Fruttolo perché - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 74

Discussione: Fruttolo perché

  1. #41
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: Fruttolo perché

    Ma infatti non sono per l'esclusione totale.
    Non è possibile e nemmeno salutare dal punto di vista anche sociale, ovvio.
    Ma un paio di idee chiare bisognerebbe averle già da quando non si è genitore per me... Non dico tutto il costrutto mentale pronto a sfracellarsi con la realtà delle cose. Ma giusto un paio di idee chiare.
    Se i biscotti zuccherati e il fruttolone non li hai in casa non è che il bambino va al super a comprarseli...
    Ad esempio, a peppa pig ci sono milioni di alternative. Potrebbe guardare curioso come giorge che è sicuramente più stimolante di maiali stronzi che non combinano niente se non gare a chi scoreggia più forte; inoltre supermercati giostre cazzi e mazzi non sono tempestati di merchandising con biscotti, carte, magliette e amenità varie come invece succede per la maiala.

  2. #42

    Re: Fruttolo perché

    Ma fateli campa felici a sti figli dio santo che palle (sinex dai non ti scocciare, cucinami le papardelle)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #43
    Ferrovecchio Lustrato L'avatar di maicol_nait
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    327

    Re: Fruttolo perché

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ma infatti non sono per l'esclusione totale.
    Non è possibile e nemmeno salutare dal punto di vista anche sociale, ovvio.
    Ma un paio di idee chiare bisognerebbe averle già da quando non si è genitore per me... Non dico tutto il costrutto mentale pronto a sfracellarsi con la realtà delle cose. Ma giusto un paio di idee chiare.
    Se i biscotti zuccherati e il fruttolone non li hai in casa non è che il bambino va al super a comprarseli...
    Ad esempio, a peppa pig ci sono milioni di alternative. Potrebbe guardare curioso come giorge che è sicuramente più stimolante di maiali stronzi che non combinano niente se non gare a chi scoreggia più forte; inoltre supermercati giostre cazzi e mazzi non sono tempestati di merchandising con biscotti, carte, magliette e amenità varie come invece succede per la maiala.

    Non sto a farti tutto il pippone che tanto qui dentro non gliene fotte una cippa a nessuno, e in linea di massima sono d'accordo con quello che dici. Solo che poi quando ce li hai in casa (io ne ho due) le cose vanno a ramengo per mille motivi, e le intenzioni si frantumano come un pacchetti di crackers nella tasca posteriore dei jeans. Per cento propositi che fai, ne mantieni dieci (che poi son quelli che ti salvano la vita, tipo MAI il nano nel lettone o tipo MAI riporre i suoi giochi). Altra coppia di amici, che non vuole che la nana si affezioni alle marche, e quando sta davanti alla tele gli cambia canale ad ogni spot. Le marche le ha imparate dalla amichette all'asilo, e gg alle buone intenzioni

  4. #44
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: Fruttolo perché

    Boh io i bambini che fanno diete iperglucidiche e si appiccicano al televisone /smartphone di papà e mamma li trovo tutto fuorché felici.
    Sono esagitati, intolleranti, frustrati, lamentosi e sticazzi

  5. #45
    Ferrovecchio Lustrato L'avatar di maicol_nait
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    327

    Re: Fruttolo perché

    Noi abbiamo trovato una soluzione nell'equilibrio: cartoni ok, ma max due ore al giorno. Dolci ok, ma solo se hanno ripulito tutto quello che c'era in tavola. Roba brandizzata a spot, magari come premio. E le bestioline sono felici e non scassano la minchia più del minimo sindacale

  6. #46

    Re: Fruttolo perché

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Boh io i bambini che fanno diete iperglucidiche e si appiccicano al televisone /smartphone di papà e mamma li trovo tutto fuorché felici.
    Sono esagitati, intolleranti, frustrati, lamentosi e sticazzi
    Si ma anche l opposto fa pena, disadattati, chiusi, insicuri e coi complessi.

