Visualizzazione Stampabile
-
Re: Conan Exiles, un giuoco con le palle
Citazione:
Conan Exiles: hacker aggirano la protezione Denuvo
Marco Vitiello -
3 febbraio 2017
Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di come gli hacker abbiano aggirato il sistema di protezione Denuvo presente su Resident Evil VII. Ecco la news.
Ebbene è accaduto lo stesso con Conan Exiles. Anche il nuovo titolo dedicato al famoso barbaro, che diede lustro ad Arnold Schwarzenegger, ha subito lo stesso trattamento con l’aggiramento del software Denuvo e la distribuzione della versione senza DRM.
Il caso di Conan Exiles però è diverso. Il titolo sviluppato da Funcom è un MMO, quindi richiede un mondo online persiste. Per questo motivo gli sviluppatori non sono particolarmente preoccupati, con una copia pirata del gioco sarà comunque impossibile giocare sui server ufficiali.
Questo non impedisce la creazione di server privati, che però come dichiarato dagli sviluppatori richiederanno un hardware particolarmente costoso per far girare il tutto.
Funcom ha anche aggiunto che i server privati daranno pieno potere agli amministratori del sistema. “Volendo si possono disattivare il PvP, eliminare gli avatar, disattivare le tempeste di sabbia, scegliere cosa perdono i giocatori quando muoiono, controllare il ciclo giorno/notte, le risorse e molto altro“, ha dichiarato Funcom. Gli amministratori dei server avranno pieno controllo di ciò che accadrà nel mondo di gioco.
Conan Exiles è stato pubblicato lo scorso 31 gennaio.
direi che denuvo ce lo siamo giocato come sistema di protezione :uhm:
tocca farne uno nuovo :sisi:
-
tanto è unammerda di multiplayer... :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
direi che denuvo ce lo siamo giocato come sistema di protezione :uhm:
tocca farne uno nuovo :sisi:
parla per te, io qui mi faccio le seghe a due mani :smugmarmist:
-
E fu così che il successore di starforce diventò futile :asd:
-
eh niente, il futuro è software hardware-bindato, ogni gioco il suo pc venduto assieme :snob:
-
davvero non sapevano che farsene delle licenza del mondo di Conan e l'hanno usata per mettere cazzi al vento?
-
Evidentemente
e faranno i miliardi, ovviamente
-
Citazione:
NoNickName
davvero non sapevano che farsene delle licenza del mondo di Conan e l'hanno usata per mettere cazzi al vento?
Avranno preso spunto dal barbaro di OGLAF :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Evidentemente
e faranno i miliardi, ovviamente
l'ultima volta è andata a finire male
-
-
ma hanno chiesto subito se le donne possono avare il catzo con annesse foto di hentai :rotfl:
-
Citazione:
NoNickName
l'ultima volta è andata a finire male
Pensare che mi ero pure ascimmiato poi ho mandato a fanculo la fuckcom
-
A me non dispiaceva aoc
Ma scusate come si fa a buggerare un mmorpg? Giocando sui server non controlla cose? Non potrebbero ristabilire con delle patch...
Ma è un mmorpg vero?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Zhuge
eh niente, il futuro è software hardware-bindato, ogni gioco il suo pc venduto assieme :snob:
Probabilmente i giochi torneranno in cartucce come ai tempi delle consolle e metteranno in commercio lettori di cartucce usb..
-
Citazione:
Baddo
A me non dispiaceva aoc
Ma scusate come si fa a buggerare un mmorpg? Giocando sui server non controlla cose? Non potrebbero ristabilire con delle patch...
Ma è un mmorpg vero?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Nemmeno a me dispiaceva ma ricordo avevano fatto stronzate su stronzate che me lo avevano fatto abbandonare
-
Citazione:
Baddo
Ma è un mmorpg vero?
da quel che hanno risposto alla medesima domanda posta nel topic della pc zone:
Citazione:
Spidersuit90
Nemmeno... è un survival alla Rust o DayZ, con server a numero chiuso e quindi anche un mondo "limitato" :sisi:
-
Pare che denuvo sia stato disattivato per sbaglio dagli sviluppatori :rotfl:
https://www.pcgamesn.com/conan-exile...exiles-cracked
-
age of conan me lo ricordo nella prima settimana di lancio come una delle più dolorose inculate che ho preso nella mia vita di giocatore. Non funzionava un cazzo.
-
Se Denuvo smette veramente di funzionare sara' l'ennesimo passo verso giochi o solo multiplayer o comunque sempre online.
Cmq pare sia stato una svista dei programmatori che non hanno protetto il gioco :lolloso:
-