C'è sto villaggio turistico a Tropea che manco ricordo il nome vabbè, erano un po' di anni che andavo fisso con la famiglia e facevo divertimento sempre puntuale con una turista fissa del sud della provincia di Potenza, tipica bellezza del sud mora formosa e un bel peperino.
L'anno che segue era venuta sta ragazzina di Milano, forse Milano bene, la faccia non era niente di che ma compensava con il fisico, le tettone e la porcaggine elevata.
Fatto sta che c'era uno a cui faceva il filo , in Toscanaccio che manco la cagava di striscio così lei un giorno che ero a limonarmi la tipa n°1, si avvicina e mentre passa il tipo inizia a mettere la lingua in mezzo al bacio con quell'altra e a tastarmi.
Ho reagito preso alla sprovvista un po' del tipo cazzo succede e va bene così lol
Poi ha preso gusto a farlo tipo ingelosire e a fare ste robe e finivamo col nasconderci in 3 nei posti più appartati tra cui anche il suo appartamento

La magia è finita al momento di partire, non sono più andato al villaggio e ho perso numero nonché contatti perché non c'era Facebook e cazzate varie ancora come adesso.