[PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc) [PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc) - Pagina 263

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale TITULO ??

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • A SONG OF SKYPE AND FAIL

    36 64,29%
  • A GRADUATE'S CHRONICLES

    3 5,36%
  • GRADUATE & DRAGONS

    0 0%
  • ALMALAUREA BOOK OF THE FOLLEN

    2 3,57%
  • THE SORCERER'S INTERN

    2 3,57%
  • THE INTERNSHIP OF THE RING

    8 14,29%
  • ALTRO (in b4 ALTRO è il nome perfetto!!!1)

    5 8,93%
Pagina 263 di 275 PrimaPrima ... 163213253261262263264265273 ... UltimaUltima
Risultati da 5.241 a 5.260 di 5496

Discussione: [PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc)

  1. #5241
    macs
    Guest

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    ma non si fa il fai da te con l'alimentazione, dio carlo il massimo che puoi fare è, se hai già fatto sport e hai già fatto, fare attività fisica e regolare l'alimentazione nel senso che mangi vario ed eviti cose inutili come mangiarsi una cheescake se hai la glicemia a 110. prendere le proteine per ingrossare i bicipiti è roba da 17enni

    però sicuramente non ascolterà
    Questa è un'altra cazzata. Le proteine in polvere servono se non si riesce ad assumere la quantità di proteine necessarie con la normale alimentazione. Chiaramente in ogni altro caso sono inutili

  2. #5242
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Questa è un'altra cazzata. Le proteine in polvere servono se non si riesce ad assumere la quantità di proteine necessarie con la normale alimentazione. Chiaramente in ogni altro caso sono inutili
    This.

    Anche il concetto di mangiare vario significa niente

  3. #5243
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Cesarino, non è che mi muori nel fiore degli anni per overdose di farmaci/lavoro/stress?

  4. #5244
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    This.

    Anche il concetto di mangiare vario significa niente
    faccio pesi in casa e ho i valori a posto. due settimane o venti giorni fa mi sono rimesso a mangiare salutare e la pancia è quasi sparita

  5. #5245
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    faccio pesi in casa e ho i valori a posto. due settimane o venti giorni fa mi sono rimesso a mangiare salutare e la pancia è quasi sparita
    Ovvio, se è per questo basta rinunciare al bicchiere di vino a cena.
    Ma se non hai la pancia e vuoi mettere su muscoli avrai bisogno di seguire un po' più le proporzioni di quello che mangi, tutto qui.

  6. #5246
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    >HuffPost
    >Laurea in FILOSOFIA DELLA SCIENZA!!ONE1!1!!
    >I raccomandati in Italia
    >Colloquio via Skyijpeh!
    >Il civilissimo Canadà
    >Difficilmente tornerà in italietta (minuscolo)

    https://www.huffingtonpost.it/2018/0...to_a_23517422/



    Ti somiglia vagamente anche di faccia, non è che siete una razza aliena prediletta?

  7. #5247
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Si chiama strada da correre. Quasi ovunque fuori dallo scarpone, te la danno. Poi però devi correre.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  8. #5248
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    E ha trovato la figa asiatica

  9. #5249
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    >HuffPost
    >Laurea in FILOSOFIA DELLA SCIENZA!!ONE1!1!!
    >I raccomandati in Italia
    >Colloquio via Skyijpeh!
    >Il civilissimo Canadà
    >Difficilmente tornerà in italietta (minuscolo)

    https://www.huffingtonpost.it/2018/0...to_a_23517422/



    Ti somiglia vagamente anche di faccia, non è che siete una razza aliena prediletta?
    è così. In italia il merito te lo ficchi nel culo, e anche col merito è difficile che ci vivi.

  10. #5250
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)


  11. #5251
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Proteine? Per migliorare il proprio fisico ci vuole allenamento duro e pazienza (i miglioramenti seri arrivano dopo anni, non dopo qualche settimana perché lo decide l'impiegato di turno). Quindi meno teoria e più attrezzi/sudore.

    50 sterline da una multinazionale la vedo come dare l'elemosina all'italiano (che è anche contento).

  12. #5252
    TeoN
    Guest

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Proteine? Per migliorare il proprio fisico ci vuole allenamento duro e pazienza (i miglioramenti seri arrivano dopo anni, non dopo qualche settimana perché lo decide l'impiegato di turno). Quindi meno teoria e più attrezzi/sudore.

    50 sterline da una multinazionale la vedo come dare l'elemosina all'italiano (che è anche contento).
    Non diciamo cazzate se per avere miglioramenti ci metti anni sei un incapace

    In sei mesi li vedi eccome i miglioramenti se lavori duro come dici e mangi decentemente




    Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

  13. #5253
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Non diciamo cazzate se per avere miglioramenti ci metti anni sei un incapace

    In sei mesi li vedi eccome i miglioramenti se lavori duro come dici e mangi decentemente




    Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
    La pancetta la puoi anche togliere ma non la definizione, quella ci vuole tempo e rigidità nell'alimentazione. Poi dipende da fisico e fisico.

