A SONG OF SKYPE AND FAIL
A GRADUATE'S CHRONICLES
GRADUATE & DRAGONS
ALMALAUREA BOOK OF THE FOLLEN
THE SORCERER'S INTERN
THE INTERNSHIP OF THE RING
ALTRO (in b4 ALTRO è il nome perfetto!!!1)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
80 pagine wtf lol
Riassunto?
Comunque go cesarino, go!
go go cesarinssss!!!
mighty morphin cesarins!!!
Libro e film sul futuro di Cesarino ci sono gia':
Parte iniziale stile The firm, situatione di crisi come in Margin Call (Cesarino deluso come Penn Badgley) che spinge a una risoluzione in un mix di Snowden e Falciani, evitando di essere rintracciato come successe al suo antico mentore Karat45.Little Caesar is a young man from an impoverished high-medium class background, but with a promising future in law. About to graduate from ******* near the top of his class, he receives a generous job offer from Bendini, Lambert & Locke, a small, boutique firm in Memphis specializing in accounting and tax law
Finale introspettivo che non mostra il destino di Cesarino, ma la sua stanza-studio con tutto il cumulo di libri e appunti usati durante la sua preparazione e la porta aperta, niente finale alla The company men.
Ultima modifica di Necrotemus; 22-05-17 alle 10:43
laurentis produce, regia castellano&pipolo
![]()
We, voglio i diritti sul film altrimenti vi porto in tribunale.
ne ho un'altra di scenggiatura per i manetti bros, poi quando ho 2 minuti la scrivo![]()
hai prontamente consolato la franzosa gnocchetta?![]()
già il lavoro è una merda, messa giù come la mette cesarino poi viene veramente voglia di appendersi a un pero
Secondo me ti scartano per l'età, solo che sono istruiti a non dirlo perché in certe culture del lavoro (non in Italia, ovviamente) scartare per l'età è comunque visto di mal occhio.
Ciao Cicciogolem. In bocca al grizzly e torna presto
- Non credo sia l'età. Più volte mi hanno confermato che nel magico esteroh non conta sega (mentre nell'italietta ecc...). Also, no 35enne e un po' di exp in studio legale+azienda sul cv ce l'ho. Inoltre io la data di nascita sul CV neanche la metto
- Non lo faccio per i soldi !! Lo faccio per i $$$ e i PERKS !!!
Infatti la sadicità intrinseca nelle bigghefor sta anche nel fatto che prima di darti il calcinculo ti fanno sempre lo spiegone su quando magggico sia il loro mondo. Tipo, venerdì ci dissero, vo a memoria:
- Stipendio in dobloni d'oro che ovviamente non so l'ammontare, ma mi confermano anche da Junior è sufficente a vivere in Lussemburgo da solo (certo, non in un superattico in centro) mettendo anche da parte.
- Palestra aziendale
- Corsi di 39 sport pagati, incluso golf e vela (per la vela c'è la squadra aziendale che d'estate fa le regate in costa azzurra)
- Corsi aziendali di lingue
- Tot centinaia di euri al mese in buoni pasto, che li salvi dallo stipendio
- Straordinari pagati o trasfomarti in ferie
- Copertura sanitaria più o meno totale
- Settimane di training in Costa Smeralda, accanto alla villa del Berlusca
- Concierge aka ti rimborsano parte dei costi di lavanderia
- Mezzi publici totalmente coperti da loro (anche in orario extralavorativo) o affitto auto e benza a prezzi superfavorevoli
- Prezzi scontati per musei mostre e i concerti delle numerose bandZ e artisti internazionali che passano nel principato
- Acquisti scontati in svariati negozi e catene ecc
- Serate aziendali con drink paKati
- Altra roba che non ricordo più
Poi ovvio, nulla è gratis. In cambio ti chiedono di cedergli LA TUA ANIMA![]()
Ultima modifica di Cesarino; 22-05-17 alle 13:29
Certo che da questi WOT che posti su questo forum, direi che non hai molti amici nè donna.
E con la famiglia come va?
Scommetto che ogni volta che vedi tuo padre la prima cosa che pensi è "Madonna quanto è invecchiato"![]()
Dico la mia: dove girano molti soldi ci sono anche le belve assetate di soldi, i doppio giochisti. Secondo voi uno arriva e subito lo ricoprono di benefit, stipendione, lavori di concetto, complimenti? Non si può essere così illusi. L'ultimo arrivato deve faticare almeno il doppio per essere preso in considerazione. Mi ripeto: consiglio di iniziare da piccole società, dopo una minima esperienza inizi a prendere ritmi lavorativi e a conoscere sul campo come funzionano certe dinamiche. Dopodiché si può andare con una certa sicurezza a bussare alle grandi aziende. Se ai colloqui ci vai timido e con l'atteggiamento "tortellone", spaesato, ti scartano a priori pur magari avendo un'ottima cultura del settore. Quindi prima imparare a vivere e poi alzare l'asticella.
Sempre che questo sia vivere (cit.).
Cesarino qui nel magico mondo della scienza e tutto un po' più soft esteriormente ma ti inculano con la sabbia uguale. Quindi ti capisco. Sono appena stato ad una bellissima riunione dove discutevamo la culture del nostro istituto e cosa ci differenzia dagli altri. Brain storm session supervisionati da psicologa specializzata in business arrivata apposta dagli usa. Le danze si sono aperte con il simpatico "ecco qui un centinaio di foto sparse sul tavolo, prendere e tre che secondo voi rappresentano l'istituto". Fortuna che ormai sono sgamato e mi sono fiondato su quella con omini stilizzati uniti da linee ma con un cerchio intorno. Perché si fa parte di un network ma bisogna sapere agire da soli.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: