A SONG OF SKYPE AND FAIL
A GRADUATE'S CHRONICLES
GRADUATE & DRAGONS
ALMALAUREA BOOK OF THE FOLLEN
THE SORCERER'S INTERN
THE INTERNSHIP OF THE RING
ALTRO (in b4 ALTRO è il nome perfetto!!!1)
T'hanno già dato ufficialmente il benvenuto nel magico mondo della finanza? Hai già dato la prima pippata di cocaina dalla vagina di una signorina in tailleur?
Facile preferire l'orto sul ciglio di morte dopo esserti scopato senza ritegno le vedove di mezza Francia per tutta la vita.
cesarino non tromba, quando non lavora va dal sarto e fa scherma
Tu non lavori, non scopi e non puoi nemmeno permetterti il sarto. Ah ma come stai meglio.
Ultima modifica di von right; 07-08-18 alle 13:01
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Va dal sarto perché dopo che fa scherma si trova con tutti i vestiti tagliati dagli avversari
Secondo me tromba quando va a fare scherma (winkwinknudgenudge)![]()
> eiaculare in copertina, subito sotto al titolo
Tornato ora a casa nelle Puglie dopo il solito terrificante Ryan AIr (si, tocca volare Ryan Air perchè è il solo volo diretto Camelot-Bitonto).
Mamma' mi ha fatto trovare questo:
<3
Cicciogolem, che non ho fatto in tempo a raccontarti la parte mejo. Il giorno dopo il mio ultimo post, mi è arrivato un invito a pranzo da parte del DIRETTORE COSMICO LOVECRAFTIANO del dipartimento!! Il tipo è nigeriano di nascita, e dice di discendere da uno dei millemila principi della Nigeria (in b4 mailspam), quindi può essere legittimamente definito un DUCACONTE come il Semenzara!!!
L'invito ovviamente non riguarda solo me, ma anche tutti gli altri E grades come me (non so per cosa stia quella E, ma sospetto "escherichia"). Insomma saremo noi 7 peones, con una anzianità dagli 0 ai 2 anni, e il megaconte faraonico, il cui stipendio da solo sorpassa a destra, doppia e tripla quello di tutti noi messi insieme, tutti seduti assieme allo stesso tavolo per un "informal dinner" (dice che ci tiene ad evere un contatto diretto con noi "inferiori").
Ovviamente me la immagino già come una via di mezzo tra la partita di stecca dal Catellani, la gita a San Vincent col Semenzara e la parte de "SONO STATO AZZURRO DI SCI!!". Vediamo se riesco a sparare più balle degli altri.
Come si dirà in inglese "E' UN BEL DIRETTORE!!" ??![]()
Ultima modifica di Cesarino; 07-08-18 alle 17:01
scopri che passione ha e preparati di conseguenza![]()
se può servire per rompere il ghiaccio, puoi dirgli che sulla melegnano-binasco c'è pieno di prostitute nigeriane. le nigeriane erano le preferite del carotta. mostrava a tutti con orgoglio i segni dei tacchi che le signorine lasciavano all'interno del tetto del pandino aziendale.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Arancini![]()
i'ts a nice director![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ti amo cesarì!
Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip