********** Si chiama gavetta e i nostri genitori e nonni l'hanno affrontata tutti con onore e imparando a stare al mondo!
Il problema è pensare che con una laurea si valga quanto uno che ha già lavorato e imparato sul campo da qualche anno..
A SONG OF SKYPE AND FAIL
A GRADUATE'S CHRONICLES
GRADUATE & DRAGONS
ALMALAUREA BOOK OF THE FOLLEN
THE SORCERER'S INTERN
THE INTERNSHIP OF THE RING
ALTRO (in b4 ALTRO è il nome perfetto!!!1)
********** Si chiama gavetta e i nostri genitori e nonni l'hanno affrontata tutti con onore e imparando a stare al mondo!
Il problema è pensare che con una laurea si valga quanto uno che ha già lavorato e imparato sul campo da qualche anno..
Ultima modifica di Cesarino; 15-06-17 alle 19:54
tatiana reggiani
tatiana reggiani
event manager – strategy manager
data di nascita: 11 marzo 1981
titolo di studio: laureanda in scienze della comunicazione
il perché del tuo lavoro: ho scelto di lavorare in hengi per realizzare la massima utilità sociale nella consulenza e nel supporto agli imprenditori, poichè solo dalla piena consapevolezza e causatività di questi protagonisti del ciclo economico si può attivare il reale miglioramento per il pianeta e la massima condizione di benessere ed equilibrio detta felicita’
che valore ha per te realizzare il significato di cui sopra: contribuire alla felicità delle persone e al cambiamento del pianeta significa la piena realizzazione della mia crescita personale, che per essere tale deve sfociare nel dono altruistico della conoscenza e del supporto con amore incondizionato verso la crescita dell’altro nella massima condivisione dell’intelligenza collettiva.
quali sono i valori che vuoi portare al cliente: porto al cliente il valore dell’errore come unica via per la vera crescita attraverso la reale produttività e la massima tolleranza verso se stesso e gli altri, orientandosi alla condizione ideale dell’autodeterminazione pro-attiva, che, con l’accrescimento della leadership individuale, crea aziende/squadre vincenti, uniche e utili sul mercato.
la tua sfida personale attraverso il lavoro: risvegliare un profondo rinnovato entusiasmo negli interlocutori, al fine di motivarli a riposizionarsi al centro della crescita aziendale assumendosi responsabilmente il dovere etico della produttività, ispirando, diffondendo e proteggendo sempre più i valori aziendali internamente ed esternamente, come codice genetico distintivo dell’azienda nel renderla la più utile e unica sul mercato.
leggendo 'sta cosa ho provato sensazioni sopite dalla prima volta che ho letto, a 16 anni, "the colour out of space" di Lovecraft.
Ringrazio vieppiù Tatiana per avermi fatto inoltre tornare in mente aggettivi a me cari ma che hanno ohimè rarissima occasione di applicazione, come "esiziale" ed il simile, in inglese, "abysmal".
almeno è figa?
HR manager.
Ultima modifica di Nightgaunt; 15-06-17 alle 20:05
lel.
Ultima modifica di Nightgaunt; 15-06-17 alle 20:06
E' gente che se sparisse ora dalla faccia della Terra fra 4 anni avremmo una base stanziale su Marte e un vettore interstellare in cantiere in L1.
Ma se penso agli studenti di scienza delle comunicazioni che ho incontrato in questi anni universitari. Rotfl, sono proprio il futuro.
kek
Ultima modifica di Nightgaunt; 15-06-17 alle 20:05
Cesarello ma tutte le agenzie che ti promettono working visa in canada,sono oneste?
Wait, una '81 laureanda?
Laureanda in scienze della comunicazione?![]()
A giudicare da LinkedIn, lavora da parecchio, possibile che sia fuoricorso per quello. Ammesso che lo sia, anziché aver incominciato tardi. In ogni caso scienze delle merendine andrebbe brasata, poco ma sicuro.
- - - Aggiornato - - -
Guarda che è esattamente così, eh: come ti presenti, come ti vendi, importa e non poco. Ma anche giustamente secondo me.
qui si va n querela io vi lo dico
bello come terenas abbia editato tutto alla minima scoreggina che facesse presagire la tempesta di merda![]()
Comunque secondo me l'esperienza come fruit picker in australia con le HR va fortissimo, tutto sta nell'usare la terminologia giusta!
Intraprendenza, voglia di mettersi in gioco, fiducia in se stessi, il contatto con la natura, trovare la misura di se...
Cesarino, se avessi io avessi ancora la pazienza per i colloqui con i privati, o più semplicemente se fossi in te, alla prossima occasione sparerei il monologo della pubblicità dei gelati sammontana. Magari se lo traduci non se ne accorgono neanche.