non intendo frignare (che poi manco quello fanno in realtà, in molti casi) o le paranoie. intendo proprio a livello di sensibilità. Di donne ne ho conosciute tante e ad occhio erano tutte più stronze e fredde di me![]()
non intendo frignare (che poi manco quello fanno in realtà, in molti casi) o le paranoie. intendo proprio a livello di sensibilità. Di donne ne ho conosciute tante e ad occhio erano tutte più stronze e fredde di me![]()
Nostre donne![]()
mai avuto una relazione di qualche mese almeno per valutare?![]()
Decisamente no. Però sono una specie di prototipo per il modello anaffettivo, quindi sono un metro di misura falsato in partenza.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Autistico ad alto funzionamento.
Simulo le risposte emotive
Sorry.
Non ho mai trovato qualcuno più insensibile di me per ora. Ho imparato crescendo a rispondere adeguatamente a domande che richiedono sensibilità copiando le risposte degli altri, perché se dico quello che penso mi guardano male o si incazzano![]()
Come detto prima, sono abbastanza freddo. Quindi sono molto meno sensibile della mia ragazza.
Che poi non è che lei sia tutta questa sensibilità![]()
Bo non so che intendi allorase a me qualcuno che conosco dice che gli è morto il cane, il gatto o il coccodrillo, oppure ha un parente che sta male o con la diarrea, gli dico che mi dispiace perché so che si fa così ma in realtà non me ne frega un cazzo di nulla nel 99% dei casi.
![]()
Se intendi come capacità di empatia per riconoscere ed apprezzare i sentimenti altrui, no, non ne ho più di lei. Questo comunque non significa che non ne abbia o anche solo che ne abbia poca.
Se intendi come coinvolgimento, no, è comunque avanti lei. Anzi, io ho dei limiti notevoli a "partecipare" sia a drammi che ad entusiasmi altrui.
Se intendi come acume percettivo generale, no, è decisamente sveglia e più attenta di me a certi tipi di comunicazione non verbale.
Se intendi un'altra roba, vedi di spremerti un po' di più. Ambizioni di scrittore e non sai dirlo meglio, male, non malissimo ma comunque male.
Ultima modifica di golem101; 30-01-17 alle 19:03
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Le donne sono psicopatiche ego maniache, al massimo possono provare qualcosa per qualche pelosetto o qualche giovane rifugiato tartarugato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sono decisamente più emotivo della mia storica ex. Ma lei è est europea, quindi non fa testo![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
perché fanno i professori per rincalzo? per senso di inferiorità? perché diritto al liceo è una materia fuffa?