Se sei arrivato solo lì, non hai ancora visto niente![]()
Poi svacca fisicamente
Svapo perchè non cambi la dicitura sotto il tuo nick? Puoi scriverci quello che vuoi!! Anche svapo regna!!
Poi esce completamente dal profilo personaggio quando
minchia nelle ultime serie gli vengono delle braccia a ciccia penzolona da dieta kfc mmmuricana che![]()
Nonostante non sia mai Lupus, nelle ultime stagioni Anna Gunn (che interpretava Skyler appunto) soffriva proprio di Lupus, che veniva trattato con iniezioni di steroidi.
- - - Aggiornato - - -
Al termine delle cure, nel 2013
![]()
Not bad![]()
io ero andato a documentarmi se per caso fosse rimasta incinta perchè non mi capacitavo di un tale tracollo![]()
NON RICORDO IL TOPIC DOVE HO SCRITTO UN COMMENTO RIGUARDO ALLA SQUINZIA EROINOMANE MA....
![]()
ZERO! WALT HA APPENA... ...![]()
WOW.. sta serie è scritta contravvenendo a TUTTI i clichè, ti aspetti una cosa e BAM.
![]()
Cazzaroletta!!
Ora vedo l'ultimo episodio della seconda stagione e poi mi continuo a rivedere Daredevil (sto riguardando la prima stagione)
Madonna cmq che merda le case distrutte con gli eroinomani dentro (sto vedendo l'ultima puntata )
La squinzia eroinomane è una figa paurosa![]()
Che figa
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
che poi è Jessica Jones
Cmq sia ci stanno delle foto fappening ottimissime sue.
Perché non ti piace la vagina