guarda Ranch su Netflix e capisci
guarda Ranch su Netflix e capisci
Anch'io vorrei trovare lavoro e vivere in murica
Pero e' davvero dura,anche perche non so quante aziende sarebbero disposte a fare il colloquio in video chiamata e a fare tutti i documenti per un somaro come il sottoscritto
Si, quella è decisamente una palla, senza contare che a loro farti immigrare costa tipo 10-20000 dollah, in più son responsabili di ciò che combini per i primi 12 mesi (se ben ricordo) perchè se vai a rubare a causa del basso stipendio è colpa anche loro
Forse è più easy farsi una vacanza li e dare CV in giro alle aziende mentre sei già in loco
oggi il texas. domani chiederà info perchè vuole andare a saigon
Yo man, i tell you yo man... :boomhauer:
c'è una figa di twitch con 5kmmr su dota2 che vive a austin tx![]()
ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche
Io vivo a El Paso.
Calcola benissimo. Aprile sono là. E ho grosse notizie sul lavoro. Piemmami il tuo iban e ti farò un versamento di 10 euro, col quale dovrai comprare dal tabaccaio un pacchetto di Camel Light, ma uno in particolare: lo riconoscerai perchè come foto demotivational c'è un Bicio svenuto.
Dentro ci sono al solito 20 sigarette, solo una di queste contiene una piccola mappa arrotolata (NON FUMARLA) che ho tatuato sul, e successivamente tagliato via dal, mio culo, un lavoraccio.
Seguendo le precisissime indicazioni su di essa eternamente impresse, raggiungerai un castello in Scozia, un castello segreto, dentro una caverna sotterranea.
Supera le 666 prove di coraggio, e saprai a che ora sono disponibile per piemmarmi con la domanda su cosa vado a fare![]()
Guarda che io so parlare texano benissimo.
ESATTO. vedo che non sono l'unico.
![]()
quante fighette non bianche/nere ci sono a Houston?
Ma quindi dieci anni in USA ci stai rinnovando ogni quanto il permesso di soggiorno?
Su che basi possono incularti il permesso di soggiorno? (si vabbè tralasciando i crimini e roba simile, dico per gente normale)
E se vai in USA e ti sposi lì (ma non con una USA) che succede? Non cambia niente?
E se fai un figlio o più figli in USA (con una non USA) i figli sono cittadini americani? O che?
Permesso temporaneo, se prosegui con la tua permanenza e verificano che sei oltre la scadenza, ospite indesiderato e ti accompagnano personalmente all'aereo. Poi ogni volta che provi a ritoccare il suolo di un aeroporto, :nonnosimpsoncheentragira180gradieriesceindietro:
Ovviamente scordati di fare qualsivoglia tipo di lavoro con il permesso turistico.
Io ricordo una vecchia che voleva un visto per stare 6 mesi in Usa. Parlando il tizio dell'ambasciata si rende conto che la poveretta aiutava la figlia in un micro-nido a conduzione familiare mentre stava la' a trovarla (immagino gratis). Dopo un po' di domande minacciose la vecchia ammette di aver aiutato la figlia anche durante i precedenti viaggi turistici.
Alla fine di fronte alle lacrime di una vecchia si sono commossi ed ha fatto finta di non aver sentito nulla, ma l'avevano gia' portata alla porta. Cmq il visto per stare 6 mesi non glielo hanno dato. Le hanno detto di chiedere l'H1 con la figlia come sponsor.
Il visto turistico ha una scadenza, ti levi di culo prima che questa passi (altrimenti col fischio che ti fanno rientrare), aspetti un tot e poi torni.
Rinse and repeat as needed.
Se invece vuoi star lì a cazzeggiare per un tempo indefinito che non hai ben chiaro quanto ci metti a dare un'occhiata in giro, mi dispiace dirti che la realtà non ti è amica.
FUCK IT
WE BALL
La mappa![]()