho ma con gli orologi dai 10k in sù
Netflix e Prime Video non lo danno, mannaggia.
Dovrò tornare ai vecchi metodi*
*Uscire di casa, andare da un videonoleggio, noleggiare legalmente una videocassetta e tornare a casa per vedere se il torrent ha finito di scaricarlo.![]()
Eh ma lui ha costruito qualcosah.
Invece cesarino sta all'apparenza, in aziende che sono fuffa e sai quanto ci impiegano a fallireh?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In verità vi dico che apprezzo la solidità e il senso pratico di Pap (che a me purtroppo manca, ma questa è un'altra storia).
E bisogna anche ammettere che da un punto di vista demografico e sociale, le scelte di Pap sono più "razionali" rispetto a chi vive una vita di rischi e scelte difficili.
Io non ce la farei a vivere la vita di Pap (come del resto non vorrei vivere nell'ambiente di lavoro di Cesarino), ma rispetto le sue idee. Del resto, a ciascuno il suo.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Era per dire. È pur sempre un forum di cazzoni
![]()
Io aspiro a diventare meglio di George Best e Dan Bilzerian sommati assieme
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Alcuni appunti.
Per coloro che mi criticano, alla fine non sono così rompimaroni altrimenti sarei un forever alone perché non mi sopporterebbe nessuna.
Ora chi compra l'auto a rate e non in contanti é un fallito? Beati quelli del forum che sono soliti pagare cash in una botta sola.
Fare il papà è diventata l'anormalitá? Massì, meglio passare la vita a guardare le serie tv o viaggiare.
Per quanto riguarda il lavoro, dopo quasi 20 anni di esperienza, non critico il buon Cesarino ma cerco di dargli consigli. Certi ambienti li definisco di plastica, sono purtroppo realtà a sé stanti, dove non esistono colleghi amici ma prede da scavalcare per avere i più disparati bonus. Quindi Cesarino (e anche altri coetanei bonaccioni), occhio che l'approfittatore é sempre in agguato.
Spero di continuare a vivere in un luogo dove l'auto è inutile se non addirittura scomoda
Shanghai o new york è lo stesso
Cesarino ha ancora gli hobby, secondo me si salva.
Ne consocevo anche io uno così, lanciatissimo, laureato bocconi, pluri-master mortali, lavori in giro per il mondo, multinazionali malefiche, bonus faraonici, "sponsor" estremamente influenti...poi un giorno se ne è tornato al sud, si è fatto comprare un B&B da papi e palla al centro![]()
Nel 2018, pensare alla famiglia come focolare domestico caratterizzato da stabilità e durevolezza, è un po' anacronistico.
Magari interessa![]()