C'è la pubblicità sulla schermata di blocco di Windows![]()
C'è la pubblicità sulla schermata di blocco di Windows![]()
Si puo' eliminare.
ecco come:
http://www.howtogeek.com/243263/how-...0-lock-screen/
A me non è mai apparsa alcuna ads in giro, sarà che tolgo sempre tutte quelle pippe di "suggerisci robba" ecc
Screen per curiosità comunque...
Leggo ti piace quello che vedi e mi viene in mente il video della veneta che bestemmia
Devo brasare un account perché l'utonto di turno ne ha due diversi per lo stesso tablet con Winzozz fatti dal commesso di turno. Il problema è che non si sa di chi è il numero a cui vengono inviati i codici di sicurezza. Ho provato a cambiarlo dicendo che non posso accedere a quel telefono e il sistema ha detto che dopo due giorni avrebbe applicato le modifiche. E invece dopo una settimana sono ancora bloccato fuori da tutto tranne Outlook e Xbox. Se chiedo di annullare le modifiche mi serve il codice da inviare a quel numero.
Che faccio? Chiamo l'assistenza? Lascio quell'account nell'oblio che tanto lì dentro c'è solo il nome dell'utonto?
Butta tutto e compra ps4 e visore VR. Ah, e compra un laptop super fico, tipo alienwater o Dellaltrasponda
Nope, il doppio passaggio non è attivo ma se voglio modificare alcune impostazioni dell'account chiede la password e il codice inviato a un numero sconosciuto.
Ho selezionato l'opzione "non ho l'accesso a questo numero" o quel che era, mi ha chiesto un nuovo numero o email di recupero e poi si è bloccato tutto.