[PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc) [PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc) - Pagina 234

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale TITULO ??

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • A SONG OF SKYPE AND FAIL

    36 64,29%
  • A GRADUATE'S CHRONICLES

    3 5,36%
  • GRADUATE & DRAGONS

    0 0%
  • ALMALAUREA BOOK OF THE FOLLEN

    2 3,57%
  • THE SORCERER'S INTERN

    2 3,57%
  • THE INTERNSHIP OF THE RING

    8 14,29%
  • ALTRO (in b4 ALTRO è il nome perfetto!!!1)

    5 8,93%
Pagina 234 di 275 PrimaPrima ... 134184224232233234235236244 ... UltimaUltima
Risultati da 4.661 a 4.680 di 5496

Discussione: [PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc)

  1. #4661
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Sì però scendi dal piedistallo dove ti sei messo da solo
    Quale piedistallo? Io sto solo dicendo la mia senza prevaricare nessuno. Se poi a qualcuno può dare fastidio perché apprezzo il concetto di famiglia, rispetto anche quelle opinioni ma sarò libero di non condividerle.

  2. #4662
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Cut

  3. #4663
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.632

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Quale piedistallo? Io sto solo dicendo la mia senza prevaricare nessuno. Se poi a qualcuno può dare fastidio perché apprezzo il concetto di famiglia, rispetto anche quelle opinioni ma sarò libero di non condividerle.
    WHAT?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #4664
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.920
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Quale piedistallo? Io sto solo dicendo la mia senza prevaricare nessuno. Se poi a qualcuno può dare fastidio perché apprezzo il concetto di famiglia, rispetto anche quelle opinioni ma sarò libero di non condividerle.
    É che non gliene frega un cazzo a nessuno.
    Qui si parla di terrony che vivono in 5 mq
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  5. #4665
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Infatti, fottesega della macchina e smartphone di ultime generazioni. Mi godo la famiglia con tutti i suoi pro e i suoi contro (che secondo me sono pochissimi). Spesso fare un passo indietro e rinunciare al proprio ego non fa male, é sintomo di maturitá.
    Capisco però che gli stereotipi che la società predilige sono opposti (sempre sul pezzo, in tiro, aperitivi, vestiti ultima moda).
    Fare la vita da giovane a 40/50 anni secondo me è ridicolo.
    Il problema è che tu chiami stereotipi ciò che per altri è la propria quotidianità che è volutamente diversa dalla tua. Cesarino quell'ambiente è andato a cercarselo. Ha studiato e fatto milioni di colloqui perché semplicemente voleva fare quello. A te può anche non andare bene e sei libero di dirlo, ci mancherebbe altro, ma dai tuoi post trasuda l'arroganza di chi crede di aver capito quale sia la retta via da seguire. Poveri sfigati gli altri. Che mucchio di egocentrici tutti coloro che non cercano il mutuo, i marmocchi e la Ford Focus pagata a rate per dieci anni.
    Rompi il cazzo persino sull' età. Gnegne, stai iniziando a lavorare a trenta anni? Ma sei pazzo? E quando ti sposi ora?? Saranno anche cazzi suoi, no? Come se la vita per te avesse delle fermate obbligatorie nell'intorno di ogni età. Beh, ad alcuni piace la flessibilità invece.
    Ultima modifica di Napoleoga; 27-04-18 alle 11:19

  6. #4666
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.632

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Eh ma lui ha costruito qualcosah.

    Invece cesarino sta all'apparenza, in aziende che sono fuffa e sai quanto ci impiegano a fallireh?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #4667
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.846

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    In verità vi dico che apprezzo la solidità e il senso pratico di Pap (che a me purtroppo manca, ma questa è un'altra storia).

    E bisogna anche ammettere che da un punto di vista demografico e sociale, le scelte di Pap sono più "razionali" rispetto a chi vive una vita di rischi e scelte difficili.

    Io non ce la farei a vivere la vita di Pap (come del resto non vorrei vivere nell'ambiente di lavoro di Cesarino), ma rispetto le sue idee. Del resto, a ciascuno il suo.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  8. #4668
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Il problema è che tu chiami stereotipi ciò che per altri è la propria quotidianità che è volutamente diversa dalla tua. Cesarino quell'ambiente è andato a cercarselo. Ha studiato e fatto milioni di colloqui perché semplicemente voleva fare quello. A te può anche non andare bene e sei libero di dirlo, ci mancherebbe altro, ma dai tuoi post trasuda l'arroganza di chi crede di aver capito quale sia la retta via da seguire. Poveri sfigati gli altri. Che mucchio di egocentrici tutti coloro che non cercano il mutuo, i marmocchi e la Ford Focus pagata a rate per dieci anni.
    Rompi il cazzo persino sull' età. Gnegne, stai iniziando a lavorare a trenta anni? Ma sei pazzo? E quando ti sposi ora?? Saranno anche cazzi suoi, no? Come se la vita per te avesse delle fermate obbligatorie nell'intorno di ogni età. Beh, ad alcuni piace la flessibilità invece.
    Beh, chi fa la vita di cesarino normalmente le auto non le paga per 10 anni, ma con rate tendenti ad infinito.
    Lo chiamano leasing o noleggio a lungo termine, ma la sostanza è quella.