    Via di mezzo is the way a me pare, ma inutile farsi troppi programmi in partenza, meglio vedere ogni questione volta per volta

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.949

    Re: Fruttolo perché

    maaa visto che si parla di esperimenti sui nascituri per fargli vivere una vita più meglio (tm), e visto che quasi tutti i cibi fanno male (tranne al solito la verdura e la frutta, ma poca frutta, non tanta, che poi fa male pure quella..), non si è mai provato a tipo chessò far crescere un bambino senza zucchero/sale, così si abitua a non averli nella sua alimentazione futura e vedere se campa di più? o anche solo dargli appunto solo frutta e verdura come tutti i dottori dicono

    no perchè mi sono un filino rotto gli zebedei a sentire che tutto il nostro cibo è merda(TM) che bisognerebbe mangiare MEGLIO per campare in salute e più a lungo (così da magari essere sempre efficienti sul lavoro fino ad 80 anni, soglia di pensionamento..) che per carità avranno ovviamente ragione, ma sarei curioso di vedere dei test reali fatti su persone vere che mangiano come dicono i DOTTORI per capire quanto realmente campano meglio e di più

    in b4: tanto crepi prima che i test siano finiti per ovvi motivi di età

  8. #48
    Ferrovecchio Lustrato L'avatar di maicol_nait
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    327

    Re: Fruttolo perché

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    non si è mai provato a tipo chessò far crescere un bambino senza zucchero/sale, così si abitua a non averli nella sua alimentazione futura e vedere se campa di più? :
    disse quello che mangia i pocket coffee di nascosto dai suoi

    eddai.

  9. #49
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: Fruttolo perché

    Fruttolo fruttolo fruttolo fruttolo

  10. #50
    alberace
    Guest

    Re: Fruttolo perché

    io c'ero

  11. #51
    macs
    Guest

    Re: Fruttolo perché

    Il fruttolo è buonissimo, peccato che sia fatto con sborra condensata

  12. #52
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Fruttolo perché

    Non ti piace condensata?

  13. #53
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fruttolo perché

    Fruttolo ora direbbe:

    Fare figli





    Dai fruttolo dicci come riempi le tue giornate

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  14. #54
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.202

    Re: Fruttolo perché

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Fruttolo ora direbbe:

    Fare figli





    Dai fruttolo dicci come riempi le tue giornate
    Rotflando in giro,no?

  15. #55
    mila il bello
    Guest

    Re: Fruttolo perché

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Fruttolo ora direbbe:

    Fare figli





    Dai fruttolo dicci come riempi le tue giornate
    Con la sborra?

  16. #56
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.970

    Re: Fruttolo perché

    Citazione Originariamente Scritto da maicol_nait Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo trovato una soluzione nell'equilibrio: cartoni ok, ma max due ore al giorno. Dolci ok, ma solo se hanno ripulito tutto quello che c'era in tavola. Roba brandizzata a spot, magari come premio. E le bestioline sono felici e non scassano la minchia più del minimo sindacale
    io gli faccio vedere canzoni per bimbi su youtube, per distrarlo quando piange, solo che ora quelle melodie mi sono entrate in testa e non se ne vanno piu'

  17. #57
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.592

    Re: Fruttolo perché

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io gli faccio vedere canzoni per bimbi su youtube, per distrarlo quando piange, solo che ora quelle melodie mi sono entrate in testa e non se ne vanno piu'
    Io ho scoperto che la mia adora Under the sea de La sirenetta.
    Nel senso che proprio si blocca e ascolta fin quando non finisce.

    Insospettito dal ritmo, ho voluto provare con alcune canzoni Reggae.
    Dopo alcuni tentativi, ho scoperto che impazzisce per No woman no cry di Bob Marley

    Prova.

  18. #58
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.970

    Re: Fruttolo perché

    il mio gradisce molto sia debussy sia l'elefante con le ghette, per cui mi vengono dei dubbi sulla sua capacita' di cogliere le melodie . del resto ha 4 mesi

  19. #59
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: Fruttolo perché

    Chissà che bel pelo morbido a quell'età.
    Leccargli il pisello per farti pisciare in bocca non è il massimo ma poi verso lo svezzamento finisce

  20. #60

    Re: Fruttolo perché

    wtf

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su