  14. #5254
    TeoN
    Guest

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    La pancetta la puoi anche togliere ma non la definizione, quella ci vuole tempo e rigidità nell'alimentazione. Poi dipende da fisico e fisico.
    Guarda, io ho fatto l'allenatore, con tanto di dilpomi Coni, per circa 14 anni, oltre che l'atleta. Quello che vuoi ma tirare giu' chili e tirarsi lo fai in sei mesi se lo fai bene. 1 kg a settimana, e non ti stai ammazzando e' fattibilissimo. E le proteine c'entrano si, che siano in polvere o prese da cibi composti

  15. #5255
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho fatto l'allenatore, con tanto di dilpomi Coni, per circa 14 anni, oltre che l'atleta. Quello che vuoi ma tirare giu' chili e tirarsi lo fai in sei mesi se lo fai bene. 1 kg a settimana, e non ti stai ammazzando e' fattibilissimo. E le proteine c'entrano si, che siano in polvere o prese da cibi composti
    Rispetto la tua competenza approfondita (che vorrei avere). Ci si può definire in 6 mesi se si parte in sovrappeso?
    Nel mio caso, dopo anni di sport (non agonistico ma passatempo), noto che anche se mi alleno solo il fine settimana (un'oretta circa), il fisico non si perde molto. Non ho l'addome super definito ovviamente ma neanche la pancetta. E la struttura fisica è ancora definita (petto, spalle, bicipiti). Nel mio caso forse è più facile perché sono basso (170) e fisico medio, magari per i 180 in si è più dura.

  16. #5256
    TeoN
    Guest

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Dipende da quanto sovrappeso e da quanto si spinge, fermo restando che devi avere un alimentazione adeguata alla perdita e alla definizione che vuoi avere, comunque si, riesci a metterti in forma decente in sei mesi, se preferisci farlo relax anche in 8-12 mesi, ma anni no, anche se ovviamente per noi che abbiamo passato i 40 il metabolismo e ben diverso da quello di un 18enne

    se consideri una discesa di un kg a settimana vuole dire che in sei mesi potresti perdere 24 kg ( in realta no', perche' poi la discesa rallenta, ma se sei 1.70 non voglio pensare che devi perderne di piu, perche' a quel punto non e' sovrappeso ma e' obesita e richiede anche consulto medico a volte)

  17. #5257
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto sovrappeso e da quanto si spinge, fermo restando che devi avere un alimentazione adeguata alla perdita e alla definizione che vuoi avere, comunque si, riesci a metterti in forma decente in sei mesi, se preferisci farlo relax anche in 8-12 mesi, ma anni no, anche se ovviamente per noi che abbiamo passato i 40 il metabolismo e ben diverso da quello di un 18enne

    se consideri una discesa di un kg a settimana vuole dire che in sei mesi potresti perdere 24 kg ( in realta no', perche' poi la discesa rallenta, ma se sei 1.70 non voglio pensare che devi perderne di piu, perche' a quel punto non e' sovrappeso ma e' obesita e richiede anche consulto medico a volte)
    Allora sbaglio sicuramente qualcosa.
    Sono tipo 1,84 peso 83kg e la panza non ne vuol sapere di andarsene.
    Ho anche provato a dirgli di andare via, ma non mi ascolta.

  18. #5258
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Rispetto la tua competenza approfondita (che vorrei avere). Ci si può definire in 6 mesi se si parte in sovrappeso?
    Nel mio caso, dopo anni di sport (non agonistico ma passatempo), noto che anche se mi alleno solo il fine settimana (un'oretta circa), il fisico non si perde molto. Non ho l'addome super definito ovviamente ma neanche la pancetta. E la struttura fisica è ancora definita (petto, spalle, bicipiti). Nel mio caso forse è più facile perché sono basso (170) e fisico medio, magari per i 180 in si è più dura.
    Un'ora al fine settimana non vuol dire un accidente.

    Fai 20 minuti ogni giorno, bastano qualche serie di piegamenti e flessioni, e un po' di stretching fatto per il verso.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  19. #5259
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Allora sbaglio sicuramente qualcosa.
    Sono tipo 1,84 peso 83kg e la panza non ne vuol sapere di andarsene.
    Ho anche provato a dirgli di andare via, ma non mi ascolta.
    mangia di meno

  20. #5260
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [PugTales] Cesarino in: London's manliest wagecuck EVER (RAL&tears)

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Proteine? Per migliorare il proprio fisico ci vuole allenamento duro e pazienza (i miglioramenti seri arrivano dopo anni, non dopo qualche settimana perché lo decide l'impiegato di turno). Quindi meno teoria e più attrezzi/sudore.

    50 sterline da una multinazionale la vedo come dare l'elemosina all'italiano (che è anche contento).
    io se faccio pesi, due esercizi alla panca, dopo venti giorni/due mesi ho i bicipiti doppi e il petto più gonfio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su