  9. #4669
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Era per dire . È pur sempre un forum di cazzoni

  10. #4670
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    In verità vi dico che apprezzo la solidità e il senso pratico di Pap (che a me purtroppo manca, ma questa è un'altra storia).

    E bisogna anche ammettere che da un punto di vista demografico e sociale, le scelte di Pap sono più "razionali" rispetto a chi vive una vita di rischi e scelte difficili.

    Io non ce la farei a vivere la vita di Pap (come del resto non vorrei vivere nell'ambiente di lavoro di Cesarino), ma rispetto le sue idee. Del resto, a ciascuno il suo.
    Ma infatti mica sto dicendo che Pap è un coglione, fa benissimo a fare quello che ritiene più giusto della sua vita, però non può neanche scrivermi che gli altri sono ridicoli ed egocentrici mentre lui è una persona matura

  11. #4671
    TeoN
    Guest

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Io aspiro a diventare meglio di George Best e Dan Bilzerian sommati assieme

  12. #4672
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Io aspiro a diventare meglio di George Best e Dan Bilzerian sommati assieme
    direi che potresti... sapendo chi caspio sono...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #4673
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Alcuni appunti.

    Per coloro che mi criticano, alla fine non sono così rompimaroni altrimenti sarei un forever alone perché non mi sopporterebbe nessuna.

    Ora chi compra l'auto a rate e non in contanti é un fallito? Beati quelli del forum che sono soliti pagare cash in una botta sola.

    Fare il papà è diventata l'anormalitá? Massì, meglio passare la vita a guardare le serie tv o viaggiare.

    Per quanto riguarda il lavoro, dopo quasi 20 anni di esperienza, non critico il buon Cesarino ma cerco di dargli consigli. Certi ambienti li definisco di plastica, sono purtroppo realtà a sé stanti, dove non esistono colleghi amici ma prede da scavalcare per avere i più disparati bonus. Quindi Cesarino (e anche altri coetanei bonaccioni), occhio che l'approfittatore é sempre in agguato.

  14. #4674
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio

    Ora chi compra l'auto a rate e non in contanti é un fallito? Beati quelli del forum che sono soliti pagare cash in una botta sola.
    .
    Non è assolutamente quello che volevo dire. Rileggi bene.

  15. #4675
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Alcuni appunti.

    Per coloro che mi criticano, alla fine non sono così rompimaroni altrimenti sarei un forever alone perché non mi sopporterebbe nessuna.

    Ora chi compra l'auto a rate e non in contanti é un fallito? Beati quelli del forum che sono soliti pagare cash in una botta sola.

    Fare il papà è diventata l'anormalitá? Massì, meglio passare la vita a guardare le serie tv o viaggiare.

    Per quanto riguarda il lavoro, dopo quasi 20 anni di esperienza, non critico il buon Cesarino ma cerco di dargli consigli. Certi ambienti li definisco di plastica, sono purtroppo realtà a sé stanti, dove non esistono colleghi amici ma prede da scavalcare per avere i più disparati bonus. Quindi Cesarino (e anche altri coetanei bonaccioni), occhio che l'approfittatore é sempre in agguato.
    Se non fai figli automaticamente spendi il tuo tempo a guardare serie TV e viaggiare.
    La malafede.
    O l'ignoranza

  16. #4676
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.076

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Comunque il "problema" della vita che fa Cesarino è che tutti partono dicendo lo faccio per qualche anno, mi ammazzo di lavoro ora e poi è tutto in discesa, però poi non ne possono più fare a meno Conoscevo due ragazzi che hanno cominciato a lavorare contemporaneamente in Lehman Brothers, uno che lavorava "solo" fino alle 22, e l'altro invece che si faceva anche notti e tutto il pacchetto completo. Il primo lo sento ogni tanto, lavora per un fondo di investimento a Parigi, si fa i suoi big money ma anche la sua vita, dell'altro ho perso le tracce, le sue ultime news è che faceva a gara con i colleghi a chi aveva l'orologio più figo


    - - - Aggiornato - - -

    pap , non me ne volere , ma sei a metà del cammin della tua vita ma pari uno già coi remi in barca

  17. #4677
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Spero di continuare a vivere in un luogo dove l'auto è inutile se non addirittura scomoda

    Shanghai o new york è lo stesso

  18. #4678
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Cesarino ha ancora gli hobby, secondo me si salva.


    Ne consocevo anche io uno così, lanciatissimo, laureato bocconi, pluri-master mortali, lavori in giro per il mondo, multinazionali malefiche, bonus faraonici, "sponsor" estremamente influenti...poi un giorno se ne è tornato al sud, si è fatto comprare un B&B da papi e palla al centro

  19. #4679
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.376

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Cesarino ha ancora gli hobby, secondo me si salva.


    Ne consocevo anche io uno così, lanciatissimo, laureato bocconi, pluri-master mortali, lavori in giro per il mondo, multinazionali malefiche, bonus faraonici, "sponsor" estremamente influenti...poi un giorno se ne è tornato al sud, si è fatto comprare un B&B da papi e palla al centro
    Questo ha vinto tutto, altroché

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  20. #4680
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.796

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)



    Magari interessa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su