
Originariamente Scritto da
sisonoio
1)

MAI, ED IN NESSUN CASO, ho sentito di donna che paghi gli alimenti al marito. Toh, Britney Spears al suo breeder. Ma lì il rapporto era di un milione ad uno.
2) eh sì, fai giurin giuretta, ci vediamo quando succede e con lo stato d'animo seguente.
3) Altrochè, e credimi, può aver firmato una pila di contratti prematrimoniali alta così, il giudice glieli strapperà davanti agli occhi uno dopo l'altro col suo avvocato che gli dice "te lo avevo detto". Perchè qualsiasi cosa sia successa, tu puoi dire che l'ha causata lui, che ti ignorava, che ti picchiava, che ti maltrattava, tanto il giudice non lo ascolterà nemmeno.
4) E difatti non glieli daresti in ogni caso

Guidata dal tuo avvocato ti giocheresti bene le tue carte come è avvenuto a mio zio con la tipa che se ne vah, sposa l'altro e si becca pure l'assegno nonostante l'altro fosse un chirurgo
5) Eh sì, perchè il figlio va a vivere in un monolocale no ?

il figlio viene SEMPRE assegnato alla madre, se il giudice ha scopato la sera prima FORSE concede un fine settimana ogni due al padre. FORSE. E se la madre si rifiuta di fare vedere il figlio al padre anche durante il fine settimana ci vogliono ANNI prima che si arrivi ad una sentenza. Chge no è quasi mai di colpevolezza in ogni caso, dato che la madre può esprimere un ragionevole dubbio che il padre potesse maltrattare il figlio. Ci sono storie che fan paura.
E quindi l'assegno, dato che il figlio non può gestire soldi prima dei 18, arriva a Fariz e compagna
6) ma porca

NON ESISTONO I CONTRATTI PREMATRIMONIALI, NON ESISTONO, NON SUSSISTONO, SONO UN PEZZO DI CARTA