facebook mi fa venire un malessere fisico facebook mi fa venire un malessere fisico - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: facebook mi fa venire un malessere fisico

  1. #21
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: facebook mi fa venire un malessere fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    ogni volta che apro la finestra di firefox vedo la pagina di fb, pronta per essere cliccata, ma mi rifiuto. ogni tanto la clicco e vedo robe tipo 20+ notifiche, richieste di like alla pagina metalmuscle, vado nella home e vedo sta sequela di messaggi corti e quindi font 50 in grassetto o appena più lunghi, tutti che dicono le stesse cose. mia mamma sta male, buongiornissimo, noi che non avevamo il telefono cellulare, sono un povero coglione, etc. poi ci sono i messaggi lunghi da intellettuali e opinionisti che anche avessero un senso mettersi a fare l'opinionista su fb è come una gara tra bambini speciali
    è il mio incubo quel social network, ma non posso cancellare tutto
    selezionare
    escludere
    ignorare

    E' un lavoro continuo ed incessante, se non altro quello che rimane è...decente. (i miei scopi sono sapere che eventi/concerti ci sono e tenermi in contatto con amici lontani)

    PS
    Ho scoperto che è molto utile non mettere in ignore subito contatti della minchia: postano stronzate di pagine di merda, basta selezionare pazientemente "non vedere più le notizie di questa pagina" per essertene liberato una volta per tutte (del tipo e delle pagine).

  2. #22
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: facebook mi fa venire un malessere fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    siamo in tre
    Quattro

  3. #23
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: facebook mi fa venire un malessere fisico

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    This ormai per lavoro é fondamentale avere una bella pagina linkedin frizzante ed aggiornata. P
    non c'ho manco quella

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #24
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: facebook mi fa venire un malessere fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Quattro
    cinque
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #25
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: facebook mi fa venire un malessere fisico

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    This ormai per lavoro é fondamentale avere una bella pagina linkedin frizzante ed aggiornata.
    Profilo linkedin cancellato, assieme a quello di G+ (evvabbè) dopo mesi di speranze disattese e aggiornamenti inutili. Se ci stai dietro devi filtrare il 98% di merda che la gente posta a cazzo di cane, se non ci stai dietro ti massacrano di notifiche "Perchè non partecipi di più?". Perchè è un fosso bello fondo pieno di diarrea fino all'orlo, banda di proscimmie digitalizzate.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  6. #26
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: facebook mi fa venire un malessere fisico

    Facebook si può anche personalizzare, eh
    Io agli inizio per ogni post di calcio che vedevo (ed erano ovviamente tanti ) facevo click sulla spunta --> non mostrare post da questa pagina.
    Per i contatti più molesti e che non posso cancellare ho proprio tolto la visibilità.
    Ora ho il wall solo con aggiornamenti dalle pagine che mi interessano e dai pochi utenti che pubblicano roba decente
    Attualmente a me ora non dispiace, è una specie di news feed


    LinkedIn invece c'è solo il profilo con il CV aggiornato e basta...ogni tanto mi scrivono gente delle HR di aggiungerli e poi mi chiedono il CV aggiornato
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su